CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 467 primaprima ... 269319359367368369370371379419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pazzesco.. funzionano quelle per 8gb.... ma c'é scritto 16gb nelle fotk che ho messo prima.... boh.... risolto cmq grazie

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Ecco qui il mio factory test
    Allegato 124875
    Come si fà il factory test?
    Grazie

  4. #3683
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Leggie i primi post (andrebbero sempre letti prima di postare...).
    Il factory test è la visualizzazione delle caratteristiche hardware del teelfono che si ottiene a telefono funzionante digitando #*#*116#*#* in modo tastiera telefono.

  5. #3684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho lo stesso problemino che ha riscontrato noxios: anche avendo una percentuale di batteria alta se riavvio il cell arriva subito all'1%...l'unica soluzione è quella di riavviare con il cell collegato al caricatore e la percentuale rimane quella originale. C'è un modo per risolvere?

  6. #3685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenzy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho lo stesso problemino che ha riscontrato noxios: anche avendo una percentuale di batteria alta se riavvio il cell arriva subito all'1%...l'unica soluzione è quella di riavviare con il cell collegato al caricatore e la percentuale rimane quella originale. C'è un modo per risolvere?
    noxilos ""boot the phone the battery go's to 1% "" you have the same problem ....

    dopo aver flashato una rom viene riscritto il file "/data/system/batterystats . bin" perché è stato azzerato dall'operazione. Ci sono varie guide su come "Formattazionare" la batteria e fare in modo che il nostro cellulare scriva da solo il nuovo "batterystates . bin " . non sono autorizzato a mettere link nel forum ma vi basterà cercare "calibrare la batteria" scegliete la procedura per cellulari con permessi di root

  7. #3686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mart3llo Visualizza il messaggio
    noxilos ""boot the phone the battery go's to 1% "" you have the same problem ....

    dopo aver flashato una rom viene riscritto il file "/data/system/batterystats . bin" perché è stato azzerato dall'operazione. Ci sono varie guide su come "Formattazionare" la batteria e fare in modo che il nostro cellulare scriva da solo il nuovo "batterystates . bin " . non sono autorizzato a mettere link nel forum ma vi basterà cercare "calibrare la batteria" scegliete la procedura per cellulari con permessi di root
    Ho già provato a fare ciò che dici con un'app che prometteva di "formattazionare" il file e la batteria....ma nessun risultato.

  8. #3687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenzy Visualizza il messaggio
    Ho già provato a fare ciò che dici con un'app che prometteva di "formattazionare" il file e la batteria....ma nessun risultato.

    cenzy, cancella manualmente il file sopra indicato, carica la batteria fino al massimo, usa il cellulare normalmente, senza spegnerlo, fino a quando non finisce la batteria. ricaricala sempre senza spegnerlo e riusalo per un altro ciclo intero e a quel punto il adroid da solo dovrebbe averselo scritto quel file. ma non avere fretta, non spegnere, usa e ricarica normalmente il cellulare con cicli completi. dovrebbe risolversi da solo il problema. Almeno spero, perché è quello che sto facendo io da due giorni :-)

  9. #3688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ichilla76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno può aiutarmi. Ho un g9000 star con operatore tre. Fino a due giorni fa non ho avuto problemi, poi ho provato a connettere un PC tramite hotspot senza però riuscire ad accedere ad internet(è d'obbligo dire che sono una pipa in queste cose!). Dopo questo, non so se sono eventi concatenati, ho completamente perso la rete tre. Il cell è sempre in roaming, se faccio ricerca rete le trova tutte tranne la tre. Ho provato a mettere la scheda su un altro cell e la rete anche se con 1-2 tacche la prende. Ho comunque fatto una segnalazione alla tre che non riscontra problemi su Roma. E' possibile che abbia modificato qualche parametro? Qualcuno ha avuto problemi simili? Vi ringrazio per ogni suggerimento possiate darmi.
    Ps come versione di android ho 4.4.2
    Ho risolto, mi leggeva le SIM invertite. Grazie comunque

  10. #3689
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo chiedere un aiuto. Ho cercato di installare la rom di Flatflay sul mio CDATEK G9000 ma nonostante non attivo su flashtool le voci Preload, secro e Uboot relativa al file lk.bin, mi appare il simbolo della fotocamera ma quando vado ad avviarla mi dice "App non installata"
    Preciso che la mia fotocamera è il modello: "s5k4e 1 mipi_raw, Sub:gc2235mipi_raw"
    Qualcuno può aiutarmi ?

  11. #3690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragaho qualche altra domanda anche se abbastanza stupida...1)come si cambia lo sfondo della lockscreen nella ROM di flatfly?non riesco a trovare la voce da nessuna parte
    2) a voi arrivano sempre puntuali i messaggi e le notifiche di whatsapp?
    3) è possibile che da cwm ho perso il root? E soprattutto come posso recuperarlo?
    Ultima modifica di cenzy; 15-12-14 alle 22:56

Pagina 369 di 467 primaprima ... 269319359367368369370371379419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy