CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 467 primaprima ... 270320360368369370371372380420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mart3llo Visualizza il messaggio
    cenzy, cancella manualmente il file sopra indicato, carica la batteria fino al massimo, usa il cellulare normalmente, senza spegnerlo, fino a quando non finisce la batteria. ricaricala sempre senza spegnerlo e riusalo per un altro ciclo intero e a quel punto il adroid da solo dovrebbe averselo scritto quel file. ma non avere fretta, non spegnere, usa e ricarica normalmente il cellulare con cicli completi. dovrebbe risolversi da solo il problema. Almeno spero, perché è quello che sto facendo io da due giorni :-)
    E hai risolto? perchè io ho lo stesso problema di cenzy e noxios: accendo e ritrovo la batteria all'1% (ma il tel resta acceso tutto il giorno). Nessun esito con i vari metodi trovati in rete.
    Sono tornato alla mia rom originale (4.2.2) che avevo backuppato e tutto è tornato a posto.

  2.  
  3. #3692
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Per lo stesso problema su un altro device (Mode LifeOne) il produttore ha rialsciato un nuovo firmware che ha corretto il problema.
    Quindi credo serva un nuovo firmware.

  4. #3693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigix1 Visualizza il messaggio
    E hai risolto? perchè io ho lo stesso problema di cenzy e noxios: accendo e ritrovo la batteria all'1% (ma il tel resta acceso tutto il giorno). Nessun esito con i vari metodi trovati in rete.
    Sono tornato alla mia rom originale (4.2.2) che avevo backuppato e tutto è tornato a posto.
    il problema è nel file " "/data/system/batterystats . bin" " in teoria se hai questo file scritto dal telefono originale potresti sostituirlo con quello "vuoto" che l'installazione delle rom crea. Quindi riposizionando il file originale, dove sono scritti i dati sulla durata della batteria, in teoria tutto dovrebbe funzionare.
    al momento sul mio sto aspettando che il nuovo file venga riscritto in automatico in modo corretto. l'unica accortezza che si deve avere per qualche giorno è quella di riaccendere il telefono (solo per il tempo necessario al riavvio) con il caricabatteria inserito, e avere pazienza.

  5. #3694
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi aiuto!!!! se potete dedicatemi 2 minutini...
    ho preso un altro star g9000 kngeleon.
    avevo già un altro g9000 sul quale avevo caricato una rom stabilissima e funzionante anche camere posteriori e anteriori, quindi ho deciso di fare il backup di questo telefono per buttarglielo sul nuovo...
    dopo il backup con mtkdroids, apro spflash e carico lo scatter, in modalità download only deseleziono preload etc etc faccio partire ma subito errore pmt...quindi metto in firmware upgrade, riseleziono scatter e riselziono firmware upgrade, faccio partire ma dopo un po errore DA...etc etc, file mancante rom...etc etc...
    ora ovviamente il telefono non si accende più...che posso fare?
    per favore è nuovo ed è appena arrivato...uff...
    grazie

  6. #3695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actsoftair Visualizza il messaggio
    ragazzi aiuto!!!! se potete dedicatemi 2 minutini...
    ho preso un altro star g9000 kngeleon.
    avevo già un altro g9000 sul quale avevo caricato una rom stabilissima e funzionante anche camere posteriori e anteriori, quindi ho deciso di fare il backup di questo telefono per buttarglielo sul nuovo...
    dopo il backup con mtkdroids, apro spflash e carico lo scatter, in modalità download only deseleziono preload etc etc faccio partire ma subito errore pmt...quindi metto in firmware upgrade, riseleziono scatter e riselziono firmware upgrade, faccio partire ma dopo un po errore DA...etc etc, file mancante rom...etc etc...
    ora ovviamente il telefono non si accende più...che posso fare?
    per favore è nuovo ed è appena arrivato...uff...
    grazie
    vai alla pagina 51 di questo thred al post 501 e scarica il rar di falcoametano seguendo scrupolosamente la sua guida

  7. #3696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    il mio titolare mi ha dato sto telefono vorrei vare una copia della rom originale e mettere una rom diversa chi mi puo aiutare?

  8. #3697
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie!! ci provo...
    non capisco perchè mi da errore se gli sto caricando il suo backup...ma che diamine!!

  9. #3698
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    il mio titolare mi ha dato sto telefono vorrei vare una copia della rom originale e mettere una rom diversa chi mi puo aiutare?
    ciao vai alla pagina 1 e leggi per bene.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato actsoftair per il post:

    calimerocz (17-12-14)

  11. #3699
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actsoftair Visualizza il messaggio
    ciao vai alla pagina 1 e leggi per bene.
    ho gia letto e gia scaricato quello che serve se vuoi in pm possiamo fare fra na mezzoretta se vuoi o se ce qualcuno che vuole aiutarmi grazie

  12. #3700
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ora il telefono si accende ma nn si vede nulla...sembra che manchino i driver video...vedo tante righe...verticali

Pagina 370 di 467 primaprima ... 270320360368369370371372380420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy