CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 215 primaprima ... 105155195203204205206207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena fatto il ripristino dati di fabbrica.... solo che ora è tutto in cinese..... debbo riuscire ad andare a modificare la linguaaaaaaaa impresa impossibile!!! e cmq alla riaccensione lo schermo sembra sbloccarsi al primo colpo!!!!

  2.  
  3. #2042
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vkaty Visualizza il messaggio
    ho appena fatto il ripristino dati di fabbrica.... solo che ora è tutto in cinese..... debbo riuscire ad andare a modificare la linguaaaaaaaa impresa impossibile!!! e cmq alla riaccensione lo schermo sembra sbloccarsi al primo colpo!!!!
    Qui c'è un video per aggiornare il telefono dove fa vedere come cambiare la lingua dal cinese (circa 9:28). Mi sono dimenticato di dirti di fare prima un backup dei messaggi e applicazioni se necessario, spero che tu abbia provveduto :o

  4. #2043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok trovato e cambiata la lingua.... ora ci sono diverse applicazioni cinesi istallate.... posso cancellarle?

  5. #2044
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vkaty Visualizza il messaggio
    ok trovato e cambiata la lingua.... ora ci sono diverse applicazioni cinesi istallate.... posso cancellarle?
    Se riesci a farlo normalmente si, altrimenti installa titanium backup che ti fa disinstallare anche le app di sistema o te le fa congelare

  6. #2045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per il momento sembra funzionare per lo meno l'ho spento e riacceso diverse volte e non si è bloccato.....
    ti ringrazio molto!!

  7. #2046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami ancora.... ho una applicazione cinese (una smile gialla con delle cuffie) che non si cancella normalmente come le altre.... ho istallato titanium però mi dice che non ho i requisiti minimi di sitema.... permessi di root.... quindi? non posso far altro...? se lo lascio fa nulla??

  8. #2047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la batteria.... ad esempio con questo lavoro che ho fatto sono passata da 80% a 36% normale? possibile riuscire a aumentare la durata??

  9. #2048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io ho installato la NEXt per 2013 ... tutto va che è una favola (GPS compreso) .... ho solo problemi con Foursquare. Quando premo il bottone per ricercare il luoghi nelle vicinanze va in crash e si chiude.
    Qualcuno lo usa?
    Grazie

  10. #2049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono illusa troppo presto....oggi pomeriggio ha iniziato a bloccarsi di nuovo..... quindi procedo facendo la room ho bel capito? Il sito che mi ha consigliato angel1b e' tutto in inglese e non ci ho capito molto.... posso seguire il post come montare una room qui all'inizio di questo post? Grazieee e se foss un problema hardware? Cosa bisogna sostituire? E che costi?

  11. #2050
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Star B92M

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vkaty, tutti i post in questa discussione sono validi. Li segui e tranquillamente ottieni quello che cerchi. Se continui ad avere problemi con il touch molto probabilmente è lui che è difettoso, un display touch per il b92 costa intorno a venti euro direttamente in Cina e per chi ha un po di dimestichezza e pazienza lo si cambia abbastanza facilmente (io l'ho cambiato al mio). Per quel che riguarda la batteria è un problema di gestione della rom. Io che seguo il form dall'inizio ho provato tutte le rom è le uniche che gestiscono ottimamente la batteria sono l iwt classic e la fusion. Queste funzionano ottimamente.

Pagina 205 di 215 primaprima ... 105155195203204205206207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy