CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 215 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Scusate ,
    non ci capisco più nulla .... allora io ho un problema con il preloader che dovrei sistemare .....

Sintomo : quando premo il tasto di accensione appare l'immagine di avvio e poi si spegne dolo 2 secondi .... non si accende nulla ...
    Secondo voi è un problema del preloader ?

Metodo che uso per accenderlo : con il tasto accensione tengo premuto insieme per 2 secondi anche il tasto vol+ e il telefono si avvia regolarmente, se attendo un pò di più ovviamente parte CWM .

ALTRO PROBLEMA ATTUALE GPS : dopo mesi di onorata carriera , dall'ultima esperienza descritta sotto il GPS è praticamente morto cadavere ..... ok dati NMEA ma niente barre.

NB:
    All'inizio dei tempi avevo caricato solo CWM e fatto il root , poi avevo flasciato la beta ed il sintomo dell'accensione me lo aveva evidenziato subito, visto che il telefono andava benone ho deciso di tenermi il difettino anche perchè il GPS andava a bomba con l'antennina nuova ...
    La scorsa settimana non so perchè ma mi si è bloccato il WI-FI e poi la connessione dati ...... dopo un pò di "porchi" ho fatto un reset di fabbrica , ma il terminale è entrato in una sorta di riavvio continuo senza fine .... ( panico totale prob. preloader non correttamente caricato) ho tentato una ricarica di tutto con Flashtools ma si inchiodava il download a metà dando errore .... panico ...

Per risolvere ho usato un metodo trovato in rete su XDA flasciando tutto ma senza il system.img .... ho tentato di nuovo e la procedura è andata a buon fine .
    Il problema dell'accensione doppio tasto è sparito... ma il GPS è morto cadavere ...
    Domanda :
    - può il GPS dipendere dal preloader ?? .
    - il reset di fabbrica potrebbe avermi cancellato o sballato qualcosa di importante per la funzionalità del GPS ?

Ieri sera ho caricato una nuova Pichita 1.2 senza fare un WIPE e mi sono ritrovato ancora con il problema dell'accensione con il doppio tasto :o

Ora voglio tentare una pulizia di tutto e ripartire con la STOK 4.0.4. per vedere se riesco a rianimare il GPS , ma vorrei creare una situazione ORIGINALE !! ....

Avete qualche consiglio da darmi ?
    Che files devo usare ?
    ho preso la ROM dal link prima pagina e da quando vedo sembra una stok originale B92M ... forse ... boh ...
    grazie rock
    solo che adesso non riesco a far riconoscere il cell al pc
    da quando ho formatato il pc ho dovuto reinstallare i driver ma ora il pc non me lo riconosce piu
    avrei bisogno dei driver quelli della pag38 del vecchi 3 ma sono off line
    aggiornamento flashato totto entra in recovery
    installazione rom beta 2
    agg installata la 4.1.2 francese (che pxxxe le icone in francese)
    il telefono e risorto pero vorrei installare la modrom drx 2
    quella di questo 3 sembra diversa da quella scaricata dal vecchio 3
    Ultima modifica di nikolassalis; 03-04-13 alle 19:05

2.  
    Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikolassalis Visualizza il messaggio
    grazie rock
    solo che adesso non riesco a far riconoscere il cell al pc
    da quando ho formatato il pc ho dovuto reinstallare i driver ma ora il pc non me lo riconosce piu
    avrei bisogno dei driver quelli della pag38 del vecchi 3 ma sono off line
    aggiornamento flashato totto entra in recovery
    installazione rom beta 2
    agg installata la 4.1.2 francese (che pxxxe le icone in francese)
    il telefono e risorto pero vorrei installare la modrom drx 2
    quella di questo 3 sembra diversa da quella scaricata dal vecchio 3
    Ciao
    questi sono quelli che uso io ..... clicca QUI

Prova a vedere se ti vanno bene.

PS: oggi ho fatto il salto indietro alla 4.0.4 stock ... tutto originale ... ho fatto qualche prova di rianimazione ma niente barre GPS .. pare ancora morto .. domani lo metto fuori fisso per mezzora e vedo se da qualche segno di vita .

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timofei72 Visualizza il messaggio
    Ciao ,
    confermo le foto vengono sfalsate !!
    Ho risolto usando HDR e FX camera .

Inviato dal mio Jiayu G3 usando Androidiani App
    Grazie per la conferma :-)
    Ho visto che se si seleziona capture mode -> bestshot (impiega piu' tempo lo scatto ma e' una valida alternativa a hdr per il flash) le foto vengono perfette (chiaramente fotocamera in verticale e sempre parlando di quella predefinita).
    p.s.: speriamo di avere presto la lewa con traduzione in italiano :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao
    questi sono quelli che uso io ..... clicca QUI

Prova a vedere se ti vanno bene.

PS: oggi ho fatto il salto indietro alla 4.0.4 stock ... tutto originale ... ho fatto qualche prova di rianimazione ma niente barre GPS .. pare ancora morto .. domani lo metto fuori fisso per mezzora e vedo se da qualche segno di vita .
    ciao rock
    allora sono riuscito anche a cambiare le icona da francese a italiano
    pero ho ancora problemi e in piu all accensione mi da prima la schermata della drx 2 poi quella francese
    vorrei riportare il telefono alle impostazioni iniziali come nuovo vorrei tornare alla versione originale ankio sai dove posso trovarla ps il mio ha 512 mb di ram.
    cancellare tutto pero non so come si fa se qualche anima pia e disposta a spiegare passo passo per esempio
    1 fai il flash.....del ...
    poi reinstalli la recovery
    poi intalli rom....
    Ultima modifica di nikolassalis; 04-04-13 alle 14:53

Androidiano

Smartphone
    Star B92M New Version 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Me per avere la stock rom dei modelli 2013 non ci potrebbe rivolgere direttamente al produttore e richiederla?
    Mix.... non me la fornisce e anche altri rivenditori non la danno. Purtroppo facendo ricerche in rete non riesco a trovare il produttore e - come credo tutti quanti - sulla scatola e nelle istruzioni non c'è alcun riferimento a chi lo produce.
    C'è qualcuno che conosce il produttore?

Baby Droid

Smartphone
    B92M New Version (2013)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andry7 Visualizza il messaggio
    Me per avere la stock rom dei modelli 2013 non ci potrebbe rivolgere direttamente al produttore e richiederla?
    Mix.... non me la fornisce e anche altri rivenditori non la danno. Purtroppo facendo ricerche in rete non riesco a trovare il produttore e - come credo tutti quanti - sulla scatola e nelle istruzioni non c'è alcun riferimento a chi lo produce.
    ciao Andry

Se lo hai ricevuto direttamente dalla cina prova a guardare sulla bolla di accompagnamento, io purtroppo l'ho buttata.
    Anche io sto facendo le tue stesse ricerche ma ancora nulla.

Ho trovato una stock ROM del produttore che sembra del tutto simile a quella che c'era installata in origine con le stesse applicazioni cinesi e i famosi messaggini indesiderati ma purtroppo anche con questa il WIFI e Bluetooth non vanno.

AZZZ

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andry7 Visualizza il messaggio
    difficile, il modello di mercato di mtk (produrre per conto terzi telefoni completi, personalizzando soltanto il "guscio") permette a minuscole realta' locali con soltanto un minimo di capitale iniziale di mettere su un'azienda di "produzione" smartphone, senza nessuna risorsa effettiva.
    con ogni probabilita' "star" saranno un paio di cinesi con un piccolo magazzino e la sede legale che risulta essere una scrivania in affitto in qualche ufficio multiproprieta'.

un'altra possibilita' e' scovare un altra marca di telefoni che produca un modello identico a questo e, stessa mb, stesso display, stesse telecamere, stesse antenne wifi/gps e che offra supporto migliore, ad esempio il HDC galaxy s3 EX e' del tutto identico al b92m 2012 e possono scambiarsi le rom.
    per il modello 2013 non ho idea.
    Ultima modifica di NixZero; 04-04-13 alle 16:09

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ciao rock
    allora sono riuscito anche a cambiare le icona da francese a italiano
    pero ho ancora problemi e in piu all accensione mi da prima la schermata della drx 2 poi quella francese
    vorrei riportare il telefono alle impostazioni iniziali come nuovo vorrei tornare alla versione originale ankio sai dove posso trovarla ps il mio ha 512 mb di ram.
    cancellare tutto pero non so come si fa se qualche anima pia e disposta a spiegare passo passo per esempio
    1 fai il flash.....del ...
    poi reinstalli la recovery
    poi intalli rom....
    nessuno riesce a darmi 1 mano???

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

nessuno riesce a darmi 1 mano???
    Ciao,
    non ci sono problemi ,
    ma c'è già un volonteroso che ha dedicato un bel pò di tempo a scrivere la prima pagina , cosa possiamo dire di più :o

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao,
    non ci sono problemi ,
    ma c'è già un volonteroso che ha dedicato un bel pò di tempo a scrivere la prima pagina , cosa possiamo dire di più :o
    anche tu hai ragione
    pero sono alla frutta
    non capisco piu cosa sia meglio fare
    qualcuno puo spiegarmi come installare la rom da flash tools
    Ultima modifica di nikolassalis; 04-04-13 alle 20:28

Pagina 64 di 215 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio