CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 215 primaprima ... 107157197205206207208209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi allora i 2 B92M su cui lavoriamo si sono rotti, uno il vetro e uno (il mio) non si accende più e non ci sono santi... Ufficialmente il progetto IWT per B92M è chiuso.

Per concludere:

Tutti i problemi relativi alla NEXT sono quasi tutti imputabili aJB2, Google lo sà bene e si è sbrigata a far uscire 4.3 e 4.4 . I problemi riscontrati con 4.2.2 sono anche di molti telefoni ufficiali come ad esempio Samsung. Quindi io consiglio l'uso della rom fusion, grazie per la collaborazione e per il tempo dedicatoci. Nel prossimo futuro stiamo valutando l'opportunità di studiare ed eventualmente dedicarci al sistema Windows Phone
    Grazie Simon per quello fatto finora. Prima o poi era inevitabile che accadesse.
    Anzi ci è andata bene, ho preso un mtk6589 per mia moglie e dubito che sarà sviluppato a 4.3 o 4.4 vista la presenza degli octacore.
    Ti volevo chiedere come mai con la fusion non sono riuscito a disabilitare la notifica di ricezione degli sms nonostante l'opzione fosse disabilitata?

PS. Come mai passate a Windows Phone!?!?! Noooooo!

2.  
    Androidiano L'avatar di Untizio

Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi allora i 2 B92M su cui lavoriamo si sono rotti, uno il vetro e uno (il mio) non si accende più e non ci sono santi... Ufficialmente il progetto IWT per B92M è chiuso.

Per concludere:

Tutti i problemi relativi alla NEXT sono quasi tutti imputabili aJB2, Google lo sà bene e si è sbrigata a far uscire 4.3 e 4.4 . I problemi riscontrati con 4.2.2 sono anche di molti telefoni ufficiali come ad esempio Samsung. Quindi io consiglio l'uso della rom fusion, grazie per la collaborazione e per il tempo dedicatoci. Nel prossimo futuro stiamo valutando l'opportunità di studiare ed eventualmente dedicarci al sistema Windows Phone
    Noooo non puoi far riparare quello con il vetro rotto?

Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Grazie Simon per quello fatto finora. Prima o poi era inevitabile che accadesse.
    Anzi ci è andata bene, ho preso un mtk6589 per mia moglie e dubito che sarà sviluppato a 4.3 o 4.4 vista la presenza degli octacore.
    Ti volevo chiedere come mai con la fusion non sono riuscito a disabilitare la notifica di ricezione degli sms nonostante l'opzione fosse disabilitata?

PS. Come mai passate a Windows Phone!?!?! Noooooo!
    Quello è un problema che non siamo mai riusciti a capire come risolverlo, è l'unico vero bug della fusion. Ti consiglio di installare un'app diversa per gestire gli sms come avevo fatto io

Riparare il vetro rotto? Non è il mio telefono e l'altro collaboratore ha già detto di no, penso che ci butteremo su Windows Phone 8, è un buon sistema dove non ci lavorano in tanti, ci sono buone vie di sviluppo. Staremo a vedere...
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quello è un problema che non siamo mai riusciti a capire come risolverlo, è l'unico vero bug della fusion. Ti consiglio di installare un'app diversa per gestire gli sms come avevo fatto io

Riparare il vetro rotto? Non è il mio telefono e l'altro collaboratore ha già detto di no, penso che ci butteremo su Windows Phone 8, è un buon sistema dove non ci lavorano in tanti, ci sono buone vie di sviluppo. Staremo a vedere...

Ok, allora provo con un altra app, mi piace molto gosms, pensavo fosse un problema solo mio.
    Tra l'altro non sono riuscito a flashare i file per portare la memoria interna a 2.5 gb, flasthtool non li riconosce
    Ho provato sia quelli di xda che quelli qui, che tra l'altro sono gli stessi

AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Grazie di tutto Simon un saluto

Androidiano L'avatar di Untizio

Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Vabbè alla fine se il tuo collaboratore ha detto di no giustamente non puoi forzarlo. Cosa volete fare su windows phone 8? Sinceramente il software lo vedo già abbastanza curato di suo. Cosa volete migliorarci?

AM3
    AM3 non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Ok, tra l'altro non sono riuscito a flashare i file per portare la memoria interna a 2.5 gb, flasthtool non li riconosce
    Ho provato sia quelli di xda che quelli qui, che tra l'altro sono gli stessi
    Prova con l'app mtk65xx repartition...sicuro che ci riesci ma scegli max 2,5gb altrimenti brikki il telefono

AM3
    AM3 non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Simon...sempre che volevo chiedertelo, ma non l'ho mai fatto. Ma i valori max dei settaggi audio tramite mobile uncle tool come si cambiano? XD il valore max è bloccato a 160 e non accetta numeri più alti. Ma ho notato che sul telefono della mia ragazza sono a 172!!! Come faccio a scrivere valori più alti di 160??? Ti ringrazio per un eventuale chiarimento :P

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per concludere:

Mi dispiace tanto, sei stato un bel punto di riferimento per noi, e comunque un bel topic e rimane quello che abbiamo fatto finora.

Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

simon3 ti ringraziamo di tutto
    una cosa se posso chiedertela
    avresti la stock x i 512 mb di ram o sai dove posso trovarla
    con quella da 1 gb mi va in crash ogni 2 minuti sopratutto il browser
    cioe se installo facebook+whatsap la memoria va a riempirsi e crash
    io mi sono gia ordinato lo xiaomi mi3 e questo lo vorrei dare a mia moglie solo che cosi non e accettabile

Pagina 207 di 215 primaprima ... 107157197205206207208209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio