CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 175 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao topspin, anch'io ho il telefono versione android 4.2.1: la procedura del post 858 è perfettamente funzionante (l'ho fatta anch'io).
    Non so se ci siano altri vantaggi a tornare indietro alla 4.1.2 (ma di certo non è necessario per sistemare i problemi al 3g )

2. Il seguente Utente ha ringraziato papao per il post:

001topspin (26-05-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Avevo comprato alcuni mesi fà il B92M, e mi sono trovato benissimo. Il problema del GPS non l'ho nemmeno valutato perchè onestamente non mi interessa troppo, comunque apprezzo tutto il resto di questo ottimo terminale.
    Visto che nel frattempo la Star aveva tirato fuori il B94M, l'ho consigliato ad un mio caro collega, anche perchè avevo letto che proprio l'hardware GPS era stato notevolmente migliorato in quest'ultimo modello.
    Il telefono è arrivato con la 4.1.2, e dopo aver letto parecchi thread, ho deciso di non effettuare alcun upgrade o cambio ROM.
    Il mio collega ha una scheda wind, ed ho tribolato parecchio prima di trovare un assetto 'decente', almeno per quanto riguarda il solo aspetto delle chiamate voce, visto che per la trasmissione dati al momento sfrutterà il solo wifi.
    Per farla breve, ho dovuto mettere la SIM nello slot di sinistra (2G), disattivare il 3G nel menù ed effettuare la ricerca reti in manuale agganciandolo a WIND 2G: solo in questo modo si riesce a telefonare e ricevere chiamate senza problemi.
    Vi chiedo se anche a voi è successa la stessa cosa oppure se il telefono è difettoso e và assolutamente riflashato con una nuova ROM.
    In questo caso vi prego di consigliarmene una stabile oppure ditemi se è il caso di attendere nuovi sviluppi firmware.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao, penso di poter consigliare pure a te la guida di pag. 86 post 858 (quello che descrivi sembra il "solito" problema al 3g).
    Poi, per quanto riguarda la rom, io ho avuto (solo) la 4.2.1 (non so se valga la pena di sbattersi ad aggiornare da 4.1.2 a 4.2.1)). Lascio la parola a chi ha questo gioiellino da più a lungo di me (e magari ha provato entrambe le versioni software).

Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papao Visualizza il messaggio
    grazie della risposta. Forse però non mi ero spiegato bene: la batteria (nell'ipotesi che ho fatto) l'avevo tolta dopo aver spento il telefono (dopo della vibrazione finale di spegnimento per capirci). (quindi teoricamente lo spegnimento avrebbe dovuto avvenire correttamente lo stesso). Vabbè, stranezze dello star
    confermo che è lo stesso in quanto quei parametri che ti dicevo vengono salvati in una menoria diciamo "temporanea" che è alimentata dalla batteria , quindi quando togli quella batteria disattivi anche quella memoria.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma secondo voi è fattibile sostituire l'antenna? Perché a me il 3g dà ancora dei problemi dove la ricezione non è proprio ottimale (ma i miei amici con altri cellulari navigano tranquillamente)...

Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha installato la CWM sul B94M quad core tramite ROM Manager?
    Ho effettuato il root con motochopper, quindi ho ancora la Recovery Stock in cinese, ROM manager permette di installare la CWM correttamente su questo dispositivo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho risolto il problema della voce ottavata ))

Inviato dal mio B943 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Feiteng GT-i93000 JB4.1.1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

E come?

Baby Droid

Smartphone
    Feiteng GT-i93000 JB4.1.1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Bugatti come hai fatto???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho fatto ripristina dati di fabbrica e basta!! Se non dovesse funzionare da te caso mai ti scrivo i parametri

Pagina 128 di 175 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio