Come mai sulla fusion avete tolto la possibilità di riavviare in recovery quando si preme il tasto power? Data la scarsa personalizzazione sto privando il nova launcher sulla fusion.
Inviato dal mio B92
Visualizzazione stampabile
Come mai sulla fusion avete tolto la possibilità di riavviare in recovery quando si preme il tasto power? Data la scarsa personalizzazione sto privando il nova launcher sulla fusion.
Inviato dal mio B92
Apokalips secondo me prima di criticare il lavoro(stupendo) fatto da S1mon3 devi smanettare col cell... non ho mai visto una ROM più personalizzabile!!! Devi solo cercare l'app per personalizzare! E poi la possibilità di riavviare in recovery c'è... Mi sembri un pò troppo prevenuto nei confronti di questa/e ROM, non ti obbliga nessuno a metterle e mi sembra che s1mon3 faccia un lavoro straordinario senza il quale saremmo ancora a 4.0.4 quindi solo un enorme GRAZIE :D
Non ho più questo smarphone e quindi potendo testare questa rom non so se ha il reboot in recovery o meno. In caso contrario usate questo:
https://play.google.com/store/apps/d....rebootmanager
P.s: servono permessi root ovviamente
Io non critico niente. Avevo solo chiesto come andare in recovery visto che nella iwt normale bastava premere il tasto. Non mi permetterei di criticare posso solo dare pareri o notizie sul funzionamento che possono permettere un miglioramento. A mio parere si puo' personalizzare piu il NOVA lancher che li lancher di base della fusion. Provate la differenza io l'ho fatto, ma questo non vuol dire criticare.
Inviato dal mio B92
Scusa Simone ma a che punto 6 con la jb 4.2?o_O
--------------------------
Ciao, volevo sapere come va con la IWT di Simone, siccome mi sono rotto della rom Stock volevo cambiarla, però vorrei sapere se TUTTO funziona
Quote:
Originariamente inviato da OrionBartowski
Diciamo che tutto l'essenziale funziona... la vibrazione per esempio è il mio unico handicap oltre a uno spesso Force close non capisco perchè... per altro non so dirti nessun problema :( te la consiglio vivamente :) volevo poter aiutare Simon nel mio piccolo ma non risponde più... e in più vorrei suggerire di mettere come tastiera stock la TouchPal X
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
A me interessano sopratutto wifi connessione 3G e bluetooth, oltre al ricevere e fare chiamate e mandare messaggi
Quote:
Originariamente inviato da OrionBartowski
Allora funziona tutto alla perfezione solo che devi scaricarti un programma per i messaggi perchè quello standard ha impostato la conferma di recapito e non si può togliere :(
Simone ma ci sei ancora???
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Ciao a tutti, è uscita qualche rom per il modello 2013?
Sempre presente ma in un periodaccio per il lavoro quindi vado molto a rilento. Il problema della conferma di recapito persiste ma come hai scritto con un altro programma si risolve (es. Contatti+)
Cmq penso che la prossima settimana passiamo alla RC4 con un update OTA
Per quanto riguarda android 4.2.2 i problemi ahimè sono molti, e sinceramente leggendo le prestazioni generali di alcuni telefoni mtk6577 che lo montano in beta non è che mi entusiasma molto il passaggio a questa versione, tra l'altro snobbata subito verso 4.3 e oltre.
Per i modelli 2013 forse tiro fuori un'altra beta sempre la prossima settimana
Simone dove posso trovare il link per scaricare la tua modrom per il modello 2013 da 1gb di RAM?
Avete qualche consiglio...Sto sostituendo il vetro dello star b92m, premetto che sono stato molto attento ad eseguire la riparazione, appena ho rimontato il nuovo touch mi sono comparse delle righe sullo schermo. Può dipendere dal nuovo touch? c'e' qualche reset da fare? Oppure ho rotto lcd?
Simone c'è un modo di fermare provvisoriamente il blocco dei banner dalla rom lewa? Vi sono programmi che non funzionano con il blocco.
Inviato dal mio B92
Ho provato questa ROM, ma il file system.img nello zip è danneggiato.
Non è possibile trovare di nuovo questo file: MHB92M.zip?
migliori grazie
Candido Rodrigues
Ragazzi ad un mio amico che ha la versione 2012 forse devo reinstallare la recovery quindi la domanda è la seguente:
I link delle recovery presenti nella 1 pagina sono per il modello 2012 o 2013?
Grazie mille
Le recovery non credo cambino da modello a modello
Recovery TWRP QUI
È la versione per il modello 2012 giusto? E la versione non touch per i modelli 2012 non è più disponibile?
[ROM][JB 4.2.2] MIUI v5 ZTE v970/ v970m [MT6577] - xda-developers Simone, questa ROM basata su android 4.2.2 per mtk6577 funziona su star b92m? Se si, si potrebbe tradurre?
Per Simone ho trovato una rom 4.2.2 che va bene con il b92m l unica app che non funziona sono i messaggi per il resto funziona tutto(wifi bluetooth ecc.)ed e in inglese se la vuoi provare contattami.solo tu la puoi sistemare.
Ragazzi, ho trovato la soluzione all'antenna per il gps dello star b92m! Preparo una guida su come realizzare l'antenna, ecco qua gli screenshoot fatti ieri notte DENTRO CASA: Allegato 85280Allegato 85281
Buongiorno a tutti e complimenti per l'eccellente lavoro!!
Sono un possessore di b92m 2012. ho installato la rom iwt 1.3.1 e purtroppo ho un problema con la connessione 3g (non funge). ho provato ad aggiornare via ota a 1.40, senza benefici..la connessione wifi funziona invece perfettamente. Ci sono delle impostazioni da settare per far funzionare il 3g? altra domandina: è normale un consumo stratosferico della batteria? grazie e buona domenica
Per la batteria vai in impostazioni - batteria e scrivi qui i risultati che ti da.
Comunque ragazzi anch' io ho un problema:
in pratica mio cugino ha sto cell diversi mesi e ieri lo ha "un pò incasinato" . Dato che non è un grande smanettone non ha saputo dirmi bene con precisione cosa ha combinato, so solo che ha aggiornato alcune app e ne ha rimosse altre e tra queste c' era BusyBox Pro. Non escludo però la possibilità che ci possa aver fatto qualcos' altro. Adesso il cell si autoriavvia e non mi permette ne di andare in recovery, ne di andare in modalità download perchè mi sà che il cell all' avvio tenta di installare qualcosa, senza successo ovviamente (esce il simbolo dell' omino android con 2 ingranaggi e con sotto una barra blu). Io stavo pensando di usare qualche programma che "forzi" l' avvio normale del cell, della recovery o della download mode (so che esiste qualche programma adatto) ma non saprei come fare. Cosa mi suggerite di fare?
Flasha android 4.1.2 con flashtool, non vedo altra soluzione
Ce sempre il problema che si auto riavvia e quindi bisognerebbe forzarlo
Orion è pronta la guida per l'antenna? Sono curioso di vedere se è davvero così risolutiva.
Inviato dal mio B92 iwt fusion
ottime news: finalmente jb 4.2.2 funzionante domani posto foto e link :)
E scusa mettendo una rom del s3 su questo cell non si brikka? Dato che sono simili ma non identici nel hardware
Ho avuto da fare con la scuola e non ho avuto tempo, oggi la faccio
P.S Il fix e l'aggancio dei satelliti richiede molto, troppo tempo, mentre li visualizza dopo pochi secondi, me ne becca sempre sui 11-12 ma è lentissimo ad agganciarli
allora ragazzi alcune screen di jb 4.2.2 Allegato 85594Allegato 85595Allegato 85596Allegato 85597 fra poco link rom.cerco tester con b92m 2013.
Tester? Ma non l'avevi già provata? Comunque, se mi garantisci che le cose principali funzionano e che il telefono non mi si brikka posso farlo io