Questo:
1.jpg
aspetta non ci siamo intesi, il mio backup nandroid (quello che ti ho rilasciato 2 giorni fa) va messo nella sd dove hai anche tuo nella cartella clockworkmod/backup...
Il comando "install zip from sdcard". ti servirà per installare li zip della modifica del tuo backup. capito?
Sei riuscito a mettere la CWM recovery con MtkDroidTools?
Ultima modifica di flatflay; 29-10-14 alle 14:18
ahhhh !!! Scusa ma non mi sembrava tu avessi detto che mi serviva x l'installazione futura; cmq tutto il procedimento è andato a buon fine , durante le richieste di confermare mi chiede se voglio creare il Recovery ( si ) quindi se voglio riavviare in recovery ( si ) e all'avvio trovo queste voci :
reboot system now
install zip from SDcard
wipe data/factory reset
wipe cache patition
backup and restore
mounts and storage
advanced
Nessun terzo wipe
Nulla , anche se scontato riporto qui i passaggi :
MTKDroid entrato in recovery attraverso il programma , 2 wipe su schermata principale terzo wipe alla voce advanced , backpu e restore , restore , selezionato tuo nandroid backup , ok , ma al riavvi schermata Star Kingelon G9000 , puntini di disturbo e conrinui riavvii .. purtroppo non è cambiato nulla .
Non voglio romperti ma solo x curiosità , i tempi ?
[quote name="flatflay" post=6244708][quote name="provendj" post=6244702]Non voglio romperti ma solo x curiosità , i tempi ?[/QUOTE]
E ci vuole un po perché devo riprendere per intero la rom.. qualche giorno..
O se riesco a fare in fretta in tarda serata
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Ultima modifica di flatflay; 29-10-14 alle 15:21
Ok .. aspetto , sono sotto infortuni questa settimana quindi ho tutto il tempo a disposizione per le prove che , si spera , non serviranno solo a me ma a tutti quei possessori di G9000 che creano qualche problemino