Lo so è x questo k io ancora non ci metto niente qui sopra almeno fino a quando non si stabilizza tutto
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
Lo so è x questo k io ancora non ci metto niente qui sopra almeno fino a quando non si stabilizza tutto
Beh situazione peggiorata!!! Prima 2500 in dwn adesso solo 1200... Peggiorata della metà...
Jacopo ha un sito il negozio da dove fai arrivare i telefoni? Perché sarei interessato all'acquisto dii un b94m a 170 euro
No ho un contatto gli scrivo e gli mando il credito il PayPal cmq c'è un sito adesso che ha in offerta questo tel midastore
Scusate ma come fate ad essere convinti nell'acquisto se il terminale ha cosi tanti problemi con fix vari che funzionano a metà???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Xk il tel è una bomba è fluidissimo e velocissimo con una RAM gigante e schermo buono l unico problema è la rete ma siccome sono ttt problemi software si presuppone k prima o poi si risolvonoio sto inviando una risposta su questo forum mentre sto giocando ad ironwors e nessun lag nessun blocco di applicazioni nessun problema... Puoi fare 10 cose in contemporanea senza nessun crash e cmq è un tel ottimo paragonabile all s3
e cn un bel design e uno schermo da 4.5 non si trovano ovunque telefoni così la grandezza dello schermo è ideale il prezzo è basso e la compatibilità con le app è eccellente (tutto il market compatibile) x ki vuole un quad core k regge tutto e con lo schermo non troppo grande ecco la soluzione... Purtroppo samsung ancora non capisce k deve fare un telefono compatto e non un "televisore" a batteria... I telefoni k hanno skermo 4 pollici non hanno prestazioni grandiose, s3 mini è dualcore.... S2 è dual core... Questo tel batte ttt se avesse anke l NFC fosse il top. Xk l NFC sarà usato anke x i pagamenti del futuro
l unico telefono k ha buone prestazioni e dimensioni ridotte è l iPhone ma non è accessibile a tutti e poi diciamolo chiaramente non vale quello k costa...
preso da quanto detto da jacopo mi stavo aggingendo a ri-fleshare per risolvere il problema del 3g anche dopo vari fix, quando avevo già tirato via la batteria, ho detto: aspetta che chamo prima la mia dolce metà..rimetto la batteria accendo e guarda guarda si connetteva in 3g senza più perdere nulla, come mai così???![]()
Pommy hai avuto fortuna hahahah non saprei spiegare cosa è successo al tuo cel
prommy2000 (10-05-13)
bhe i forum aiutano ci mancherebbe, evviva la condivisione delle informazioni ma 116 pagine di difetti di sicuro non fanno bene![]()