Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninoloco
Ho fatto il flash della stock 4.1.2 JB, ho rimesso i privilegi di root ho fatto l'hack partizione 2.5 gb ho messo la basic dal link su XDA il tutto su un 2012 da 1gb...facendo il reboot in recovery si fissa sul logo android. Tutto questo se ricordi per far rifunzionare il gps con la 1.3.1 finale
Quindi si blocca dopo che hai fatto la mod 2.5gb giusto? Una cosa: quando hai fatto la mod 2.5gb ti sei ricordato di sostituire la recovery? Nella mia guida su xda l'ho scritto e ho postato il link alla recovery TWRP, penso sia quello il problema (non ti trova la recovery alternativa)
-
La mancanza o deficienza che dir si voglia era proprio quella:-) ho solo rifatto il download della TWRP ed e' partito il tutto ho adesso rimesso la 1.3.1 e provero' sto GPS che pero' avevo riprovato ieri con la base e non alzava i segnali. Devo perderci un po di tempo non penso proprio che sia l'antenna con la mod...quella andava benissimo. Grazie Simon sei stato di grande aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da ninoloco
La mancanza o deficienza che dir si voglia era proprio quella:-) ho solo rifatto il download della TWRP ed e' partito il tutto ho adesso rimesso la 1.3.1 e provero' sto GPS che pero' avevo riprovato ieri con la base e non alzava i segnali. Devo perderci un po di tempo non penso proprio che sia l'antenna con la mod...quella andava benissimo. Grazie Simon sei stato di grande aiuto
Per il GPS sulla 1.3.1 a livello di impostazioni sei al massimo, ricordati di avere una connessione dati aperta quando fai i test perché l'agps e il sistema epo devono aggiornare i database
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
-
Simon3 ma perche nella tua ROM non metti la possibilità di differenziare le suonerie tra messaggi, e-mail, ed altre notifiche? Ed anche suonerie diverse tra le due schede SIM in modo da poter sapere che genere di avviso arriva? Per il GPS lo sto testando anche io. Altra cosa la notifica della batteria non e' molto efficiente se si spegne il telefono e lo si riaccende cambia sempre la percentuale e non e' neanche il massimo come grafica.
Inviato dal mio B92
-
Penso che avere una ROM snella ed efficiente sia più sensato di inserire mille inutili personalizzazioni.
Se un utente vuole le pecore che saltano lo steccato al posto della icona batteria può andare sul play e cercare tra le 1000 applicazioni che lo fanno.
Inviato dal mio B92M con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Apokalips
Simon3 ma perche nella tua ROM non metti la possibilità di differenziare le suonerie tra messaggi, e-mail, ed altre notifiche? Ed anche suonerie diverse tra le due schede SIM in modo da poter sapere che genere di avviso arriva? Per il GPS lo sto testando anche io. Altra cosa la notifica della batteria non e' molto efficiente se si spegne il telefono e lo si riaccende cambia sempre la percentuale e non e' neanche il massimo come grafica.
Inviato dal mio B92
Per la suoneria della e-mail lo puoi già fare, apri gmail e sulle impostazioni dell'account ti fa cambiare suoneria di notifica
Per le altre non saprei ma vedo se è fattibile
Il discorso batteria puoi risolverlo calibrandola ed eliminando le statistiche. La grafica è quella originale di jelly bean
-
Quote:
giubari
penso che avere una rom snella ed efficiente sia più sensato di inserire mille inutili personalizzazioni.
Se un utente vuole le pecore che saltano lo steccato al posto della icona batteria può andare sul play e cercare tra le 1000 applicazioni che lo fanno.
Inviato dal mio b92m con tapatalk 2
quotooo!!!
snella ed efficiente.......sempre ottimo lavoro a s1mon3 e al suo team !!
-
Ci sono novità per la 2013??
-
Quote:
S1mon3
Provo e ti faccio sapere.. Garzie!
-
Quote:
Daniele630
Ci sono novità per la 2013??
Ci lavoriamo ogni giorno...forse tra oggi e domani potremmo rilasciare qualcosa
-
Quote:
S1mon3
Ci lavoriamo ogni giorno...forse tra oggi e domani potremmo rilasciare qualcosa
Ok! =) Speriamo Bene! Buon lavoro e molte grazie per il lavoro che fate!
-
1 allegato(i)
Tanto per farvi "assaggiare" la 1.4.0...volevate una lockscreen più "cool"? Beh allora perchè non usare quella dell'xperia Z? Porting per b92m effettuato con successo, ecco lo screenshot del mio cell:
Allegato 61571
-
1 allegato(i)
Quote:
S1mon3
Tanto per farvi "assaggiare" la 1.4.0...volevate una lockscreen più "cool"? Beh allora perchè non usare quella dell'xperia Z? Porting per b92m effettuato con successo, ecco lo screenshot del mio cell:
Allegato 61571
Madonna che bello.....Io impazzisco per la Lockscreen del Nexus 4.....
Sarebbe figo il porting di questa....
Allegato 61605
-
Quote:
robba00
Madonna che bello.....Io impazzisco per la Lockscreen del Nexus 4.....
Sarebbe figo il porting di questa....
Allegato 61605
Idem, piace tantissimo anche a me la lockscreen del nexus 4 rotfl, che è poi quella di tutti i nexus con jb, sulla cyanogenmod oltretutto è personalizzabile parecchio, nel nostro caso si potrebbe evitare di appesantire la rom con le personalizzazioni di troppo, e lasciare a chi le vuole la possibilità di utilizzare l'app DashClock che però funziona solo per versioni android dalla 4.2 in su.:(
Detto questo sul play store ci sono molte app che permettono di personalizzare la lockscreen;)
-
Quote:
Daniele630
Idem, piace tantissimo anche a me la lockscreen del nexus 4 rotfl, che è poi quella di tutti i nexus con jb, sulla cyanogenmod oltretutto è personalizzabile parecchio, nel nostro caso si potrebbe evitare di appesantire la rom con le personalizzazioni di troppo, e lasciare a chi le vuole la possibilità di utilizzare l'app DashClock che però funziona solo per versioni android dalla 4.2 in su.:(
Detto questo sul play store ci sono molte app che permettono di personalizzare la lockscreen;)
Be la versione 4.2 sarebbe ideale anche per il nostro ma per ora non si può é complicatissima da fare.
Per quanto riguarda le app per personalizzare le lockscreen sono comunque tutte abbastanza noiose per il discorso batteria,la migliore é di certo Widget Locker ma oltre al discorso batteria c'é sempre il problema di tutte,cioè che a volte si vede per qualche decimo di secondo la lockscreen originale e poi quella cambiata;é un bug che non si riesce a risolvere.
Per quello Simon sta lavorando ad una lockscreen diversa solo ed esclusivamente dal punto Estetico;cosi in questa maniera possiamo averne una più recente senza però dover installare App :D
-
Quote:
robba00
Be la versione 4.2 sarebbe ideale anche per il nostro ma per ora non si può é complicatissima da fare.
Per quanto riguarda le app per personalizzare le lockscreen sono comunque tutte abbastanza noiose per il discorso batteria,la migliore é di certo Widget Locker ma oltre al discorso batteria c'é sempre il problema di tutte,cioè che a volte si vede per qualche decimo di secondo la lockscreen originale e poi quella cambiata;é un bug che non si riesce a risolvere.
Per quello Simon sta lavorando ad una lockscreen diversa solo ed esclusivamente dal punto Estetico;cosi in questa maniera possiamo averne una più recente senza però dover installare App :D
Sì, sono d'accordo, molto spesso quando si utilizzano app ausiliarie si vede per qualche decimo di secondo la lockscreen originale, bruttissima cosa a mio parere
-
Dai che oggi esce la 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da giubari
Dai che oggi esce la 4.3
Ma tanto sempre 4.1 montiano...
-
Quote:
Originariamente inviato da Daniele630
Quote:
Originariamente inviato da robba00
Sì, sono d'accordo, molto spesso quando si utilizzano app ausiliarie si vede per qualche decimo di secondo la lockscreen originale, bruttissima cosa a mio parere
La lock xperia sostituisce l'originale quindi no lag no problemi batteria etc. unica cosa personalizzabile però è lo sfondo
-
Simon3 e' possibile averlo in OTA l'update, così evitiamo sbattimenti vari?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da stef84
Simon3 e' possibile averlo in OTA l'update, così evitiamo sbattimenti vari?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Sarà solo ota :)
-
Simon ma quindi se si potrà cambiare lo sfondo della lockscreen non c'è proprio modo di aggiungere anche widget? Allora hai deciso per l'estetica Xperia o vuoi provare anche l'estetica Nexus 4 per la lock?
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da robba00
Simon ma quindi se si potrà cambiare lo sfondo della lockscreen non c'è proprio modo di aggiungere anche widget? Allora hai deciso per l'estetica Xperia o vuoi provare anche l'estetica Nexus 4 per la lock?
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
Deciso no, la lock nexus non ha nulla di particolare tranne l'orologio al centro mentre quella dell'xperia è diversa da quelle stock l'effetto curtains quando sblocchi è ben fatto e veloce. L'unica pecca è il discorso personalizzazione, domani ti mando il pacchetto x provarla e vediamo
-
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Quote:
Androidiani App
Deciso no, la lock nexus non ha nulla di particolare tranne l'orologio al centro mentre quella dell'xperia è diversa da quelle stock l'effetto curtains quando sblocchi è ben fatto e veloce. L'unica pecca è il discorso personalizzazione, domani ti mando il pacchetto x provarla e vediamo
Androidiani App e la ROM IWT
Ok ;-), in effetti la nexus non apporta grandi cambiamenti... Ma lo sblocco della Xperia è a trascinamento su barra tipo iphone oppure è tipo jelly??
-
Scusate la marchetta ....
Con la lacrimuccia scendente vi comunico ho messo in vendita il B92M ... purtroppo col GPS non ne vado fuori e mi serve per lavoro.
E' un peccato tenerlo fermo nel cassetto ...
:'(
Se c'è qualcuno che interessa ...
CLICCARE QUI
Per il resto funziona benissimo.
-
Scusate la mia sfacciata ignoranza, ma ho il terrore di sbagliare qualcosa e al momento non avrei un telefono di riserva se qualcosa andasse storto! :S
ho la mia bella versione 2013, come suggerito da simon inizio col seguire la guida XDA "RESET TO 4.1.2 STOCK ROM FOR 2013 MODELS"..e qui inizia la confusione!!
Con FlashTool devo fare il FIRMWARE UPGRADE solo del "preloader",del "dsp_bl" e della "recovery"?? oppure devo infilarci pezzo per pezzo la roba che è nel pacchetto .rar "b92m 2013"?
Fatto ciò (in un modo o nell'altro :P ) e messi i permessi di root, per installare la rom basta fare un wipe da TWRP e installare da li il pacchetto "2.5Gb_data_4.1.2"?
Perdonatemi ancora per l'ignoranza, ma tra una guida e l'altra e soprattutto la presenza di questa Stock che non so dove e quando usarla sto impazzendo! :(
-
Quote:
S1mon3
Sarà solo ota :)
a me OTA sul 512mb da problemi ....non mi da aggiornamenti....quando do "verifica" mi dice ...versione errata !!
-
Quote:
fabiob92m
a me OTA sul 512mb da problemi ....non mi da aggiornamenti....quando do "verifica" mi dice ...versione errata !!
Devo fare l'upload della 1.3.1 per 512mb, porta pazianza quando posso la faccio!
-
ciao ragazzi
qualcuno mi sa dire se e possibile aumentare il volume dell altoparlante posteriore
mi spiego meglio e possibile frugare qualcosa per aumentare la suoneria e la musica ?
ho provato qualche app ma l effetto e quasi impercettibile
-
Quote:
nikolassalis
ciao ragazzi
qualcuno mi sa dire se e possibile aumentare il volume dell altoparlante posteriore
mi spiego meglio e possibile frugare qualcosa per aumentare la suoneria e la musica ?
Ho ottimizzato al massimo l'audio per non far gracchiare l'altoparlante nikola, il fatto è che è alquanto scadente...
-
Quote:
nikolassalis
ciao ragazzi
Si dall'engineering menu,ma ocio a smanettare che rischi di sputtanare tutto....
-
Quote:
nikolassalis
ciao ragazzi
Io ho smanettato con il menù audio di mobileuncle però alla fine l'ho rimesso quasi originale perchè lo speaker gracchiava e sembrava stesse per esplodere :(
-
Quote:
angel1b
Io ho smanettato con il menù audio di mobileuncle però alla fine l'ho rimesso quasi originale perchè lo speaker gracchiava e sembrava stesse per esplodere :(
Ecco come vi dicevo con l'audio siete praticamente al massimo con la 1.3.1
UPDATE:
Domani mattina è pronta la 1.3.1 per i 512MB!
Changelog temporaneo futuro update 1.4.0
- Bluetooth improvements
- Battery icon mod (16 styles!)
- New lockscreen
-
Quote:
nigri90
Scusate la mia sfacciata ignoranza, ma ho il terrore di sbagliare qualcosa e al momento non avrei un telefono di riserva se qualcosa andasse storto! :S
ho la mia bella versione 2013, come suggerito da simon inizio col seguire la guida XDA "RESET TO 4.1.2 STOCK ROM FOR 2013 MODELS"..e qui inizia la confusione!!
Con FlashTool devo fare il FIRMWARE UPGRADE solo del "preloader",del "dsp_bl" e della "recovery"?? oppure devo infilarci pezzo per pezzo la roba che è nel pacchetto .rar "b92m 2013"?
Fatto ciò (in un modo o nell'altro :P ) e messi i permessi di root, per installare la rom basta fare un wipe da TWRP e installare da li il pacchetto "2.5Gb_data_4.1.2"?
Perdonatemi ancora per l'ignoranza, ma tra una guida e l'altra e soprattutto la presenza di questa Stock che non so dove e quando usarla sto impazzendo! :(
help me :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da nigri90
Quote:
Originariamente inviato da nigri90
help me :'(
Devi rimpiazzare i files preloader, dsp e recovery su quelli che trovi nella rom. Fai il flash con flashtool poi riavvia in recovery e installa il pacchetto x fare il root (in fondo alle guide con la scritta in verde), infine riavvia e fermati qui perchè non abbiamo ancora ultimato la custom rom x 2013
-
domanda, quando ci sarà la custom rom anche per il 2013 (nn vedo l'ora!:) ) migliorerà la fotocamera? perchè ho notato che fa delle foto abbastanza scadenti, va be che non ha 12 Mpixel però mi sa che certi telefoni con 5 Mpixel le fanno meglio. Se qualcuno ha nel frattempo qualche app da consigliarmi, per migliorare la resa delle foto ringrazio!
-
Quote:
s1mon3
ecco come vi dicevo con l'audio siete praticamente al massimo con la 1.3.1
update:
Domani mattina è pronta la 1.3.1 per i 512mb!
changelog temporaneo futuro update 1.4.0
- bluetooth improvements
- battery icon mod (16 styles!)
- new lockscreen
fantastico !!!
-
Quote:
rockrider81
Scusate la marchetta ....
Con la lacrimuccia scendente vi comunico ho messo in vendita il B92M ... purtroppo col GPS non ne vado fuori e mi serve per lavoro.
E' un peccato tenerlo fermo nel cassetto ...
:'(
Se c'è qualcuno che interessa ...
CLICCARE QUI
Per il resto funziona benissimo.
ma è la versione da 512 o 1gb?
-
Ragazzi.....qualcuno é a conoscenza di un metodo per impostare uno sfondo diverso sulla lockscreen? Così da avere due sfondi distinti per la home e la lockscreen..un grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da AM3
Ragazzi.....qualcuno é a conoscenza di un metodo per impostare uno sfondo diverso sulla lockscreen? Così da avere due sfondi distinti per la home e la lockscreen..un grazie a tutti
Dalla 1.4.0 IWT sarà possibile, aspetta l'uscita ;-)