Quote:
Originariamente inviato da domenicodif
Esatto installa una app emulatore di terminale e usa i comandi della guida
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Esatto installa una app emulatore di terminale e usa i comandi della guida
Non fa niente... Leggendo in giro c'è bisogno del root... Bisogna installare un app (non ricordo il nome) Che necessita di root...
Scusate, gli ultimi modelli sono disponibili anche copn 1gb di ram.
Eventualmente poi root e altro si segue ugualmente la stessa guida?
Quote:
Allora devi installare la recovery cwm o tw seguendo la guida, non ci sono alternative . Io credo che non dovresti fare danni installando la sola recovery, se riesci si apre un mondo per voi che avete il modello 2013 cmq vedi tu se non vuoi provare ti capisco perfettamente
ciao Domenico
Se riesci a fare il dump del tuo telefono ci faresti un gran favore.
Anche io come altri ho installato un ROM sbagliata per il mio B92M e da quel momento non funziona piu WIFI e blutooth.
Mi raccomando tu non installare ROM fino a quando non hai fatto il dump del tuo e fino a che uno di noi non ha provato il tuo dump.
ciao
Ma oggi il mio gps funziona perfettamente, Solo che non è preciso circa 200mt di scarto (dal balcone) e fixa subito... Appena esco provo tomtom, e vi faccio sapere... Il tel lo devo regalare quindi non posso correre il rischio che a Pasqua gli do un mezzo telefono, secondo voi lo scarto è dovuto dall'antenna?
Il tom tom funziona, peccato per l'accuratezza circa 100 mt di scarto
Quote:non funziona nemmeno così .... nelle info del cell c'è scritto che è la versione di dicembre 2012 però non riesco a rootarlo ne con flashtool ne con mtkdroidtools ne con runme.bat... ancora non c'è nessuna soluzione? :(
Originariamente inviato da thethrasher1
Cmq nella ROM che posterò i permessi di root sono già abilitati ;)
se puo essere di interesse ecovi una rom purtroppo non so come scompattarla provate con winzip io con winrar riesco a vedere il contenuto e presumo ci sia tutto l'occorente
B92M.zip\MP_mt77_h958_b922_pulid_hw_jb_s501_201302 28-112220
fate vobis
http://down.aukeys.com/download/rom/PHONE/MHB92M.zip
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
Ottimo! Sembra proprio la ROM dei telefoni 2013, dopo controllo!
per chi ha la versione 2013, una domanda : anche a voi capita che il telefono non riesca a chiamare e ricevere chiamate ogni tanto con la conn. dati attiva?? come operatore ho wind e al momento utilizzo una sola sim e quando mi capita questo intoppo l unica maniera che ho per risolvere è spegnere e riaccendere il telefono...
altra cosa spesso mi capita che se faccio un reboot del telefono la percentuale della batteria dopo il riavvio è diverso di circa un 5%, alle volte in più e alle volte in meno...
Quote:
Devi riflashare utilizzando firmware>upgrade invece di download
Quote:
Si se rimetti la ROM di stock. Tu fai cosi: prendi tutte le parti della ROM di stock tranne la recovery sostituendola con la cwm o tw e fai firmware upgrade, poi dalla recovery puoi flashare una ROM spagnola, francese o la mia a breve. In tutti e 3 i casi hai già i permessi di root abilitati
c'è qualche metodo per abilitare la registrazione in HD ? il mio b92m registra a 480p in 4:3 ed in formato 3gp quindi fa un po schifo l'immagine c'è qualche mod per migliorare la registrazione?
C'e' qualcuno che sta usando la lewa (oltre a me) che puo' dirmi se la fotocamera fa le foto sovrapposte (questo e' l'unico problema finora riscontrato). Magari si puo' tradurla in italiano (io uso local select per avere il riconoscimento vocale in taliano). Tutto il resto e' perfetto (altro che jb...).
Provato un programma di foto alternativo?
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
.
ti rispondo io.sul mio ho istallata la rom di pichita la v1.2,praticamente è il nostro b 92 che non è compatibile con la nuova camera di jb 4.2,praticamente le foto con telefono messo verticale vengono sovrapposte mentre se metti il tefono in orizzontale le foto vengono perfette.io ho risolto reistallando la camera jb 4.1.
se vuoi di posso dare il link per la camera che uso io che ti sostituisce quella non funzionante.
Effettivamente la camera in orizzontale funziona. Non trovo la apk della camera (devo sostituire le librerie nella cartella lib?). La rom di pichita e' lewa o jb standard? Grazie mille se puoi darmi link e info per sistemare la camera predefinita. :-) La lewa che uso e' relativa alla versione 4.1.2
p.s.: se qualcuno e' interessato posso condividere il mio lockscreen tradotto in italiano per lewa e uno script per il tethering wifi (senza costi aggiuntivi di vodafone).
no la rom di pichita è una rom ibrida tra la rom di azkorri e orefie sempre jb questo è il link https://www.dropbox.com/s/0ey7b2k0lv...%20JB4.1.zip?m basta che metti il file zip nella sd è lo istalli da recovery ed il gioco è fatto.
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
La speranza di riavere il mio Cell nuovamente funzionante si avvicina... questi GG sono fuori casa ma quando torno provo questa ROM... ammesso che vada
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
Grazie, poi provo. Strano aprendo con 7zip mi da updater-script corrotto (ce ne sono 2?). Boh
Quote:
Originariamente inviato da rockrider81
Ho provato a installare Copilot il GPS funziona bene con una precisione di 24 metri !! In effetti quando parte l'installazione di Copilot installa una configurazione del GPS con i Dati NEMEA .
Inoltre ho anche cambiato la location nella sotto cartella map (di defoult mi dava Taiwan) adesso finalmente vedo Milano !!!
Risultato adesso aggancia velocemente !!
Provateeee !!
Inviato dal mio Jiayu G3 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da costafrancesco1
A allora ci vorrà ancora tanta pazienza... sob! :)
Quote:
Originariamente inviato da andry7
Mmm...e se la mia rom funzionasse pure con i 2013? Ci sono buone possibilità :)
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Mercoledì quando torno provo la tua e ti faccio sapere
Quote:
Originariamente inviato da costafrancesco1
Provata quella di Simone?