CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 175 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si la versione è quella. Allora il gps senza dati non mi fa il fix.Connessione 3g H+ funziona benissimo solo se a tutto campo. Audio migliorato ma non eccelso.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    questo è il mio primo dispositivo android nello specifico un STAR B94M ed. gennaio 2013 MTK6577 dual core 1GHZ n. build 20121214-164931 vers. build personalizzata 1355474926.
    Ora come mio solito i problemi riscontrati ho cercato di risolverli da solo, cercando sul web e su questo forum.
    Audio (ovattato) cambiate impostazioni audio come consigliato in precedenza problema leggermente alleviato , microfono scadente quindi non si può ottenere niente di più... cmq accettabile niente di mostruoso. in ricezione ottimo fin dal primo minuto.
    Utilizzo Sim h3g tutto ok, poi passato a Bip tutto ok, impostazioni di fabbrica nessun problema riscontrato ricezione sempre ottima e connessione veloce.
    Prestazioni batteria migliorate acquistando un caricatore migliore (samsung) con amperaggio superiore.
    Fotocamera migliorata con applicazioni consigliate in precedenza (hdr e fx)
    GPS ( inizialmente morto o dormiente... panico!!!) poi attivate le opzioni a-gps + scaricati i dati dei satelliti direttamente nelle impostazioni del telefono. poi scaricate le applicazioni gpsFix gps status, a-gps switch, non solo quale delle tre sia il mio salvatore , ma ora in 10 secondi all'aperto senza connessione internet , posizione gps "precisa" intorno ai 20/25 metri di errore.
    Ora rimane il mio dubbio, il mio telefono va una meraviglia, non voglio smanettarci troppo con root e roba varia, ma la memoria del telefono (2GB) sono quasi in esaurimento, senza considerare quei 500mb del dispositivo che ne ne rimangono circa 200. Esiste un modo per spostare qualche dato sulla scheda sd (micro) ??? Attualmente non riesco a metterci niente (16 GB liberi), mi date qualche consiglio? Devo per forza effettuare il root?
    Grazie a tutti.

p.s. ho già cancellato applicazioni cinesi (quelle che si sono cancellate).
    Ultima modifica di maghettomatto; 22-04-13 alle 10:31

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non ho ancora provato, ma dicono che non serva il root...
    Invece c'è qualcuno che come me vorrebbe provare a sostituire il microfono?

Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Rieccoci qua, buongiorno a tutti, dopo circa 1.5 mesi il rivenditore mi ha risposto che, visto l'uscita di produzione del b94m dualcore, non c'è la possibilità di aggiustare il mio, quindi mi stanno dicendo di sostituire lo smartphone con un altro di pari o superiore prezzo, avete qualcosa da consigliarmi, visto i problemi eviterei di andare sul b943?
    Quanche cosnsiglio?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...bello questo forum...grazia agli admin per l'iscrizione.
    ho comperato anche io un b943....in arrivo da oriente..quando arriverà vedremo se soffrirà dei difetti riscontrati da alcuni o meno...
    mi fa pensare che i difetti non siano congeniti per tutti...dipenderà da dove viene acquistato??..forse non è assemblato solo da star o per lo meno solo in uno stabilimento??? bhoo..vedremo...io l'ho comperato da mixe...sulla scia di in amico che ne ha comperati due..e non hanno avuto alcun problema..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi quindi ricapitolando con la rom di torio il problema di risultare irraggiungibile si risolve? Non parlo della connessione dati 3g ma solamente della caduta di chiamate specialmente con scheda bip /Wind

Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torio Visualizza il messaggio
    grazie Hamlet...il restore non parte in quanto mancano aluni file indispensabili...accertati che la tua versione della recovery sia la 5.5.0.4 for b943. Alcuni dei file che dovranno comparire sono:
    system.ext4
    data.ext4
    .android_secure.vfat
    boot
    recovery
    nandroid.md5
    Insomma servono tutti i dati che sono stati salvati quando hai fatto la procedura di backup!
    Ti conviene fare un reset del tuo cellulare allo stato iniziale e poi rifare il backup(stavolta non conterrà i tuoi dati) e poi ripristinare il tuo cellulare allo stato in cui si trovava grazie al backup che avevi fatto ieri e del quale non hai postato tutti i file(ricorda che serviranno tutte le cartelle contenute nel backup per ripristinare il tuo cellulare).E ripostare quel nuovo backup stavolta contenente tutte le cartelle.
    Grazie mille di tutto
    Guarda qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...p-restore.html
    Hai ragione, non ci avevo pensato, ho fatto il reset di fabbrica però ho provato la connessione e si connette solo in Edge quindi praticamente resettandolo ai dati di fabbrica va a riscontrare i vostri stessi problemi. C'è un modo per resettare solo i dati? In modo che le impostazioni di sistema rimangano quelle che ho attualmente (in cui il 3g funziona) e posso farvi un backup e darvelo, se vi do il backup del reset di fabbrica presenta gli stessi problemi che avete ora.
    Esatto. Sugo di fagioli umani

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

hamlet a questo punto non saprei come si potrebbe fare....quando la connessione andava solo in edge si sei accertato che la linea su cui era attiva la connessione dati avesse la possibilità di connettersi in 3g (impostando il nostro sistema android in 3g)?
    Se è come dici tu ci deve essere qualcosa che interferisce col tutto...magari un applicativo che a te non parte e invece a noi si....proverò a bloccare qualche applicazione di sistema e proverò contestualmente la connessione 3g dati...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

una vale l'altra..l'importante è installare superuser da recovery
    Quote Originariamente inviato da sarasam Visualizza il messaggio
    Torio , vorrei variare gps.conf sulla rom 4.2.1 .Posso installare superuser con la recovery che come mi hai detto e`gia in se , oppure devo rootarlo con un altra recovery ..post precedenti di FIZZER

Grazie
    CIao

11. Il seguente Utente ha ringraziato torio per il post:

sarasam (22-04-13)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

stesso vale per me
    Quote Originariamente inviato da estinchi Visualizza il messaggio
    si la versione è quella. Allora il gps senza dati non mi fa il fix.Connessione 3g H+ funziona benissimo solo se a tutto campo. Audio migliorato ma non eccelso.

Pagina 81 di 175 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio