tutto ok ho seguito il tuo consiglio ho installato recovery, ma se provo ad usare rom manager mi dice che devo prima installare la clockwork, cosa sbaglio ?
Salve a tutti, mi è arrivato il B92M da pochi giorni, non riesco a installare la recovery, mi avanza la barra rossa poi mi da un errore, provato con flash tool 3.1248.96 , provato a cambiare Pc, varie porte USB, uso WIN7, seguo alla lettera la procedura con stacco batteria e collegamento cavo entro i 10 sec, ma niente barra rossa e STOP!!
Avete consigli su come fare? Hanno cambiato qualcosa sui modelli ultimi? Il SO è 4.1.2
Grazie![]()
L'errore varia a secondo di quale versione di flash tool uso con la 3.1222 mi da :BROOM ERROR S DA SOC CHEC FAIL (3013)
con la 3.1248.96 mi da: SP FLASH TOOL ERROR (8038) pmt is ready and layout has been changed,
8038 lo risolvi flashando tutta la rom invece della sola recovery, devi sostituire il file recovery.img della rom originale con quella che vuoi flashare quando carichi il file scatter e dare "update" invece di "download" in flashtool.
unico problema e' che ti pialla completamente la memoria interna reimpostando tutto alle impostazioni originali quindi copia sulla sd qualsiasi cosa tu non voglia perdere
aiutoooo ho brikkato il mio b92m non si accende piu e il pc non lo vede,da flash tool mi fa fare tutta la procedura ma dopo aver provato una 10na di volte mi sono arreso.....ho provato a flesharlo anche con la rom stock 4.0.4 ma quando carico lo scatter mi dice file scatter non valido...vi prego aiutatemii..
preciso stavo passando dalla mod rom 4.0.4 alla 4.1.2. di etstore ed e' successo la frittata da premettere che lo avevo fatto un sacco di volte senza aver problemi