CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 467 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @provendj
    Capisco la tua situazione ma è veramente strano che una app se abiliti un opzione in più (non la stai togliendo ma stai aggiungendo il gruppo della appe sterne a poter scrivere - leggere potevano già farlo) dia quel problema.

    Con che tatsi hai selezionato Back nella schermata delle info hardware?
    Io uso il tasto indietro non il back scritto ma il tasto fisico

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2652
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @bovirus

    suppongo sia in grado di scrivere sul file LK.bin ammesso che esso contenga tutti i driver come nella rom ufficiale.
    Però la cosa merita approfondimento, e sai perchè, perchè ho provato ad usare l'LK.bin che funziona sul mio terminale in altre rom e comunque non rileva gli altri driver.

    Quindi suppongo che oltre all'LK.bin, deve esserci qualcos'altro ad esso collegato che il programma scrive. Ora non ho modo di verificare quali file vengono modificati, servirebbe total commander e un hex editor.

  4. #2653
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    LG Nexus 5 - Star G9000

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @kingpinzero, devi modificare tramite l SP e mettere il driver che tinserve sulla ROM che lo ha, una volta salvato sposta il file lk sulla cartella della ROM, ho verificato che nn viene modificato il file scatter ma proprio il file bin

  5. #2654
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho capito Patrick7884, grazie per l'approfondimento. Cmq ad esempio la rom di Flat non contiene altri driver LCD o di sensori, e quindi si rimane "intasati" con quello che ha. Sostituendo il file LK non si hanno risultati decenti, la cam non funziona etc etc

  6. #2655
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    OK: procedura utile x tutti per verificare i driver harwdare del proprio teelfono

    - Telefono spento.

    - Accendere il telefono premendo insieme [VOL-] e [POWER]

    - Quando appare il logo di accensione lasciare [POWER] ma mantenere premuto [VOL-]

    - Dopo alcuni secondi appparirà la scritta gialla [Factory mode] e un menu con opzioni scritte in blu

    - Spostarsi con i tasti [VOL+] e [VOL-] sull'opzione [Version]. Quando si è sull'opzione [Version] premere il tasto [Home] (centrale)

    - Verra visualizzata in caratteri gialli un riepilogo delle caratteristiche harwdare del telefono. Prendere nota dei dati (al limite fare una foto con un altro teelfono)

    - Per tornare al menu principale premere il tasto [Indietro] a fianco del tasto [Home]. Si torna la menu principale [Factory mode] (scritte blu).

    - Spostarsi con i tasti [VOL+] e [VOL-] sull'opzione [Reboot]. Quando si è sull'opzione [Reboot] premere il tasto [Home] (centrale)

    - Si riavverà il telefono in modo normale.

    Suggerisco di piazzare questa procedura da qualche parte (nei primi post?)....
    Ultima modifica di bovirus; 25-10-14 alle 11:42

  7. #2656
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    LG Nexus 5 - Star G9000

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sulla mia per dire rispetto alla ROM normale di flat per lo meno il logo iniziale si vede, che prima era a righe, poi ovviamente per cause sconosciute probabilmente di natura di revisione hw va in bootloop e nn sia avvia, si spegne e accende di continuo

  8. #2657
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bekam76 Visualizza il messaggio
    Flat bella ROM....
    Una cosa come faccio a cambiare il nome che visualizzo sul router quando mi collego col lo star9000
    X intenderci mi da (android-975748iree68974......)
    Ho provato nel file build.prop ma non ce niente
    Da dove si cambia
    Grazie
    ma ti colleghi con il wifi di casa o con il tethering?
    Perche wifi devi cambiarlo dal tuo pc, se parli del tethering entrare impostazioni/altro/tethering/hotspot portatile attivi hotspot wifi e cliccaco sopra, da qui confugura hotspot wifi

    Fammi sapere

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #2658
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Credo che android-xxxx sia il noime del cliente che viene settato nel telefono e che viene visto dal router Wifi come device connesso.

  10. #2659
    Androidiano L'avatar di bekam76


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi collego con WiFi in qualsiasi router mi da (android-xxxx...)
    Bovirus ci ha azzecato .......
    Ci deve essere qualche file x poter modificare il nome

  11. #2660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi trovo a dover risolvere un grosso problema.
    un telefono STAR G9000 S5 MTK6592 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb che mi è arrivato dalla cina con schermo bianco.
    Ho provato ad installare i vari firmware che ho letto in tutti questi post, il risultato è che alcuni non mi cambiano nulla ovvero il telefono rimane con schermo bianco , altri mi risolvono il problema ma hanno il bug della fotocamera posteriore che non funziona.
    Essendo il telefono arrivato non funzionante non ho potuto effettuare nessun backup.
    Sarei disposto anche a caricare android 4.2. basta che il telefono funziona regolarmente.
    che cosa mi consigliare di fare?

    grazie

Pagina 266 di 467 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy