ok forse allora è un problema che dipende anche dalla copertura di rete. In realtà (e non sono l'unico a dirlo) ho constatato che nel tempo la ricezione dei telefoni sempre più smart è andata peggiorando (le cause non mi sono note, ma anche con altri device recenti vedo che la ricezione in "posti difficili" è particolarmente scarsa, anche se confrontata a telefoni più anziani).
PS: ormai credo d'aver deciso dove fare l'acquisto del telefonosu aliexpress dal negozio Shenzhen SXV Technology, che, compreso di telefono e TF 16gb, spedito con EMS (*) mi fa 209.18 $ (circa 161 euro, stimati al cambio di chiusura di venerdì sera). Il venditore risponde alle domande e (purtroppo) mi ha detto che il mio indirizzo è in un'area remota per DHL e quindi dovrei spendere 35 $ in più. (in realtà mi ha dato anche il link alla pagina di DHL ed è vero....in effetti mi sembra una assurdità questa cosa dell'area remota, però tant'è...). Penso che non comprerò da mixeshop, nonostante i pareri positivi, perché sono dei gran villani :P (ho provato a contattarli tramite il loro sito, via email e via skype, senza esito). In più temo che, vivendo in un'area remota, oltre a pagare il prezzo del telefono (più il 4% per la transazione su paypal) dopo mi facciano pagare anche gli altri 35$ (più nuovamente, visto che sarebbe in due pagamenti distinti, la paypal fee). Secondo voi quando dovrò attendere il pacco tramite EMS? (dannata DHL!!)

LinkBack URL
About LinkBacks
su aliexpress dal negozio Shenzhen SXV Technology, che, compreso di telefono e TF 16gb, spedito con EMS (*) mi fa 209.18 $ (circa 161 euro, stimati al cambio di chiusura di venerdì sera). Il venditore risponde alle domande e (purtroppo) mi ha detto che il mio indirizzo è in un'area remota per DHL e quindi dovrei spendere 35 $ in più. (in realtà mi ha dato anche il link alla pagina di DHL ed è vero....in effetti mi sembra una assurdità questa cosa dell'area remota, però tant'è...). Penso che non comprerò da mixeshop, nonostante i pareri positivi, perché sono dei gran villani :P (ho provato a contattarli tramite il loro sito, via email e via skype, senza esito). In più temo che, vivendo in un'area remota, oltre a pagare il prezzo del telefono (più il 4% per la transazione su paypal) dopo mi facciano pagare anche gli altri 35$ (più nuovamente, visto che sarebbe in due pagamenti distinti, la paypal fee). Secondo voi quando dovrò attendere il pacco tramite EMS? (dannata DHL!!)
Rispondi quotando