Speriamo che la camera sia migliore. Diciamo che è l'ultimo problema che rimane.... E un bel porting potrebbe aiutare :o
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
Speriamo che la camera sia migliore. Diciamo che è l'ultimo problema che rimane.... E un bel porting potrebbe aiutare :o
portin? Che vuoi dire?
Vuol dire il tentativo di portare un pezzo del software su un device differente. Il b94 dual core e il b94 quad core sono parenti stretti. Se l'hardware della fotocamera è lo stesso, e quella del quad funziona meglio, si può tentare il 'trapianto'. :screwy:
ben trovati ragazzi. il mio terminale è già in viaggio per raggiungermi a casuccia. Ottenere i permessi di root, anche se mai in precedenza avventuratomi, sarà impresa ardua ma certamente fattibile con il vostro preziosissimo aiuto.. Se realmente il device avrà 8 gb di rom sarà una piacevolissima sorpresa dalla spesa relativamente contenuta. Alla fine della fiera, spedito, mi è venuto 180 euro. A prestissimo una splendida giornata a voi tutti...
![]()
Ora il b943m e' disponibile sia bianco che nero, custodia flip inclusa.
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
Ciao domx ahahah...dai, non inca....ti
Ho trovato una custodia in similpelle del tipo aperta sopra, che lo contiene quasi tutto e lascia aperto il lato presa usb(guarda caso) della Sbs, in origine dimensionato per il SIII, a12€.
Non male, si trova nei supermercati.
Ciao
Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......