CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 467 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrick7884 Visualizza il messaggio
    Sulla mia per dire rispetto alla ROM normale di flat per lo meno il logo iniziale si vede, che prima era a righe, poi ovviamente per cause sconosciute probabilmente di natura di revisione hw va in bootloop e nn sia avvia, si spegne e accende di continuo
    Patrick , per quello come avevo scritto dietro bastava sostituire il file lk.bin che penso avrai salvato della tua ROM e la sctitta bootlogo Samsung S5 la vedi .. alcuni secondi poi riavvia e così all'infinito ; insomma non carica il software di avvio ma si ferma al logo che non è più welcome ma Samsung S5

  2.  
  3. #2672
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    LG Nexus 5 - Star G9000

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Esattamente proprio cosi

  4. #2673
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    [quote name="flatflay" post=6230978][quote name="provendj" post=6230957]Facciamo l'esempio dei 3 wipe ;
    Vol+e pwr , mi appare nessun comando ; per attivare i comandi devo premere pwr e appare :
    Android system recovery ( 3e )
    Volume up/down to move highlight

    reebot system now
    apply update from ADB
    apply update from sdcard
    apply update from cache
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    backup user data
    restore user data .

    Per tutti è così ?
    Ad esempio mi sembra che i 3 wipe qui diventano 2[/QUOTE]

    perche non hai una recovery cmw modificata hai quella di default se metti quella che ti postato ieri ti apparira anche il tasto advanted e li ce il 3 wipe

    O seno prendi il file recovery .img della mia rom e
    lo scatter e la fashi con flastool

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

  5. #2674
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venafro
    Messaggi
    76
    Smartphone
    I9330 e H300+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la immediata risposta.
    Gli imei sono a posto non ne quello il problema.
    Non credo neanche un problema di hardware.
    Adesso provo con le impostazioni ma, sta cosa mi sta facendo veramente impazzire.

  6. #2675
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    [quote name="gpiroz" post=6231020]Grazie per la immediata risposta.
    Gli imei sono a posto non ne quello il problema.
    Non credo neanche un problema di hardware.
    Adesso provo con le impostazioni ma, sta cosa mi sta facendo veramente impazzire.[/QUOTE]

    gpiroz credo che devi solo rimettere le sim come all'inizio nel modo originale non devi invertirle anche se il kitkat le inverte na e solo la scritta invertita ma in realtà no! te lo scritto prima

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #2676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    [quote name="flatflay" post=6230978]
    O seno prendi il file recovery .img della mia rom e
    lo scatter e la fashi con flastool

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    [/QUOTE]

    Si ho scaricato i file che mi hai linkato ieri , ma un paio di domande
    1) come si usano e cosa doveri fare con flashtools?
    2) perdo tutta la ROM e dati che ho adesso quindi devo reistallare tutto di nuovo ?
    3) poi che genere di vantaggi ho ? Deduco no che poi posso caricare ROM sperando che funzionano anche quelle che prima non andavano .

    Se è così ovviamente credi meglio rimanere così com'è Rom originale perfettamente funzionante ?

  8. #2677
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @provendj
    Non perdi nulla e non devi riflashare tutta la ROM o perdere le impostazioni.
    Basta prendere la ROM in formato falshtool che hai adesso, rinomini il file recovery.img che hai in recovery.img.old prendi quello suggerito lo metti nella cartella controllando che si chiama recovery.img.
    Lanci Flashtool, carichi lo scatter, seelzioni SOLO RECOVERY -> Download e solita procedura,.
    In questo modo aggiorni la sola recovery.
    Prova se poi parte con POWER + VOL+. Nota: verifica che in Impostazioni -> Accessibilità -> Avvio rapido sia disabilitato.

  9. #2678
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Si ho scaricato i file che mi hai linkato ieri , ma un paio di domande
    1) come si usano e cosa doveri fare con flashtools?
    2) perdo tutta la ROM e dati che ho adesso quindi devo reistallare tutto di nuovo ?
    3) poi che genere di vantaggi ho ? Deduco no che poi posso caricare ROM sperando che funzionano anche quelle che prima non andavano .

    Se è così ovviamente credi meglio rimanere così com'è Rom originale perfettamente funzionante ?[/QUOTE]

    No tranquillo se modifichi la recovery non perdi niente.
    allora prendi i 2 file che ti ho detto (recovery che scatter ) mettili in una cartella nuova (per evitare problemi con altri file) arpi flastool selezione scatter loading e seleziona lo scatter dalla nuova cartella, vedrai che non verrà spuntato niente. qui metti la spunta su recovery. e sulle stessa riga della recovery (in location) clicca col il tasto sinistro del mouse 2 volte si apre una finestra cerca la cartella nuova seleziona il file recovery e dai ok, lascia pure download only ( solita procedura spegni in tel e togli batteria) e clicca download

  10. #2679
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    allora prendi i 2 file che ti ho detto (recovery che scatter ) mettili in una cartella nuova (per evitare problemi con altri file) arpi flastool selezione scatter loading e seleziona lo scatter dalla nuova cartella, vedrai che non verrà spuntato niente. qui metti la spunta su recovery. e sulle stessa riga della recovery (in location) clicca col il tasto sinistro del mouse 2 volte si apre una finestra cerca la cartella nuova seleziona il file recovery e dai ok, lascia pure download only ( solita procedura spegni in tel e togli batteria) e clicca download
    Caricato alla lettera ; la nuova cartella con i 2 file l'ha creata direttamente Winrar come CWM g9000 e all'interno i 2 file ;
    aperto flashtools , selezionato in modalità download only il file scatter della nuona cartella , seleziono con spunta Recovery , poi vado in location e clicco 2 volte sulla riga sottostante in linea con recovery e mi si apre la selezione dei file e clicco sul file .img della cartella CWM g9000 e vedo che in quella riga mi si apre il percorso del file , clicco su download , procedura fatta con spunta verde in 5 secondi ma adesso il tasto Vol+ e pwr non da piu nessun comando ; se li tengo premuti a lungo si riavvia di continuo sul bootlogo iniziale mentre se lascio il pwr il cellulae si riavvia normalment

  11. #2680
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    rifatto recovery con i file della ROM in uso e vol+ e pwr ritornati a funzionare .. ovviamente i wipe sono solo 2

Pagina 268 di 467 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy