CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 215 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Come avevo scritto pagina 244 del vecchio trend lo ricordo scrivo qui.
    Per farlo andare in deep sleep,scaricare set cpu cambiare il governor e metterlo in hibrid e schede in efg. Vedrete risultati fantastici.
    Questa cosa la potete mettere in prima pagina
    scusa l'ignoranza ma farlo andare in deep sleep lo si fa per consumare meno la batteria? puoi fare una mini guida su questa cosa?
    grazie

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loyvaught Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza ma farlo andare in deep sleep lo si fa per consumare meno la batteria? puoi fare una mini guida su questa cosa?
    grazie
    allora il deep sleep praticamenye fa in modo che il processore vada in uno stato di riposo, per vedere se il prcessore è in questo stato devi scaricarti dal play store "cpu spy", il programma ti mostra le percentuali di funzionamento del processore , monitorizzi li la percentuale e se non va di suo il deep sleep ti scarchi set cpu e fai come ho detto io. Se hai messo qualche programma che modifica il governor disinstallalo perchè andra in conflitto con il su detto set cpu.
    a me funziona perfettamente , quindi provalo se hai quel problema
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    allora il deep sleep praticamenye fa in modo che il processore vada in uno stato di riposo, per vedere se il prcessore è in questo stato devi scaricarti dal play store "cpu spy", il programma ti mostra le percentuali di funzionamento del processore , monitorizzi li la percentuale e se non va di suo il deep sleep ti scarchi set cpu e fai come ho detto io. Se hai messo qualche programma che modifica il governor disinstallalo perchè andra in conflitto con il su detto set cpu.
    a me funziona perfettamente , quindi provalo se hai quel problema
    Come avevo scritto ier e dopo il primo entusiasmo per il fatto che il cell andava in deep sleep stamattina mi sono ricreduto.. Effettivamente ora in deepsleep ci va infatti da cpuspy mi da che per il 75% del tempo è in quella condizione poi varia da 250mhz a 1001mhz il restante.. con cpuset ho settato come avete detto.. ma il resoconto finale è che la batteria scende più di prima com'è possibile? per farvi capire prima con connessione dati sempre attiva un po di messaggi su whatsup un 10 minuti di chiamate e un po di utilizzo vario del cell dalla mattina a mezzogiorno arrivava sul 75/70% batteria senza deepslepp e cpu per il 95% a 1001mhz.. ora stesso tempo forse qualcosia in più di utilizzo telefono per visionare cpuspy sto al 51%.. mi sembra che qualcosa non torni..

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io per ora nessun problema di deep sleep con questa romScreenshot_2013-02-10-14-08-20.jpg
    l'unico problema è la ram che è diventata 512,la memoria interna molto piu piccola ed il thetering che continua a non andare....

    Quote Originariamente inviato da MirkoST Visualizza il messaggio
    Grazie riusito a far tutto e poi messo trramite sd azk 2.0.4 che dire tutto ok grazie alle guide ed ora è tutta un'altra storia ah io ora , è ancora poco per dirlo ma non ho alcun problema col deep sleep.

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Abrax se tre persone ti hanno già detto che il metodo da te consigliato non risolve i problemi perché lo continui a consigliare come infallibile?
    A me fa piacere che a te abbia funzionato, anche se sono convinto che sia una coincidenza, nessuno ha ancora scoperto quale sia il vero bug quindi per favore non creare disinformazione grazie

    Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
    Galaxy S7

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve dove lo posso acquistare al minor prezzo possibile?

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno e salve a tutti esco un po dalla discussione per fare questa domanda possiedo un star B92M da un mesetto
    proprio ieri mi è caduto e si è rotto il vetro ma il touch funziona perfettamente dove posso trovare il vetro di ricambio e esiste un video per il montaggio
    ringrazio in anticipo se qualcuno mi puo aiutare.

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    B92m

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripropongo la domanda:

    Non mi funziona la procedura di EBR (ho la memoria quasi piena e non riesco a caricare più altre applicazioni anche se ho spostato tutte quelle possibili sulla SD).
    Quando avvio il download del Flash e collego il cavo si sente il suono di USB collegata (compare sotto il nome: Mediatek preloader USB VCOM), parte la fascia rossa e a metà di quella viola si sente il suono di USB staccata... ho provato e riprovato, ho disinstallato e reinstallato i driver... niente da fare. Non arriva a quella gialla.
    Poi, dopo di questa modifica: come si fa ad impostare quanti GB stanno da una parte o l'altra ? Ci si trova installato un sw in più o all'interno di "memoria" c'è una funzione in più ?

    Qualcuno ha un'idea di cosa possa accadere durante il download ?
    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di apolide; 13-02-13 alle 15:05

  10. #79
    Androidiano L'avatar di Kumasan


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 61 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viterbo Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno e salve a tutti esco un po dalla discussione per fare questa domanda possiedo un star B92M da un mesetto
    proprio ieri mi è caduto e si è rotto il vetro ma il touch funziona perfettamente dove posso trovare il vetro di ricambio e esiste un video per il montaggio
    ringrazio in anticipo se qualcuno mi puo aiutare.
    B92M LCD

    Quote Originariamente inviato da viterbo Visualizza il messaggio
    esiste un video per il montaggio
    che io sappia no.

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    b92m, zopo zp 990+, thl w8s,

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, sono un neo possessore di un b92m arrivato già roottato, e perfettamente funzionante ma vorrei sapere una cosa , ho provato ad accedere alla modalità recovery premendo i tasti di accensione e tasto volume alto, ma appare il robottino con un triangolo rosso al centro e non succede piu nulla devo togliere la batteria per riavviarlo. Cosa vuol dire, non ho recovery installata? o cos'altro? volevo fare una copia della rom esistente ma rom manager mi dice che devo prima installare la clockworkmod recovery, cosa faccio la installo, non vorrei incasinare tutto dal momento che il telefono attualmente funziona bene, un grazie in anticipo a chiunque mi da una mano a capirci qualcosa in piu

Pagina 8 di 215 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy