CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 175 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi4s

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ma no dai non essere così drastico, i difetti bene o male sono 2/3, il 3g che con il fix maui semba mezzo risolto, il gps con l'aggiornamento risolto anche lui come anche il 3 che relativo alla voce ovattata del microfono risolto!!
    e che servono tante pagine per spiegare le stesse cose e per confrontarsi con gli esperimenti...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Senza bug non c'era questo topic e cmq c'è anche il bug dell hot spot WiFi ke non riesce a far condividere la connessione

Inviato dal mio B943 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    hai sostituito il build con quello di needrom?? se non erro uno dei tweeks è proprio la negoziazione dei dati nel passaggio da 3 g ad altra.
    questo non l'ho fatto. mi sapete x favore indicare come fare e dove li trovo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona sera ragazzi ieri ho comprato un telefono android cinese..il modello è B94M mtk6589!!
    Versione 4.1.2
    Io lo vorrei aggiornare però se faccio wireless update mi dice il tuo sistema operativo è già aggiornato...
    Leggendo su internet ho visto che già è uscito l'aggiornamento 4.2.2 sapete come aggiornarlo?? Ahh e non usate termini complicati perché non sono pratico xD

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopo9
    Ciao scusa per il ritardo ma ho dovuto usare il pc perchè androidiani app non mi faceva pubblicare, comunque per sostituire il build ci sono due strade

O usi un root manager come root explorer o puoi usare l app build prop editor gratuito sul play. l'icona è una pagina con una rotella con scritto prop in un rettangolo rosso.

Con l editor basta aprire l app poi fare un backup del build originale poi in alto a sinistra cliccare sull icona dell app e si apre al lato

Sinistro una schermata dove c'è backup tieni premuto su di esso

E all apertura della finestra clicca su edit seleziona tutto e sovrascrivici tutto quello che ti scrivo di seguito, poi salvi e fai restore backup in modo che rimetterai il backup che hai salvato in precedenza ma siccome l hai modificato ripristinerà il nuovo build poi riavvia e per controllare che tutto è andato a buon fine vai su impostazioni su info tel e modello dovrebbe essere b943 o b94m e non più ASK SP460 HD
    Ecco il build.prop:
    Spoiler:

spero di esserti stato d'aiuto,
    se questo però non bastasse apri il tel e scrivi *#*#3646633#*#*
    entri in engineer mode(mi raccomando entra in engineer mode solo se con il build.prop non risolvi), da qui spostati su telephony e apri la voce modm test e seleziona factory e riavvia il tel fammi sapere come è andata

Ecco questo sta anche a pagina 106

Ultima modifica di Gynlemon; 10-05-13 alle 23:50

7. Il seguente Utente ha ringraziato jacopo9 per il post:

iperfox (10-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prommy2000
    ma no dai non essere così drastico, i difetti bene o male sono 2/3, il 3g che con il fix maui semba mezzo risolto, il gps con l'aggiornamento risolto anche lui come anche il 3 che relativo alla voce ovattata del microfono risolto!!
    e che servono tante pagine per spiegare le stesse cose e per confrontarsi con gli esperimenti...

La voce ovattata, mica tanto é risolta

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mietitore

La voce ovattata, mica tanto é risolta

Si a me si non è risolto il 3g ma la voce ovattata si

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopo9 Visualizza il messaggio
    Ecco questo sta anche a pagina 106

fatto... ma adesso non funziona più google play store... sai come mai?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bugattti Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi ieri ho comprato un telefono android cinese..il modello è B94M mtk6589!!
    Versione 4.1.2
    Io lo vorrei aggiornare però se faccio wireless update mi dice il tuo sistema operativo è già aggiornato...
    Leggendo su internet ho visto che già è uscito l'aggiornamento 4.2.2 sapete come aggiornarlo?? Ahh e non usate termini complicati perché non sono pratico xD
    Vediamo se forse trovi qualche risposta qui..

@jacopo9

Ti ho editato un post e messo sotto Spoiler il build.prop , ora il tuo post occupa meno spazio..
    Ultima modifica di Gynlemon; 10-05-13 alle 23:51

Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Aggiornamenti:
    Ho effettuato per la prima volta procedura di root su un cellulare android e l'ho fatto sul mio B943 con motochopper autoroot.
    Che dire: semplicissimo e velocissimo! Qui un riepilogo di come eseguire la procedura:

Spoiler:

Eseguita poi procedura per il fix del MAC address del WIFI e per il FIX del GPS tramite Faster GPS, adesso il fix avviene in 15 secondi.
    Installata poi apk MTKnoLED per far andare il cellulare in Deep Sleep, la batteria adesso dura relamente di più, circa un giorno e mezzo, prima non arrivava al giorno. L'applicazione funziona anche senza root.

Quote Originariamente inviato da Pseudonic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Qualcuno ha provato ad estendere la partizione della memoria interna?
    www . movilesdualsim . com /foro/threads/27987-Tutorial-Recovery-root-y-ampliar-data-%28apps%29-a-2-46-2-74GB-Parches-en-Hero-H9610
    Una semplice apk può realmente questo???
    Sembra interessantissima! Unire le partizioni ed aumentare lo spazio per installare le apk...

Pagina 117 di 175 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio