R: Star B92M - Official 3D
Befano ma hai quotato tutta la guida, lol, edita per favore :)
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
orefie
hello Italian friends
Mega is not a good upload, sorry
rom 1.3 works well
I upload on uploadlux
look on the Russian forum, it also moves
Si ça peut aider
Oréfie
Hi orefie thanks for your work
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
Probabile risoluzione Deep Sleep
Allora,da ieri,anche grazie all'aiuto di "Morpheus88",ho scaricato betterbatterystats;dapprima non riuscivo a capire come usarlo poi con dei video tutorial e con la spiegazione sul topic per il galaxy S2,finalmente ho capito cosa guardare.Ho fatto decine di prove in tutto il pomeriggio e durante la serata e avevo scoperto che c'era qualcosa nel telefono che continuava a svegliarlo dal Deep Sleep una volta messo in standby.
Ho fatto delle ricerche sulla voce "colpevole" e alla fine ho scoperto che la colpa di tutto era il FAST DORMANCY!!!Io ho Vodafone e sono a Milano ma evidentemente questa tecnologia é ancora disattivata oppure non funzionante in maniera eccellente dal mio operatore.Allora ho fatto questa prova:ho scaricato "BuildPropEditor" ho aggiunto alle stringhe esistenti la famosa " ro.ril.fast.dormancy.rule=0",ho riavviato il telefono e poi ho di nuovo resettato BBS e CPUSPY.Dopo tutto questo il telefono ha smesso di svegliarsi,ogni volta che lo metto in standby va in deep sleep,pur ricevendo messaggi "whastapp",chiamate ed sms;ora la batteria sembra tenga moltissimo pur avendo attivi sempre i Dati,la luminosita' al massimo,ascoltando mp3,accendendo il wifi ogni tot.,usando Nova come launcher,widget locker e fancy widget.
N.B. - Un'altra cosa che avevo fatto era disattivare la sincronizzazione della posta ma evidentemente non era il problema che non lo faceva andare in Deep Sleep.
N.B. 2 - Io sto usando ora la stock rom JB che c'é in prima pagina.
Spero vi possa essere d'aiuto questa piccola scoperta.
Ciao,Rob
Quote:
Originariamente inviato da
sasabl
Io ho letto tutte le pagine di questo thread, ma si fa solo riferimento al B92m. Io ho il B92M+ che monta 1G di Ram e il 4.1.1. Potrei provare a montare il 4.1.2 ma la procedura vale solo per il b92M o funziona anche per il mio B92m+?
:)
Prova a fare il root con la procedura standard, al massimo ricevi un messaggio di errore
Inviato dal mio B92M con Tapatalk 2