CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 175 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quito78 Visualizza il messaggio
    Ciao pokoto ho guardato il sito che dici ma non riesco a capire dalla forma se effettivamente l'antenna può andare sul b94m. Mi pare diverso ma se fosse possibile molto probabilmente dovrebbe aumentare anche il segnale gps. Poi ho notato che vendono anche batterie da 2500 mAh sempre per UMI che secondo me potrebbero andare bene pure per lo star. Il codice Active Standard è uguale ma non so se significhi qualcosa
    In effetti l'antenna è proprio diversa, peraltro è proprio pensata per il gps (a me serve quella per il segnale telefonico, non capendone una mazza non so' se ci sia differenza), io comunque ne ho ordinate 2 (7 euro in totale), per ora è l'unica speranza che ho per poterlo riattivare

  2.  
  3. #1522
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragà salve,
    Ma non si potrebbe installare il modem di un altro telefono tipo l's2?


    Inviato dal mio B943 usando Androidiani App

  4. #1523
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve ragà
    chi di voi ha provato a cambiare slot delle SIM? Io ci ho smanettato parecchio ed inutile dire che la stessa sim messa nella slot GSM anche cambiando le impostazioni 3G naviga più lentamente e con difficoltà. Teoricamente le slot sono intercambiabili nel senso che si può attribuire all'una o all'altra il 3G, ma in pratica non è così....


    Inviato dal mio B943 usando Androidiani App

  5. #1524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Star B94m

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beccocapo Visualizza il messaggio
    buongiorno
    l'app incriminata dovrebbe essere quella collegata al search in lingua cinese che sta sulla home ,comunque io ho fatto piazza pulita di tutte....
    Come faccio a disinstallare applicazione incriminata?
    Grazie

  6. #1525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Star b943

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo Titanium Backup e ovviamente devi avere i permessi di root.
    Ti dà la possibilità di "congelare" un'applicazione, cioè di bloccarla, ed eventualmente, se vedi che è quella che ti causa il problema, la puoi disinstallare.

  7. #1526
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quito78
    Io utilizzo Titanium Backup e ovviamente devi avere i permessi di root.
    Ti dà la possibilità di "congelare" un'applicazione, cioè di bloccarla, ed eventualmente, se vedi che è quella che ti causa il problema, la puoi disinstallare.

    Perdonami Quito ma non sono daccordo non è necessario avere permessi di root per disistallare applicazioni cinesi istallata di default del nostro B943! Mi ricordo che non appena arrivato il telefono la prima azione che ho fatto è stata quella di disinstallare le applicazioni cinesi e non avevo ancora rootato il cellulare....
    Bisogna precisare che non tutte le applicazioni cinesi si possono disistallare alcune vanno disattivate
    la procedura è questa andate nel menu delle applicazioni tenete premuto a lungo sull'applicazione che volete cancellare vi possono apparire o 2 scelte disinstalla e informazioni e a quel punto trascinate la applicazione su Disinstalla o una sola scelta è a quel punto trascinate la app su informazioni si aprirà una finestra dove dovrete disattivare l'applicazione ed il gioco è fatto...



    Inviato dal mio B943 usando Androidiani App


    Inviato dal mio B943 usando Androidiani App

  8. #1527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Star b943

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusami beccocapo ma dipende (per esperienza personale)... io alcune app cinesi preinstallate sono riuscito ad eliminarle solo in questa maniera.

    Inviato dal mio B943 usando Androidiani App

  9. #1528
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quito78 Visualizza il messaggio
    Scusami beccocapo ma dipende (per esperienza personale)... io alcune app cinesi preinstallate sono riuscito ad eliminarle solo in questa maniera.

    Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
    no problem quito,la cosa bella è che ognuno condivide la propria esperienza per aiutare chi ha bisogno( me compreso )succedesse anche fuori in strada, beh.....

  10. #1529
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beccocapo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi devo aggiornarvi sulla situazione microfono un paio di giorni audio del mic è peggiorato improvvisamente provando con l'ago ho finito per perforare la cassa, morale ho dovuto fare una sostituzione del mic ho preso il microfono delle cuffie del Nokia che notoriamente hanno l'audio eccellente fatta premessa che era la prima volta che facevo delle micro saldature a stagno il risultato è sbalorditivo non c'è stato alcun bisogno di intervenire sul settaggio audio con mobileuncles!! Il microfono è talmente sensibile che se parlo troppo vicino quando faccio la dettatura, va in tilt devo tenerlo almeno a 40 centimetri di distanza!!!


    Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
    scusate mi confermate che la sostituzione del micorfono risolve il problema audio sul b943?

    grazie

    ciao

  11. #1530
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boot8024l
    Originariamente inviato da beccocapo
    Salve a tutti ragazzi devo aggiornarvi sulla situazione microfono un paio di giorni audio del mic è peggiorato improvvisamente provando con l'ago ho finito per perforare la cassa, morale ho dovuto fare una sostituzione del mic ho preso il microfono delle cuffie del Nokia che notoriamente hanno l'audio eccellente fatta premessa che era la prima volta che facevo delle micro saldature a stagno il risultato è sbalorditivo non c'è stato alcun bisogno di intervenire sul settaggio audio con mobileuncles!! Il microfono è talmente sensibile che se parlo troppo vicino quando faccio la dettatura, va in tilt devo tenerlo almeno a 40 centimetri di distanza!!!


    Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
    scusate mi confermate che la sostituzione del micorfono risolve il problema audio sul b943?

    grazie

    ciao

    Si


    Inviato dal mio B943 usando Androidiani App

Pagina 153 di 175 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy