Star B92M - Official 3D

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 15 di 54 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Procedimento per jelly bean

Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
  • 30-03-13, 12:22
    S1mon3
    Cmq nella ROM che posterò i permessi di root sono già abilitati ;)

• 30-03-13, 12:34
    freedgt
    se puo essere di interesse ecovi una rom purtroppo non so come scompattarla provate con winzip io con winrar riesco a vedere il contenuto e presumo ci sia tutto l'occorente

B92M.zip\MP_mt77_h958_b922_pulid_hw_jb_s501_201302 28-112220

fate vobis

http://down.aukeys.com/download/rom/PHONE/MHB92M.zip
  • 30-03-13, 13:00
    S1mon3
    Quote:

Originariamente inviato da freedgt
    se puo essere di interesse ecovi una rom purtroppo non so come scompattarla provate con winzip io con winrar riesco a vedere il contenuto e presumo ci sia tutto l'occorente

fate vobis

Ottimo! Sembra proprio la ROM dei telefoni 2013, dopo controllo!

• 30-03-13, 14:22
    allthefruit
    per chi ha la versione 2013, una domanda : anche a voi capita che il telefono non riesca a chiamare e ricevere chiamate ogni tanto con la conn. dati attiva?? come operatore ho wind e al momento utilizzo una sola sim e quando mi capita questo intoppo l unica maniera che ho per risolvere è spegnere e riaccendere il telefono...
    altra cosa spesso mi capita che se faccio un reboot del telefono la percentuale della batteria dopo il riavvio è diverso di circa un 5%, alle volte in più e alle volte in meno...
  • 30-03-13, 15:43
    S1mon3
    Quote:

Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio

fate vobis

Zip corrotto...
  • 30-03-13, 16:30
    thethrasher1
    Quote:

Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio

ho provato ma non funziona... flashtool mi da l'errore 8038 come risolvo?
  • 30-03-13, 18:04
    S1mon3
    Quote:

Originariamente inviato da thethrasher1
    Quote:

Originariamente inviato da S1mon3

ho provato ma non funziona... flashtool mi da l'errore 8038 come risolvo?

Devi riflashare utilizzando firmware>upgrade invece di download

• 31-03-13, 11:44
    thethrasher1
    Quote:

Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio

ma se dopo aver rootato il cell reinstallo il firmware stock i permessi di root sono rimossi? quindi si può riavere la garanzia?
  • 31-03-13, 12:32
    S1mon3
    Quote:

Originariamente inviato da thethrasher1
    Quote:

ma se dopo aver rootato il cell reinstallo il firmware stock i permessi di root sono rimossi? quindi si può riavere la garanzia?

Si se rimetti la ROM di stock. Tu fai cosi: prendi tutte le parti della ROM di stock tranne la recovery sostituendola con la cwm o tw e fai firmware upgrade, poi dalla recovery puoi flashare una ROM spagnola, francese o la mia a breve. In tutti e 3 i casi hai già i permessi di root abilitati

• 31-03-13, 14:53
    thethrasher1
    c'è qualche metodo per abilitare la registrazione in HD ? il mio b92m registra a 480p in 4:3 ed in formato 3gp quindi fa un po schifo l'immagine c'è qualche mod per migliorare la registrazione?
  • 31-03-13, 17:51
    marcolnx
    C'e' qualcuno che sta usando la lewa (oltre a me) che puo' dirmi se la fotocamera fa le foto sovrapposte (questo e' l'unico problema finora riscontrato). Magari si puo' tradurla in italiano (io uso local select per avere il riconoscimento vocale in taliano). Tutto il resto e' perfetto (altro che jb...).
  • 31-03-13, 17:56
    diniket
    Provato un programma di foto alternativo?

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
  • 31-03-13, 18:29
    marcolnx
    Quote:

Originariamente inviato da diniket Visualizza il messaggio
    Provato un programma di foto alternativo?

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2

Si si, camezoomfx funziona perfettamente, era giusto per confrontarsi e magari riuscire a sistemare la camera lewa predefinita.
  • 31-03-13, 18:34
    peppe88g
    Quote:

Originariamente inviato da marcolnx Visualizza il messaggio
    C'e' qualcuno che sta usando la lewa (oltre a me) che puo' dirmi se la fotocamera fa le foto sovrapposte (questo e' l'unico problema finora riscontrato). Magari si puo' tradurla in italiano (io uso local select per avere il riconoscimento vocale in taliano). Tutto il resto e' perfetto (altro che jb...).

.
    ti rispondo io.sul mio ho istallata la rom di pichita la v1.2,praticamente è il nostro b 92 che non è compatibile con la nuova camera di jb 4.2,praticamente le foto con telefono messo verticale vengono sovrapposte mentre se metti il tefono in orizzontale le foto vengono perfette.io ho risolto reistallando la camera jb 4.1.
  • 31-03-13, 18:37
    peppe88g
    se vuoi di posso dare il link per la camera che uso io che ti sostituisce quella non funzionante.
  • 31-03-13, 19:07
    marcolnx
    Quote:

Originariamente inviato da peppe88g Visualizza il messaggio
    se vuoi di posso dare il link per la camera che uso io che ti sostituisce quella non funzionante.

Effettivamente la camera in orizzontale funziona. Non trovo la apk della camera (devo sostituire le librerie nella cartella lib?). La rom di pichita e' lewa o jb standard? Grazie mille se puoi darmi link e info per sistemare la camera predefinita. :-) La lewa che uso e' relativa alla versione 4.1.2
    p.s.: se qualcuno e' interessato posso condividere il mio lockscreen tradotto in italiano per lewa e uno script per il tethering wifi (senza costi aggiuntivi di vodafone).
  • 31-03-13, 19:13
    peppe88g
    no la rom di pichita è una rom ibrida tra la rom di azkorri e orefie sempre jb questo è il link https://www.dropbox.com/s/0ey7b2k0lv...%20JB4.1.zip?m basta che metti il file zip nella sd è lo istalli da recovery ed il gioco è fatto.
  • 31-03-13, 19:20
    andry7
    Quote:

Originariamente inviato da freedgt

fate vobis

La speranza di riavere il mio Cell nuovamente funzionante si avvicina... questi GG sono fuori casa ma quando torno provo questa ROM... ammesso che vada

Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
  • 31-03-13, 19:49
    marcolnx
    Grazie, poi provo. Strano aprendo con 7zip mi da updater-script corrotto (ce ne sono 2?). Boh
  • 31-03-13, 20:02
    peppe88g
    Quote:

Originariamente inviato da marcolnx Visualizza il messaggio
    Grazie, poi provo. Strano aprendo con 7zip mi da updater-script corrotto (ce ne sono 2?). Boh

vai tranquillo funzionante al 100% te lo garantisco io.
  • 31-03-13, 21:46
    timofei72
    Quote:

Originariamente inviato da rockrider81
    Esperimenti per problema GPS ...

Ho cercato un pò in rete è ho trovato QUESTA soluzione .... è un pò strana ma stasera provo , non costa nulla ....

Non capisco una cosa ...

Molti riescono a fixare dopo 30 minuti di esposizione ecc ecc , come ho fatto anch'io la prima volta ....

Una volta fatto il fix pare che il GPS non abbia più problemi , ma quello che non capisco è perchè il GPS continua a funzionare bene anche se si cambia ROM ???....

Teoricamente se io cambio rom con tanto di wipe dovrei aver cancellato tutto ... o no ?

Secondo me c'è qualche pezzo di memoria "dentro" al processore o alla motherboard che si auto programma con il modulo GPS e che è fuori dal range di memoria modificabile dal "flashtools" , ... come un BIOS non visibile.

Se notate Mobileuncle riceve le "sentenze" (si chiamano così) in modo forte regolare e chiaro !! ma il sistema non le passa ad Android ... come mai ?

BOH !
    ?

Ho provato a installare Copilot il GPS funziona bene con una precisione di 24 metri !! In effetti quando parte l'installazione di Copilot installa una configurazione del GPS con i Dati NEMEA .
    Inoltre ho anche cambiato la location nella sotto cartella map (di defoult mi dava Taiwan) adesso finalmente vedo Milano !!!
    Risultato adesso aggancia velocemente !!
    Provateeee !!

Inviato dal mio Jiayu G3 usando Androidiani App
  • 31-03-13, 22:26
    costafrancesco1
    Quote:

Originariamente inviato da andry7 Visualizza il messaggio
    La speranza di riavere il mio Cell nuovamente funzionante si avvicina... questi GG sono fuori casa ma quando torno provo questa ROM... ammesso che vada

da il file corrotto, ho provato con vari programmi ma il problema è il file system.. che p*lle
  • 31-03-13, 22:47
    andry7
    Quote:

Originariamente inviato da costafrancesco1
    Quote:

Originariamente inviato da andry7

da il file corrotto, ho provato con vari programmi ma il problema è il file system.. che p*lle

A allora ci vorrà ancora tanta pazienza... sob! :)

• 31-03-13, 23:10
    S1mon3
    Quote:

Quote:

Quote:

Mmm...e se la mia rom funzionasse pure con i 2013? Ci sono buone possibilità :)

• 01-04-13, 00:24
    marcolnx
    Quote:

Originariamente inviato da peppe88g Visualizza il messaggio
    vai tranquillo funzionante al 100% te lo garantisco io.

Ciao, purtroppo il problema rimane, grazie comunque, provero' con altre prove. Se qualcuno usa lewa e magari ha trovato una soluzione per sistemare la fotocamera predefinita... grazie
  • 01-04-13, 01:17
    rockrider81
    Quote:

Originariamente inviato da timofei72 Visualizza il messaggio
    Ho provato a installare Copilot il GPS funziona bene con una precisione di 24 metri !! In effetti quando parte l'installazione di Copilot installa una configurazione del GPS con i Dati NEMEA .
    Inoltre ho anche cambiato la location nella sotto cartella map (di defoult mi dava Taiwan) adesso finalmente vedo Milano !!!
    Risultato adesso aggancia velocemente !!
    Provateeee !!

Inviato dal mio Jiayu G3 usando Androidiani App

Grazie per la segnalazione,
    Ho provato ma nel menù i livelli dei segnali satellitari rimangono sempre a zero.

Ormai penso non ci sia più nulla da fare.
    Sto pensando seriamente al nuovo acquisto, il GPS mi serve per lavorare.
  • 01-04-13, 09:57
    andry7
    Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Mmm...e se la mia rom funzionasse pure con i 2013? Ci sono buone possibilità :)

Mercoledì quando torno provo la tua e ti faccio sapere

• 01-04-13, 16:04
    costafrancesco1
    Quote:

Originariamente inviato da andry7 Visualizza il messaggio

il problema è proprio il fatto che non la decomprime!
  • 01-04-13, 20:06
    andry7
    Quote:

Originariamente inviato da costafrancesco1
    Quote:

il problema è proprio il fatto che non la decomprime!

Provata quella di Simone?

• Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 15 di 54 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
    Ultima pagina