CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 215 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

uso l'ultima versione di flashtool la 3.1216.04,e mi dice incorrect scatter file format(questo quando provo a flasharlo con la rom stock 4.0.4...)cmq quando colllego il tel al pc non mi segnala neanche la carica..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Filopr Visualizza il messaggio
    Grazie delle informazioni, ma non mi è bene chiaro la procedura, al posto del recovery.img cosa devo caricare? La procedura è la stessa ma invece di "download" va premuto "upgrade"?
    Ora carico lo SCATTER, poi abilito il flag su RECOVERY e carico la recovery.img poi dopo aver premuto downoad e ok, procedo con togliere batt, rimettere batt e collegare usb A pc e va in err. 8028 dopo la barra rossa.
    Scusami ma seguo alla lettera le guide a pag. 1 in quanto non ho mai fatto procedure di questo tipo e ovviamente come tutti ho il problema della batteria che mi piacerebbe in parte risolvere.
    Non riesco ad installare la recovery, barra rossa e poi errore 8028, esiste una procedura differente o alternativa? premendo anche UPGRADE non fa nulla. Grazie alla buon anima che potrebbe aiutarmi, anche se non capisco perchè sul mio B92M non funziona la procedura che a tutti non da problemi.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Qualcuno ha installato la rom francese basata su jellybean ??? Se si è meglio o peggio di quella spagnola ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

Avevo installato la versione spagnola di JB.
    Nulla da fare, continui reboot random del cellulare dovuto ad un malfunzionamento o mal settaggio per il deep.
    Ho impostato i parametri CPU secondo le indicazioni del post, ci ho giocato per una settimana. Nulla da fare.
    Alla fine ho installato stock rom JB con patch 2.5GB, roottato e il cellulare funziona che è una meraviglia. Mi consuma solo il 3% di batteria in standby in mezza giornata. Con CPU spy vedo che va in deep sleep perfettamente.
    L'unico neo di questo cellulare sono i programmi VOID, specialmente VIBER che ha una tramissione del suono inaccettabile. Anche qua ho provato a giocare in Engeneering mode con qualche parametro ma nulla da fare. Fa veramente schifo con programmi VOIP o meglio, questi non sono ottimizzati per questo cellulare. Il GPS funziona perfettamente. Ho visto che tante persone si ammazzano per farlo funzionare. Ragazzi, costa 15 euro il box esterno blutooth su ebay.
    Altro neo di questo giocattolo è la contemporaneità delle due sim. Se la SIM UMTS accede su Internet, l'altra SIM risulta essere spenta. Quindi il dual sim è da considerarsi effettivamente reale se si disattiva la connessione dati.
    Per il resto non ho avuto alcun tipo di incompatibilità con nessun programma. Il flash player, l'ultima versione, funziona perfettamente. Se dovessi ricomprarlo, lo farei sicuramente a condizione che i programmi VOIP funzionino perfettamente. Li uso spesso soprattutto all'estero.

Se può essere utile a qualcuno la mia esperienza....
    Ultima modifica di bloodroses; 14-02-13 alle 08:55

6. Il seguente Utente ha ringraziato bloodroses per il post:

mikele007 (14-02-13)

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Si si , confermo il miglioramento , due sim attive , bluetooth sempre acceso , wi-fi spento ....
    Ieri sera ho scordato il cell in ufficio e stamattina ho trovato un 62% di batteria ... non male.

Oggi lo tengo così fino a quando non si spegne da solo ... ma sono certo che arrivo a domani ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Io dopo molte prove ho rscontrato che il deep sleeep funziona solo al riavvio per un ora dopo di che si blocca non ne so il motivo... montando la rom spagnola. Con qualsiasi programma per la gestione della cpu non risolvo nulla fa sempre cosi dopo un'ora basta deepsleep. Se poi lo collego al caricabatterie resta alla massima velocità sempre.

Androidiano L'avatar di stef84

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superciccio Visualizza il messaggio
    Io ho la stessa situazione di rockrider81 e mi dura almeno 4/5 giorni, normalmente.
    Qualche rara volta però ho beccato il problema e la batteria mi si è scaricata in giornata
    Io con la Rom di etstore la sera se arrivo al 5% e' grasso che cola. Le ho provate tutte, ma il deep sleep non ne vuol sapere di rimanere attivo.
    Credo che proverò la Rom spagnola. Unico dubbio: scaricata la Rom, poi bisogna cambiare scatter o usare altri file?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilove10 Visualizza il messaggio
    uso l'ultima versione di flashtool la 3.1216.04,e mi dice incorrect scatter file format(questo quando provo a flasharlo con la rom stock 4.0.4...)cmq quando colllego il tel al pc non mi segnala neanche la carica..
    Sono usciete nuove versioni di flashtool più compatibili SP Flash Tool - Софт МТК - Софт - Каталог файлов - China Phone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bloodroses Visualizza il messaggio
    Avevo installato la versione spagnola di JB.
    Nulla da fare, continui reboot random del cellulare dovuto ad un malfunzionamento o mal settaggio per il deep.
    Ho impostato i parametri CPU secondo le indicazioni del post, ci ho giocato per una settimana. Nulla da fare.
    Alla fine ho installato stock rom JB con patch 2.5GB, roottato e il cellulare funziona che è una meraviglia. Mi consuma solo il 3% di batteria in standby in mezza giornata. Con CPU spy vedo che va in deep sleep perfettamente.
    L'unico neo di questo cellulare sono i programmi VOID, specialmente VIBER che ha una tramissione del suono inaccettabile. Anche qua ho provato a giocare in Engeneering mode con qualche parametro ma nulla da fare. Fa veramente schifo con programmi VOIP o meglio, questi non sono ottimizzati per questo cellulare. Il GPS funziona perfettamente. Ho visto che tante persone si ammazzano per farlo funzionare. Ragazzi, costa 15 euro il box esterno blutooth su ebay.
    Altro neo di questo giocattolo è la contemporaneità delle due sim. Se la SIM UMTS accede su Internet, l'altra SIM risulta essere spenta. Quindi il dual sim è da considerarsi effettivamente reale se si disattiva la connessione dati.
    Per il resto non ho avuto alcun tipo di incompatibilità con nessun programma. Il flash player, l'ultima versione, funziona perfettamente. Se dovessi ricomprarlo, lo farei sicuramente a condizione che i programmi VOIP funzionino perfettamente. Li uso spesso soprattutto all'estero.

Se può essere utile a qualcuno la mia esperienza....

Ciao, mi confermi che con la rom stock jb la batteria funziona normalmente? io ho la rom mod 4.1.2 ma la batteria non funziona bene, mi si scarica tantissimo non usandolo...... mi sapresti dire cosa cambia dalla rom stock alla rom mod, ti ringrazio

Androidiano L'avatar di Kumasan

Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 61 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stef84 Visualizza il messaggio
    Io con la Rom di etstore la sera se arrivo al 5% e' grasso che cola. Le ho provate tutte, ma il deep sleep non ne vuol sapere di rimanere attivo.
    Credo che proverò la Rom spagnola. Unico dubbio: scaricata la Rom, poi bisogna cambiare scatter o usare altri file?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

La spagnola si installa copiando il file zip nella sd e avviandolo da recovery (install zip from sd card)

13. Il seguente Utente ha ringraziato Kumasan per il post:

stef84 (15-02-13)

Pagina 13 di 215 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio