CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 175 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ahah certo! Hai fatto bene cmq a chiederlo.. Però l'aggiornamento di busybox non ha comportato miglioramenti.. PS: io ho la 4.2.1 (teoricamente non dovrebbe far differenza però chi può dirlo..)

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Star b943

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

mmm... sinceramente non so dirti se funziona sulla 4.2.1 ma è lo stesso problema che dava anche a me all'inizio poi smanettando qua e la son riuscito a farlo partire. Quale versione hai installato? Non mi ricordo esattamente la mia anche perché le ho provate un po' tutte.. Ha le scritte più piccole quindi suppongo sia la HDPI. Non riesco a trovare il file germain.buttonled che dicevi e comunque sinceramente secondo me il problema sta su busybox (è una dritta questa ).
    Dai se riesco stasera provo a disinstallare tutto e reinstallare. Speriam

4. Il seguente Utente ha ringraziato Quito78 per il post:

papao (18-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

grazie! alla fine non ho ancora fatto tempo a scrivere su xda per contattare lo sviluppatore. Appena riesco cmq ci provo! Comunque dovrei aver preso pure io la HDPI (vado a memoria, ricordo un 1.6 JB come versione).

PS: noti un aumento del consumo di batteria? Non vorrei diventare matto per questa cosa e dopo trovarmi la batteria che si consuma a velocità doppia!

ciao!

Baby Droid

Smartphone
    Star b943

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora.... forse ci siamo e il problema potrebbe essere più semplice di quel che si crede . Ho disinstallato tutto e ora elenco i passaggi fatti:

1. Installato BusyBox
    2. Aperto BusyBox e dopo la scansione ho fatto Install (mi pare di aver spuntato anche quelli non selezionati)
    3. Sono andato in Impostazioni - Sicurezza e ho spuntato Origini Sconosciute (se non lo si ha già fatto)
    4. Installato ButtonLED versione HDPI
    5. Ho dato il consenso a Superuser
    6. Ho impostato in Auto Locate il percorso /button-backlight/brightness

A questo punto avevo eseguito una prova senza esito perché mancavano i punti 7 e 8

7. In ButtonLED ho attivato Missed Call Notifications e Unread Text Notifications
    8. In Impostazioni - Accessibilità attivare ButtonLED

Ora è partito senza fronzoli

Scusa Papao per la dritta (errata)

Spero così funzioni a tutti

Ciao

P.S. Per quanto riguarda la batteria non vedo nessun consumo eccessivo. Mi pare sempre uguale
    Ultima modifica di Quito78; 18-06-13 alle 21:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno di voi stà provando a fare il tethering usb con il nostro cellulare?
    A me continua a darmi l'assenza del drive "mt65xx android phone", ma io ho caricato tutti i drive e riesco a fare tutto con il celllulare, rott,recovery, spflash,ect ect, lunica cosa non riesco a fare il tethering usb.
    E' capitato a qual'cuno e come ha risolto?
    Grazie Ciuaz

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

@Quito78: grazie per aver ripercorso tutta la procedura. Purtroppo a me continua a non succedere nulla quando clicco su auto locate o su quello per scegliere manualmente il file :/

appena riesco a farlo funzionare (in un modo o nell'altro) scrivo qui per condividere!!

ciao!!

@nihil: mai fatto tethering via usb (sono riuscito a farlo funzionare via wifi per il momento). Probabilmente il telefono viene riconosciuto come modem e quindi se hai un qualche programma (tipo nokia pc suite (*)) dovresti anche riuscire a connetterti senza troppi problemi.

(*): so che sembra una str****ta, ma con nokia pc suite riesco anche a connettermi con la chiavetta internet (oltre che con il nokia). Perché? Perché sia il nokia che la chiavetta (e probabilmente anche lo star b943) vengono visti come un comune modem (come il 56k), e quindi possono essere manovrati tramite tale programma. (addirittura trovo più comodo pc suite per connettermi con la chiavetta che il programma originale della chiavetta, che è lento e farraginoso).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per il tethering via wifi funziona tutto infatti, riesco a far navigare il notebook via wifi con il cellulare, mentre via cavo non lo riconosce proprio.
    Con un star x26i ( mtk 6575) il tethering via usb funzionava alla grande e pensavo che con il b943m anche se diverso processore, avrebbe funzionato lo stesso, invece no. Programmi che gestiscono i cellulari mtk, almeno quelli che conosco io, lavorano solo sulla rubrica e sulle memorie insterne e sd esterna e non fanno da modem per la connessione . Se ne conosci uno, e sei sicuro che funzioni, postami il nome che così finosco di sbattere la capa al monitor.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nihil Visualizza il messaggio
    Per il tethering via wifi funziona tutto infatti, riesco a far navigare il notebook via wifi con il cellulare, mentre via cavo non lo riconosce proprio.
    Con un star x26i ( mtk 6575) il tethering via usb funzionava alla grande e pensavo che con il b943m anche se diverso processore, avrebbe funzionato lo stesso, invece no. Programmi che gestiscono i cellulari mtk, almeno quelli che conosco io, lavorano solo sulla rubrica e sulle memorie insterne e sd esterna e non fanno da modem per la connessione . Se ne conosci uno, e sei sicuro che funzioni, postami il nome che così finosco di sbattere la capa al monitor.
    Grazie
    no purtroppo non ho esperienza in questo campo...mi viene in mente però un pdanet (o qualcosa del genere, che doveva avere anche la funzione tethering via usb e bluetooth). Magari puoi darci un occhio

Androidiano

Smartphone
    THL t7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papao Visualizza il messaggio
    ciao non credo che quello che dici sia un'eresia tutt'altro! (è bello sapere cosa c'è "fuori" (del mondo android, s'intende)). Beh, suppongo che la lettura messaggi sia fattibile anche su android (c'è il motore di sintesi vocale che è incluso in google maps, serve solo un'app che consenta di leggere i messaggi (non l'ho cercata ma esiste sicuramente)), dettatura messaggi: fattibile anche con android (anche off line, l'unica pecca è che bisogna cliccare il pulsante sulla tastiera virtuale prima di dettare, e che non ha assolutamente la capacità di mettere i segni di punteggiatura), ricerca di un contatto anche questo penso sia fattibile impostando correttamente la ricerca (e non solo, probabilmente anche la ricerca di app e altri contenuti (calendario, email, musica etc)).
    ovviamente tutto fattible con l'app vocale di google stesso... basta dare il comando prima e consecutivamente con la ricerca vocale... tipo Chiama > Mamma

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragà
    allora credo di aver risolto anzi ho risolto il problema dell'audio cupo o a dirla come un mio amico "ti sento come se stessi parlando con un pedalino in bocca!!!"
    Quello che ho fatto è stato molto semplice :
    ho preso un ago per cucire ho sfruculiato nel forellino del mic ho fatto una chiamata e come per magia dall'altra parte ho sentito dire " ti sento benissimo non più con voce ovattata!!!"Poi ho settato i volumi che erano comunque sempre bassi ed ora va alla grande.
    La mia sensazione e come se avessi forato una sorta di protezione o pellicola ( chissà ) che non faceva arrivare la mia voce direttamente al mic...
    A me è andata bene nel senso che non ho fatto danni al mic vero e proprio, ora sta a voi decidere cosa fare,AUGURI.........

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato beccocapo per il post:

atomix (21-06-13),papao (20-06-13)

Pagina 143 di 175 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio