CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 215 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di drago122

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bloodroses Visualizza il messaggio
    Avevo installato la versione spagnola di JB.
    Nulla da fare, continui reboot random del cellulare dovuto ad un malfunzionamento o mal settaggio per il deep.
    Ho impostato i parametri CPU secondo le indicazioni del post, ci ho giocato per una settimana. Nulla da fare.
    Alla fine ho installato stock rom JB con patch 2.5GB, roottato e il cellulare funziona che è una meraviglia. Mi consuma solo il 3% di batteria in standby in mezza giornata. Con CPU spy vedo che va in deep sleep perfettamente.
    L'unico neo di questo cellulare sono i programmi VOID, specialmente VIBER che ha una tramissione del suono inaccettabile. Anche qua ho provato a giocare in Engeneering mode con qualche parametro ma nulla da fare. Fa veramente schifo con programmi VOIP o meglio, questi non sono ottimizzati per questo cellulare. Il GPS funziona perfettamente. Ho visto che tante persone si ammazzano per farlo funzionare. Ragazzi, costa 15 euro il box esterno blutooth su ebay.
    Altro neo di questo giocattolo è la contemporaneità delle due sim. Se la SIM UMTS accede su Internet, l'altra SIM risulta essere spenta. Quindi il dual sim è da considerarsi effettivamente reale se si disattiva la connessione dati.
    Per il resto non ho avuto alcun tipo di incompatibilità con nessun programma. Il flash player, l'ultima versione, funziona perfettamente. Se dovessi ricomprarlo, lo farei sicuramente a condizione che i programmi VOIP funzionino perfettamente. Li uso spesso soprattutto all'estero.

Se può essere utile a qualcuno la mia esperienza....

Riporto la mia esperienza per essere utile ad altri, e posso dire che dopo 5 giorni di utilizzo della rom spagnola non ho problemi di sorta il dispositivo va tranquillamente in deep sleep e la batteria mi dura un paio di giorni utilizzando 2 sim inserite pacchetto dati sempre attivo qualche messaggio telefonate varie un po di navigazione e whatsapp.
    Quindi gps a parte posso dirmi soddisfatto dell'acquisto fatto.
    Ultima modifica di drago122; 14-02-13 alle 20:59

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Vorrei rispondere a qello che ha scritto del gps esterno, dopo che fai riconoscere l'antenna al telefono devi andare sul play store e scaricarti bluethot gps , vedrai cbe attivando il pdogrammino gratuito potrai usare il navigatore chedesideri.
    Poi mi dici grazie
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Abrax per il post:

drago122 (14-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di drago122

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Vorrei rispondere a qello che ha scritto del gps esterno, dopo che fai riconoscere l'antenna al telefono devi andare sul play store e scaricarti bluethot gps , vedrai cbe attivando il pdogrammino gratuito potrai usare il navigatore chedesideri.
    Poi mi dici grazie
    Vedi il bello di questo forum ogni giorno ne imparo una nuova

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

A me succede che con la stock rom 4.0.4 quando la batteria scende molto in basso, tipo sotto il 7/8 % il sensore di luminosità non funziona più e il display va a manetta invece che al minimo come sarebbe logico. Poi è da qualche giorno che dopo aver provato un paio di app (adesso rimosse) tipo battery saver quando carico da spento non si vede più il logo con la batteria che fluttua prendendo il tasto centrale, qualcuno sa come ripristinarlo?

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Poi è da qualche giorno che dopo aver provato un paio di app (adesso rimosse) tipo battery saver quando carico da spento non si vede più il logo con la batteria che fluttua prendendo il tasto centrale, qualcuno sa come ripristinarlo?

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
    sicuro che dipenda da quello? perche' non vedo come una normale app possa andare a modificare il bootloader.
    ad ogni modo l'animazione della batteria a dispositivo spento e' parte di "logo.bin" se non ricordo male, dovrebbe bastare riflashare quello.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    sicuro che dipenda da quello? perche' non vedo come una normale app possa andare a modificare il bootloader.
    ad ogni modo l'animazione della batteria a dispositivo spento e' parte di "logo.bin" se non ricordo male, dovrebbe bastare riflashare quello.
    Non so se dipenda da quello ma sono le uniche app che ho messo e tolto. Stanotte ho visto che per vedere il logo devo premere il tasto power, il centrale come ho detto non va più. Dici che posso flashare il "newlogo" della 4.1.2?

Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Allora staccato da ricarica stamattina alle 7.10 al 100% acceso un paio di occhiate su Fb,qualche messaggio con whatsapp,ora alle 9.22 é all'89%,non va in deep sleep con rom stock 4.1.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Non so se dipenda da quello ma sono le uniche app che ho messo e tolto. Stanotte ho visto che per vedere il logo devo premere il tasto power, il centrale come ho detto non va più. Dici che posso flashare il "newlogo" della 4.1.2?
    il file logo.bin dovrebbe contenere le animazioni di carica, di boot e di log out (se presente) se non erro, non dovrebbe contenere nessun codice a parte i file grafici delle animazioni quindi in teoria e' abbastanza sicuro da flashare.
    ovviamente tutto puo' succedere.

Baby Droid

Smartphone
    B92m

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato più e più volte la procedura EBR ma non mi funziona ed ho scoperto perchè: il problema sono i driver VCOM, quando li installo mi compare la scritta "Eseguita installazione dirver XH Home edition" ma io ho Windows 7 ed evidentemente il file Installdriver.exe non va a pescarli nella cartella "win 7"... Dopo quando lancio il download di Flash tool e collego il telefono compare per 1 secondo la scritta VCOM driver in basso a destra, parte la barra rossa, poi scompare il driver (e si sente il suono di USB scollegata) parte la barra viola che arriva anche a 100% (però ormai non c'è più la connessione) e non arriva alla barra gialla. Sospetto che il link a quei driver non funzioni per Win7. Ci dovrebbe essere uno che installi veramente quelli per Win 7. Non riesco neanche a forzare da Gestion Dispositivi perchè... non lo vede se non per 1 secondo e non riesco a cliccare col tasto destro per aggiornare il driver ! Ne ho un FORTE bisogno perchè sto esaurendo la memoria e devo allargarla. Cosa posso fare ? C'è un driver corretto-aggiornato che funzioni per Win 7 ? Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apolide Visualizza il messaggio
    Non riesco neanche a forzare da Gestion Dispositivi perchè... non lo vede se non per 1 secondo e non riesco a cliccare col tasto destro per aggiornare il driver ! Ne ho un FORTE bisogno perchè sto esaurendo la memoria e devo allargarla. Cosa posso fare ? C'è un driver corretto-aggiornato che funzioni per Win 7 ? Grazie.
    prova ad andare in modalita' provvisoria di windows, da li ti rende visibili anche i drivers usb con periferica scollegata e quindi e' possibile disinstallarli.
    a parte questo non ho idea sul perche' ti installi la versione sbagliata.

Pagina 14 di 215 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio