CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 175 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torio Visualizza il messaggio
    io l'ho installata ma riscontravo problemi nella ricerca e attivazione del wifi...
    ciao torio, grazie per aver fatto da cavia. Mi permetto di parafrasare quello che l'amico cuter forse intendeva chiederti: a parte i problemi con il wifi, il problema delle schede tre/bip era risolto con la rom che avevi installato?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

non l'ho provata visto il grave bug!ora ho reinstallata la versione di fabbrica grazie a un readback trovato in rete....

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Ragazzi sto contattando il mio venditore quotidianamente ma ancora non mi ha dato una nuova rom....io vi chiedo di contattare i vostri per riuscire ad avere una rom funzionante da condividere e risolvere sti problemi....

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Ragazzi ho installato tramite cwm la rom presente sul sito needrom 190603 ...dopo ho dovuto installare la tastiera per android ,visto che non era presente e ho scaricato quella di android 4.2 su www androidfilehost com/?fid=9390135922294523507 poi ho risettato i parametri mic e sph in engineer mode e nei prossimi giorni vi farò sapere se i problemi con il 3g restano o meno!Se avete news postate!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto contattando il mio venditore quotidianamente ma ancora non mi ha dato una nuova rom....io vi chiedo di contattare i vostri per riuscire ad avere una rom funzionante da condividere e risolvere sti problemi....
    Hai pefettamente ragione e lo faccio subito. Il problema è però che il mio venditore si è dimostrato abbastanza ignorante in materia, è riuscito a dirmi solo che il cellulare supporta il WCDMA soltanto alla frequenza 2.100 MHz, e credeva di avermi dato una notizia rivelatrice della verità primordiale! Ci provo comunque ma pongo più speranze nei vostri veniditori che nel mio.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

io ho comprato da mi....sh.. e anche lui ancora non mi ha dato notizie di nuove rom!

Androidiano

Smartphone
    Star B943

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io ho già contattato my**** come ti ho già detto mi hanno mandato il link ma c'è quel famoso problema quando scompatto ho fatto presente al venditore mi ha risposto che il prob è mio xche altri hanno fatto download senza problemi, siccome l'errore è di codifica errata probabile qualche carattere nei nomi del file zippati se gli arriva + di un email magari si convincono che il file così come è stato fatto non va bene.
    C'è anche la rom del seguente sito : http www needrom com/mobile/star-b94mb943/ dove oltre che al firmware c'è anche il DB di aggiornamento delle frequenze 3g ho controllato col DB del link col firmware che da problemi e sono gli stessi probabilmente basta aggiornare solo quelle seguento istruzioni del sito needrom

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

ornet le frequenze aggiornate grazie a quell'update 3g, fornita da needrom, non riguarda le frequenze 3g italiane non tenendo in considerazione i 2100 MHz..almeno da quello che si vede chiaramente dalle immagini di quel programma di aggiornamento!

Androidiano

Smartphone
    Star B943

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ornet le frequenze aggiornate grazie a quell'update 3g, fornita da needrom, non riguarda le frequenze 3g italiane non tenendo in considerazione i 2100 MHz..almeno da quello che si vede chiaramente dalle immagini di quel programma di aggiornamento!
    Su forum xda ( http forum xda-developers.com/showthread.php?t=2207989&page=13 )alcuni utenti tedeschi dicono che agg con update 3g di needrom hanno avuto dei miglioramenti comunque stessi problemi 3G in spagna,germania, nuova zelanda russia ( http forum.china-iphone ru/star-b94m-b943-4-5-qhd-mtk6589-obsujdenie-otzivi-t26438-500.html ) e tutti stanno cercando soluzione ma sono tutti fermi a firmware di needrom, ( non siamo i soli ) in più sembra che qualcuno comincia a ricevere il device dai venditori con istallato 4.2.1
    Ultima modifica di ornet; 18-04-13 alle 11:37

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

bisogna vedere se con la rom 4.2.1 hanno risolto questi bug!

Pagina 71 di 175 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio