R: Star B92M - Official 3D
Quote:
Originariamente inviato da
robba00
Ciao,qualcuno ha notato il consumo anomalo dello stanby cella o cellulare in stanby??
Ti riferisci alle statistiche di batteria? Secondo me sono calcolate male le statistiche, molto male
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
Stef il. Problema non è android, la mia ragazza ha il Note2 semplicemente perfetto ma costa 500€..qui sono stati fatti errori da chi ha scritto la rom, per questo a breve passerò ad umi o zte o comunque marche più serie sperando che non abbiano scritto la rom con i piedi.
Quote:
Originariamente inviato da
robba00
Secondo me é meglio un prodotto come questo dove ci sono parecchie persone che lavorano alle Rom e dove ci troviamo comunque un SO tendenzialmente puro,piuttosto che un Samsung o altro che ti fornisce un SO riscritto.
Con Zte V970 mi sono trovato bene pur avendo anchesso dei problemini.
I due modder che hanno scritto queste due rom disponibili hanno fatto modifiche minime, il kernel non è stato minimamente toccato, è un discorso complicato ma fidati di chi si è trovato con il terminale con mille problemi, questa rom alla base è una schifezza, la base Android in generale. è buona, questo hardware è buono, chi ha compilato la rom speriamo muoia fulminato
Ho sotto mano sia un note2 che nexus non sono minimamente paragonabili, io so che costa 1/3 e non si può avere la stessa qualità , ma alcuni problemi potevano essere facilmente evitati e non è stato fatto. Vai su telefonino.net il note2 è stato eletto terminale dell anno. Tutto il resto è solo auto convincimento inutile, chi si vuole illudere lo faccia. Io cambio tel, rimango sempre sul mercato cinese ma andrò da un modello compilato meglio.
Questo terminale per me è da scartare, posso capire che a qualcuno dia pochi problemi ma basta leggere il forum per rendersi conto che è un colabrodo variabile, e ad alcuni come a me è andata peggio, problemi random che compaiono e scompaiono, deep sleep problemi di rete wifi tasti dei toggle che si bloccano etc etc
Risolvi il problema e dopo un pò all improvviso ricompare, se ci penso mi viene da ridere lol
Comunque non voglio convincere nessuno, al massimo salvare qualcuno che leggerà questo messaggio per sconsigliargli l acquisto
Rispondendo alla tua domanda, questo accade un pò con tutti i telefoni, solo che quando la rom è scritta davvero male i problemi sono così tanti che sembrano tutti diversi lol