CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 467 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASC Visualizza il messaggio
    Salve...scusate un pochino ....a prescindere che non riesco a scaricare alcuna ROM sia da questo 3D che da quello di "servizio" (https://www.androidiani.com/forum/st...-16gb-rom.html) perchè una volta scaricata da MEGA mi da l'archivio rar che quando vado a scompattarlo da errore....ora, se ho ben capito, ci saranno nuove ROM? per il 16Gb ci sarà la 4.4.2...esatto? saranno ROM da usare con flashtools o da copiare su SD ed installare da lì?. Grazie.-
    Ciao ASC se ti da archivio danneggiato devi riscaricar il pacchetto, se hai già provato spegni il pc per 1 min e anche il modem router per 1 min, poi riprova a scaricarlo!!! Per le rom si ci saranno ma ancora non è tempo, e d'è inutile mettere la procedura finche non saranno pronte... All'uscita ci saranno tutte le istruzioni..

  2.  
  3. #3072
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca7304 Visualizza il messaggio
    ok grazie, attendo l'aggiornamento. questo indicatore della batteria mi sta mandando al manicomio. certo che per il gps ci provo. dovrei capire quali sono i file ep.dat corretti
    Si Luca per ora lasciala pure cosi, attiva la percentuale nelle impostazioni batteria cosi almeno ti regoli....

  4. #3073
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gekkofragger Visualizza il messaggio
    Allegato 125510 Allegato 125511

    Questo è il mio hardware. Quale rom mi consigliate?
    Non si vede niente, se metti screenshot più grandi per cortesia.. Thanks

  5. #3074
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Si Luca per ora lasciala pure cosi, attiva la percentuale nelle impostazioni batteria cosi almeno ti regoli....
    purtroppo la percentuale è sempre 1%

  6. #3075
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca7304 Visualizza il messaggio
    purtroppo la percentuale è sempre 1%
    Si ma adesso non preoccuparti il problema è già risolto!!

  7. #3076
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Si ma adesso non preoccuparti il problema è già risolto!!
    credimi non avevo dubbi. attendo solo l'aggiornamento

  8. #3077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Play store Versione build 4.8.20 .
    E immaginavo, perche quando l'ho provata per aggiornartela nn aggiornata il playstore all nuova versione 5.0.31, oltra cosa controlla la fotocamera posteriore se va?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si la fotocamera va , visti i problemi precendenti è stata la prima cosa controllata .
    Ieri sera mi sembrava che non funzionasse il GPS ; messo su Tomtom e Sygic ma niente e anche il GPSTest non rilevava nessun satellite .
    Fatto il ripristino e alla ROM pulita ho fatto il Restore programmi precedentemente salvati e GPSTest mi ha rilevato subito una serie di sat anche se il fix ce l'ho avuto dopo una decina di km di marcia .
    Boh , riproverò all'aria aperta , non vorrei che ci fosse qualche applicazione che va in conflitto ; in relatà ho installata Juice Defender che mi mette in stan-by Internet quando il display è spento e me lo segnala sempre come task killer .......

  9. #3078
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca7304 Visualizza il messaggio
    Per la batteria quindi non si può' risolvere? Per le SIM quando mi perde la ricezione a volte riprende il segnale solo riavviandolo
    Luca , ti do un consiglio da profano almeno puoi provare a vedere se con gli IMEI invertiti va meglio .
    Prova a mettere gli IMEI incrociati e cioè su Phone 1 quello che dovresti avere su Phone 2 .
    Non credo sia di utilità ma chi lo sa .. sti apparecchi si comportano in modo strano e che perda il segnale senza piu riprenderlo se non riavviandolo mi sembra che in 310 pagine di questo topic succeda solo a te ...

  10. #3079
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono mesi che cerco risposte da parte vostra qualkuno puo aiutarmi???allora ho comprato questo splendido cell feci aggiornamento 4.2 jb di flat per s5.tutto ok fino a quando la batteria ha smesso di caricarsi e collegarsi al pc.in pratica collego al caricabatterie si accende la luce rossa ma non carica,la stessa cosa vale pr il pc collego ma nn riconosce e non carica.ho pensato fosse il pezzo,e quindi ho trovato il ricambio ma anche esso nonn funziona.quindi il problema sara sicuramente software.ad ogni modo tramite recovery ho installato altre rom per capire se potrssero risolvere ma nulla.ora monta una rom kitkat e per di piu il tasto centrale non funziona piu.chi mi aiuta???grazie HELPPPPPP

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  11. #3080
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Luca , ti do un consiglio da profano almeno puoi provare a vedere se con gli IMEI invertiti va meglio .
    Prova a mettere gli IMEI incrociati e cioè su Phone 1 quello che dovresti avere su Phone 2 .
    Non credo sia di utilità ma chi lo sa .. sti apparecchi si comportano in modo strano e che perda il segnale senza piu riprenderlo se non riavviandolo mi sembra che in 310 pagine di questo topic succeda solo a te ...
    devi sapere che con l'elettronica sono fortunato comunque per il momento non mi ha più rifatto questo problema. nel caso faccio come hai detto tu. grazieeeeee

Pagina 308 di 467 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy