CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 175 primaprima ... 67117157165166167168169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bradstallion Visualizza il messaggio
    - mi dicono che la mia voce è un po' bassa
    - se metto il vivavoce c'è un fischio di feedback (c'era anche prima di cambiare i settaggi)

Che tu sappia, i settaggi che dai tu sono più efficaci?
    ciao, mi piacerebbe dirti di sì ma non posso :/ ho questi parametri e sembrano aver migliorato un po' la situazione. Ho anche provato a muovere il microfono con un ago ma neppure quello ha risolto granché. (e tutto considerando che con il registratore dei suoni si ottiene un risultato impeccabile...). L'unica cosa da fare è tentare.. posso dirti che il vivavoce fa il fischio anche a me A MENO CHE non lo inserisca PRIMA che l'interlocutore risponda (allora il fischio non c'è...misteri..però credo ci sia il fastidioso ritorno audio dall'altra parte).
    In questi giorni sto acquistando (non per me, purtroppo) un THL W8 beyond e da quel che leggo dev'essere tutto un altro pianeta rispetto a questo star (che sarebbe un ottimo telefono, se non avesse questi mille difettucci ).

Per il GPS anch'io usavo gps test, però i risultati con il pulsante per resettare l'agps erano altalenanti....è in questo modo che ho scoperto l'efficacia del cancellare i file sulla precisione non so dirti di preciso, anche perché con gps test il segnale sembra essere molto accurato (attorno i 3 massimo 4 metri). Hai provato, non so, a tenerlo in modo diverso quando corri? probabilmente tenendolo addosso il segnale gps è meno forte e la precisione scende..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papao Visualizza il messaggio
    Per il GPS anch'io usavo gps test, però i risultati con il pulsante per resettare l'agps erano altalenanti....è in questo modo che ho scoperto l'efficacia del cancellare i file sulla precisione non so dirti di preciso, anche perché con gps test il segnale sembra essere molto accurato (attorno i 3 massimo 4 metri). Hai provato, non so, a tenerlo in modo diverso quando corri? probabilmente tenendolo addosso il segnale gps è meno forte e la precisione scende..
    Anche a me gps test da 3-4 metri di accuratezza, ma non so quanto sia affidabile. Se uso il navigatore di google l'auto risulta spesso e volentieri fuori strada, quindi all'atto pratico penso che così preciso non sia...

ciao e grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tdefiant Visualizza il messaggio
    Devi scompattare il file e nella cartella che viene creata trovi anche il file scatter. Per la precisione si chiama:

MT6589_Android_scatter_emmc.txt

Quando apri SPFtools clic su File-> apri scatter file scegli la directory dove hai scompattato il file della ROM e seleziona MT6589....txt

Poi clic su download o F9 et voila'..

Fab
    ciao sono riuscito a flashare come mi hai detto te ho installato poi quest rom ROM STAR B94M | [Custom] add the 07/06/2013 on Needrom il telefono va benone android 4.2.2. per quanto riguarda l audio tutto perfetto unico problema l hotspot ed il wifi che per funzionare devo spegnere il cell con il wifi attivo e riacenderlo altrimenti si connette ma non entra in internet.poi volevo chiedere una cosa per quanto riguarda l imei cosa comporta il fatto che siano cambiati ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io avevo installato runtastic e anche oruxmaps (navigatore adatto per escursionismo/ciclismo) ma entrambi li ho tolti perché mi sballava sempre la velocità. Ora utilizzo sia sygic che viewranger e vanno bene.

Inviato dal mio B943 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao , anche io ho il mio telefono murata , si può mettere il link da dove hai scaricato la rom per rilanciare voi e spiegare come hai fatto , per favore aiutatemi sono disperato .

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sig25 Visualizza il messaggio
    Ciao , anche io ho il mio telefono murata , si può mettere il link da dove hai scaricato la rom per rilanciare voi e spiegare come hai fatto , per favore aiutatemi sono disperato .
    ciao guarda su needrom e cerchi per star b943. Poi ti leggi le guide chi sono sul quel sito e dovresti essere a posto. (se questo non basta torna indietro di qualche pagina che trovi qualche intervento di altri utenti con il tuo stesso problema)

ciao!

PS: sangue freddo e calma. vai tranquillo che si risolve tutto sui cinafonini

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie , ho la mia stella aumento b94m .

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Anche io ho uno Star B943, per questo motivo sono qui! Volevo chiedere se qualcuno ha per caso trovato una cover a guscio che si adatta al nostro telefono. Io ho provato diverse cover di vari telefoni ma l'unica che si adatta discretamente è una in pelle per L7mqyeNcaeZhD5-yZsWKXYCrw.jpg
    Ultima modifica di gigei; 26-10-13 alle 15:20

10. Il seguente Utente ha ringraziato gigei per il post:

gStar (09-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Evviva.....finalmente ho vinto la lotta con mauimeta e fatto il fix 3g. Adesso va davvero tutto bene e devo dire k adoro questo telefono. GPS OK...microfono risolto con il mio metodo artigianale....3g perfetto...ora me lo godo!!

Inviato dal mio B943 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao raga vorrei una informazione da tutti i possessori di questo cellulare...a voi la videochiamata standard(ovvero quella fatta senza connessione internet ,pagando il costo chiamata) funziona? Io riesco a iniziare una videochiamata solo che dopo circa 7 secondi dall'inizio della telefontata mi dice che non è possibile visualizzare il video sul cellulare. Premetto che sia la mia sim che quella del mio interlocutore sono entrambe abilitate alla videochiamata ed entrambi abbiamo u n terminale adatto a fare e ricevere videochiamate. Nè io nè il mio interlocutore ci vediamo ...la connessione parte e si interrompe ...

Pagina 167 di 175 primaprima ... 67117157165166167168169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio