Originariamente inviato da
papao
salve a tutti. sono interessato ad acquistare uno start b94m. Ho solo il terrore di prendere un'in****ta pazzesca. Vedo che su un noto sito cinese trovo questo modello a 160-180 dollari circa (+spedizione (+eventuale IVA)). Il problema è che talvolta nelle specifiche tecniche viene segnato come DUAL CORE, mentre a me interessa ovviamente il quad core. Il titolo delle offerte migliori (in $) è:
4.5inch Star One B943 B94M phone MTK6589 Quad Core 1GB RAM 4GB ROM Camera 12MP android 4.1 Dual SIM Card
4.5'' Star One B943 B94M Android 4.1.2 MTK6589 Quad Core phone 1GB/4GB ROM 12.0MP Dual Camera WCDMA 3G Bluetooth GPS
(e siamo sui 160-170$)
poi, sui 180$ c'è questo che sembra davvero quad core:
Star One B943 B94M Smartphone 4.5" QHD Screen MTK6589 Quad Core1GB RAM 4GB ROM Dual Camera/Joey
Quindi: posso buttarmi sull'annuncio che costa meno oppure
rischio di trovarmi in mano un dual core e NON quad core?
Questo modello di telefono è prodotto SOLO in quad core o effettivamente ci sono anche dei dual core in giro?
grazie per l'aiuto
papao
PS: in effetti, verso natale ero quasi giunto ad acquistare uno star v1277, ma avevo trovato molta confusione tra lo star v1277 e v12, quindi ho desistito. Poi avevo puntato un ottimo THL W1+ (e questo non aveva "ambiguità", solo che è passato del tempo e adesso aggiungendo pochi dollari posso prendere un quad core, dunque ha scartato il W1, ma vogliio che il quad core sia un quad core non un dual core truffaldinamente spacciatomi per quad core

)