CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 215 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da quando ho flashato la stock (per il root) il market mi restituisce sempre questo errore: "Errore durante il recupero delle informazioni dal server..." famosissimo errore che restituisce il market quando la sincronizzazione con l'account google ha dei problemi. Di solito si risolveva cancellando e reinserendo le credenziali di google ma a me non risolve l'errore. O meglio lo risolve temporaneamente, dopo qualche ora di nuovo il market è inutilizzabile, soluzioni?

2.  
    Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apokalips
    Io avevo installata la 4.1.2 stock, e la partizione 2,5g. Messo la iwt sparisce la partizione interna. Se rimetto un altra ROM ricompare la partizione, già. Provato.

Inviato dal mio B92

Mi stai dicendo che non hai 2.5gb di spazio interno? Posta uno screenshot come ho fatto io per favore

Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi forse è una domanda stupida ma vorrei sapere se è possibile che con il b92 la velocità massima in navigazione con sim non va oltre a H, con un altri telefoni e lo stesso operatore altri amici vanno in H+.
    Io a memoria non ho mai preso quella velocità!
    Grazie

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora, questa mattina ho resettato tutto. Messo la Rom Stock; Installato TWRP altrimenti non potevo entrare in Recoveri. Attivato permessi di Root; Effettuato 2,5Gb partizione interna. La rom stock l'ho installata senza scheda SD esterna e al riavvio avevo la partizione interna di 1,5 giga. Rimessa la Sd per procedere alla installazione del ROOT, 2,5, e la IWT 1.3.0. riavviato il dispositivo e già mi trovo con solo la scheda sd esterna. Installato anche la IWT 1.3.1 ma ho tutto tranne la partizione interna. Questa è la situazione attuale:Screenshot_2012-01-01-01-26-43.jpgScreenshot_2013-05-14-11-16-31.jpgScreenshot_2013-05-14-11-16-40.jpgScreenshot_2013-05-14-11-18-11.jpgScreenshot_2013-05-14-11-16-56.jpg

Con file manager si riesce a vedere la partizione sdcard1 ma è come se non fosse partizionata, mantre altri programmi non la rilevano proprio.

A voi la soluzione.
    Ultima modifica di Apokalips; 14-05-13 alle 11:32

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apokalips Visualizza il messaggio
    Allora, questa mattina ho resettato tutto. Messo la Rom Stock; Installato TWRP altrimenti non potevo entrare in Recoveri. Attivato permessi di Root; Effettuato 2,5Gb partizione interna. La rom stock l'ho installata senza scheda SD esterna e al riavvio avevo la partizione interna di 1,5 giga. Rimessa la Sd per procedere alla installazione del ROOT, 2,5, e la IWT 1.3.0. riavviato il dispositivo e già mi trovo con solo la scheda sd esterna. Installato anche la IWT 1.3.1 ma ho tutto tranne la partizione interna. Questa è la situazione attuale:Screenshot_2012-01-01-01-26-43.jpgScreenshot_2013-05-14-11-16-31.jpgScreenshot_2013-05-14-11-16-40.jpgScreenshot_2013-05-14-11-18-11.jpgScreenshot_2013-05-14-11-16-56.jpg

Con file manager si riesce a vedere la partizione sdcard1 ma è come se non fosse partizionata, mantre altri programmi non la rilevano proprio.

A voi la soluzione.
    Ahhhhh ma il file manager non la vede! Vai su impostazioni > memoria e vedrai che hai 2.49gb di archivio interno... Con root explorer cmq la vedi, apri la cartella data è quello l'archivio interno da 2,49gb

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A parte il fatto che impostazioni/memoria ne vede 1,5gb, ma perché da partizione è diventata cartella? E poi così che uso ne faccio? E piena di file e cartelle e si accede solo con root Explorer, quindi come non averla.

Inviato dal mio B92

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

A parte il fatto che impostazioni/memoria ne vede 1,5gb, ma perché da partizione è diventata cartella? E poi così che uso ne faccio? E piena di file e cartelle e si accede solo con root Explorer, quindi come non averla.

Inviato dal mio B92

Il perché ne vede 1.5 non lo so probabilmente la partizione di sistema è più grande del dovuto, sei sicuro di aver usato i file giusti?

Per quanto riguarda la partizione che diventa cartella...scusami non è per cattiveria ma non hai ben presente come funziona un file system linux, fai un giro su wikipedia così ti togli tutti i dubbi qui sarebbe lungo scriverti come funziona. Sul fatto di non averla non capisco cosa intendi, quando installi le app le metti lì, così come ci metti le impostazioni, cosa volevi farci per curiosità

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A prescindere da tutto con le altre rom se collego il cellulare ad un computer ho due partizioni in cui decidere di mettere i file. Ora invece solo la sfida esterna. In pratica mi dici che i 4 giga del telefono sono diventati tutti ad uso di Android? Quindi posso
    Tranquillamente lasciare tutto quello che installo sul telefono che non si riempie facilmente ora.

Inviato dal mio B92

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il file usato è. Per la partizione è. Quello alle prime pagine dove si sceglie la versione, anche se da descrizione di cosa selezionare allo scatter. Non ci sono tutte le voci.

Inviato dal mio B92

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

A prescindere da tutto con le altre rom se collego il cellulare ad un computer ho due partizioni in cui decidere di mettere i file. Ora invece solo la sfida esterna. In pratica mi dici che i 4 giga del telefono sono diventati tutti ad uso di Android? Quindi posso
    Tranquillamente lasciare tutto quello che installo sul telefono che non si riempie facilmente ora.

Inviato dal mio B92

Praticamente i 4gb con la modo 2.5gb sono suddivisi: 500 sistema, 500 cache, 500 android secure e 2.5gb archivio dati utente. Android secure per fartela breve è spazio usato dal play store e si potrebbe anche sfruttare in altra maniera e sto pensando di farlo forse nella prossima 1.4, il resto sono partizioni standard da lasciare così. Se tu provi a usare il telefono senza SD il sistema butta tutto sui 2.5gb di archivio interno, cmq visto che è una cosa che non ti piace e io ascolto tutti vedrò di sistemarla nella 1.4 in modo che tu possa accedere alla partizione interna da USB

Pagina 119 di 215 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio