ciao, mi piacerebbe dirti di sì ma non posso :/ ho questi parametri e sembrano aver migliorato un po' la situazione. Ho anche provato a muovere il microfono con un ago ma neppure quello ha risolto granché. (e tutto considerando che con il registratore dei suoni si ottiene un risultato impeccabile...). L'unica cosa da fare è tentare.. posso dirti che il vivavoce fa il fischio anche a me A MENO CHE non lo inserisca PRIMA che l'interlocutore risponda (allora il fischio non c'è...misteri..però credo ci sia il fastidioso ritorno audio dall'altra parte).
In questi giorni sto acquistando (non per me, purtroppo) un THL W8 beyond e da quel che leggo dev'essere tutto un altro pianeta rispetto a questo star (che sarebbe un ottimo telefono, se non avesse questi mille difettucci).
Per il GPS anch'io usavo gps test, però i risultati con il pulsante per resettare l'agps erano altalenanti....è in questo modo che ho scoperto l'efficacia del cancellare i filesulla precisione non so dirti di preciso, anche perché con gps test il segnale sembra essere molto accurato (attorno i 3 massimo 4 metri). Hai provato, non so, a tenerlo in modo diverso quando corri?
probabilmente tenendolo addosso il segnale gps è meno forte e la precisione scende..