CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 175 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    R: Star b94m

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Ciao Barry63, scusa se sono forse ripetitivo....
    Alcune app si possono spostare da memoria interna (quella di soli 500MB) a memoria telefono (quella più capiente).... ma il B94M ti da la possibilità di scegliere (adesso senza root) se spostarle su memoria telefono o su SD?
    Se non è possibile, tramite link2sd si può fare? Oppure almeno sarà possibile con il root?
    Grazie, e scusate ancora ma questa cosa non mi è del tutto chiara.
    Ciao,
    no non ti preoccupare non sei ripetitivo, é normale e legittimo avere dubbi, altrimenti non esisterebbero i forums ed i membri che lo compongono, no?
    Purtroppo dice bene Carlinox:
    Link2Sd funziona soltanto con il root, perché le sue funzioni agiscono sulle cartelle di sistema, alle quali si accede solamente con i permessi di root.
    Nota per carlinox : non concordo sulla serietà del problema (IMHO), non mi pare ancora un problema serio, visto che tra apps di sistema ed installate ne ho ben 189, con uno spazio residuo archivio interno di 96 Mb.
    Certo, ovvio e logico poi che una volta rootato, unificato le memorie interne ed installato Link2Sd, saremo a posto per sempre:thumbup:
    Ciao a tutti


    Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ok, quindi dalla tua risposta mi sembra di capire che:
    Con il root sarà possibile spostare tramite link2sd le app anche sulla SD con il trucchetto dell'unione delle 2 memorie interne. In questo modo in link2SD la memoria interna sarà quella unificata e la SD sarà realmente la SD esterna che andremo ad inserire nello slot.
    Quindi solo in questo modo.
    Non è che una volta che il cell è rooted link2SD ci permette d visualizzare 3 memorie su cui spostare a piacimento le app e cioè memoria interna, memoria telefono e SD... Giusto?

    Mi faccio questo problema perchè sull'attuale telefono cinese che uso SENZA root ho una memoria interna di 512MB e una SD di ben 16GB (anche se il sistema mi vede in totale solo 220MB forse perchè il resto è occupato dal sistema operativo? Oppure perchè mi hanno spacciato il cell per 512 MB di memoria ed invece è solo 220 MB.... potrebbe essere)
    Nonostante ciò, il problema di non poter spostare tutte le app sulla SD si sente eccome. Ho installato 28 applicazioni sul cellulare, di cui ovviamente alcune non spostabili su SD ed ho 40 MB liberi soltanto di memoria interna! Ho dovuto anche disinstallare qualcosa per permettere l'aggiornamento delle altre app, con troppo poco spazio libero al tentativo di aggiornamento di alcune app mi appariva il messaggio di errore spazio di archiviazione insufficiente, o qualcosa di simile...
    Grazie ancora
    Ultima modifica di overburner; 03-03-13 alle 18:44

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Allora ho un problema io. Ho poche apps installate, molte le ho disinstallate perché mi usciva il messaggio di memoria piena. Tra l'altro se guardo su 'memoria' ho solo 197 mb di applicazioni e 59 mb disponibili. All appello mancano circa 250 mb:confused:
    , ma non potendo esplorare la partizione non so cosa sia ad occupare questo spazio...
    Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=overburner;3423654]Ok, quindi dalla tua risposta mi sembra di capire che:
    Con il root sarà possibile spostare tramite link2sd le app anche sulla SD con il trucchetto dell'unione delle 2 memorie interne. In questo modo in link2SD la memoria interna sarà quella unificata e la SD sarà realmente la SD esterna che andremo ad inserire nello slot.
    Quindi solo in questo modo.
    Non è che una volta che il cell è rooted link2SD ci permette d visualizzare 3 memorie su cui spostare a piacimento le app e cioè memoria interna, memoria telefono e SD... Giusto?[QUOTE]

    Ciao,
    sì, hai detto e capito bene.
    A mio parere (IMHO), ed è ciò che farò una volta rootato, é meglio unificare la memoria interna in modo tale da far riconoscere al mitico Link2Sd due sole memorie dalle quali attingere spostando (o collegando, che é molto meglio) tutte le apps che vogliamo.
    Sul tablet ho fatto esattamente così, ma non posso garantire che lo script unifica-memoria funzioni sul nostro B94M, oltretutto non è rootato quindi....
    Ciao



    Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlinox65 Visualizza il messaggio
    Allora ho un problema io. Ho poche apps installate, molte le ho disinstallate perché mi usciva il messaggio di memoria piena. Tra l'altro se guardo su 'memoria' ho solo 197 mb di applicazioni e 59 mb disponibili. All appello mancano circa 250 mb:confused:
    , ma non potendo esplorare la partizione non so cosa sia ad occupare questo spazio...
    Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
    Ciao Carlo,
    ascolta...prova a (prima di tutto) entrare in Impostazioni --> Memoria, e tappare su Scheda Sd dove chiede disco di scrittura predefinito.
    Poi, armati di pazienza e va su Gestione Applicazioni, tappa su ognuna e verifica se mostra la possibilità di spostare su Memoria telefono (se il tasto virtuale é in chiaro, ok puoi).
    Ultimo consiglio che mi sento di darti, é che la cache va pulita spesso (magari già lo fai.. , a volte viene trascurata, ma occupa spazio prezioso nella memoria.
    Scarica Clean Master, ottima app per la pulizia di ogni settore del telefono e pure come task killer, spazza via un po' di cache (intanto vedi quali altre interessanti funzioni offre).
    Alla fine di questa serie di piccoli interventi, poi dimmi/dicci in che stato é lo smarfon.
    Ciao!

    Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Le applicazioni spostabili sono già spostate. La cache la pulisco spesso ma non cambia un granché. Ho ottenuto qualche risultato installando Opera come browser, soltanto perché essendo su sd carica li anche la cache e la cache del browser è importante. Ma sono comunque all osso.

    Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Ora disponibile con processore MTK6589 Quadcore da 1.2Ghz
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    39
    Smartphone
    huawei U8650, STAR b94m

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Ora disponibile con processore MTK6589 Quadcore da 1.2Ghz
    interessante.... anche se con l'altro processore và benissimo!!
    ma esiste qualche cover per questo telefono??

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dan156 Visualizza il messaggio
    interessante.... anche se con l'altro processore và benissimo!!
    ma esiste qualche cover per questo telefono??
    Nessuna cover disponibile ne propria ne compatibile
    Chiederemo se con il nuovo modello siano disponibili cover, al momento non ce le hanno comunicate
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La Star ha all'ordine del giorno qualche aggiornamento su questo device?

    Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2

Pagina 11 di 175 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy