CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 215 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di robba00

Localitą
    Milano
    Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio
    Anche nel mio non č selezionabile ma fondamentale non serve, cmq sto studiando il discorso EPO vi aggiorno fra un paio di giorni tempo di fare qualche test. Se vedi il post di pasquale sopra cita un tuo post dove fai riferimento a una guida che riguarda il copilot

Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
    Ok pero' dimmi se mi conviene aspettare ad aggiornare con la tua Rom a sto punto...non vorrei che tra un paio di giorni fai qualche cambiamento riguardo agli Epo e mi tocca rifare tutto...

2.  
    Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robba00
    Originariamente inviato da S1mon3
    Anche nel mio non č selezionabile ma fondamentale non serve, cmq sto studiando il discorso EPO vi aggiorno fra un paio di giorni tempo di fare qualche test. Se vedi il post di pasquale sopra cita un tuo post dove fai riferimento a una guida che riguarda il copilot

Ok pero' dimmi se mi conviene aspettare ad aggiornare con la tua Rom a sto punto...non vorrei che tra un paio di giorni fai qualche cambiamento riguardo agli Epo e mi tocca rifare tutto...

No vai tranquillo si tratta solo di sostituire un file, probabilmente faccio uno zip per fixare installabile dalla recovery. Aggiorna pure

IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate l'ignoranza....
    ma b92m appena arrivato (3giorni fa). 1 GB ram android 4.2.1.
    non volendo cambiare nulla ma solamente rootarlo a quale guida mi devo riferire.
    ho letto tutto fino a qua, ma ho fatto un po' di confusione !
    grazie in anticipo !!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho provato con la guida a pagina 1 ...ma flash tools si impalla sulla barra rossa...come a molti credo di aver capito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una cosa vorrei dire: ma veramente avete installato la rom di pichita che č un ibrido di 2 custom rom??? mah...rimango sbalordito, meglio la lewa tradotta a sto punto...
    Scusa ma hai provato la lewa? io si e anche le altre... sinceramente e' la piu' personalizzabile e completa (sempre a mio giudizio).
    Qui vedo non se ne parla.
    Le altre sono le solite jb (la solita "minestra") con magari qualche applicazione in + (magari a volte discutibile) o in -.
    Comunque a ognuno la propria scelta :-)
    Saluti.

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Della serie "back to the origin" , per chi cerca una stock primordiale (es per vendere il telefono e/o assistenze varie) , i due amici francesi mi hanno lincato questa ROM sotto .
    Fonte : SITO RUSSO

Non so se č il caso di metterla in prima pagina ....
    La baseband č del 25/07/2012 V5 e presumo che sia proprio la prima di fabbrica con cineserie varie ... (da togliere)

ORIGINAL STOCK ROM for Flashtools
    Hardware : MT6577
    Model : B92
    Build number : B92 20120925-151115
    Build date UTC : 20120925-071115
    Android v : 4.0.4
    Baseband v: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V5, 2012/07/25 20:13
    Kernel v : 3.0.13 (user@linux-user) (gcc version 4.4.3 (GCC) ) #1 SMP Tue Sep 25 15:10:15 CST 2012
    Uboot build v : MAIN2.2.ubt.3547
    LCD Driver IC : 1-

08-04-2013 17-04-28.jpg

ЯнГекс.ŠŠ°Ń€Š¾Š“

Contenuto della cartella :

pippoB992M.jpg

Se volete caricarla specifico chiaramente che non sono responsabile delle vs. azioni.

Edit : QUI ne ho trovata un'altra che ha qualche giorno in pił ...
    Ultima modifica di rockrider81; 08-04-13 alle 18:03

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcolnx
    Una cosa vorrei dire: ma veramente avete installato la rom di pichita che č un ibrido di 2 custom rom??? mah...rimango sbalordito, meglio la lewa tradotta a sto punto...
    Scusa ma hai provato la lewa? io si e anche le altre... sinceramente e' la piu' personalizzabile e completa (sempre a mio giudizio).
    Qui vedo non se ne parla.
    Le altre sono le solite jb (la solita "minestra") con magari qualche applicazione in + (magari a volte discutibile) o in -.
    Comunque a ognuno la propria scelta :-)
    Saluti.

La mia non č la solita minestra e soprattutto so cosa fa in tutto, la lewa romango cmq perplesso x la mole di cineserie inserite, che al 90 non usi mai a parte la prima volta x dire "fico". E cmq app a parte la lewa č personalizzabile x il launcher tutto qui, non hai visto il launcher che ho messo nella mia rom...

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiob92m
    ho provato con la guida a pagina 1 ...ma flash tools si impalla sulla barra rossa...come a molti credo di aver capito.

Fabio fermati se hai il nuovo b92m sarebbe opportuno che facessi un backup della ROM cosi salviamo un sacco di utenti! Stasera ti spiego bene se hai pazienza!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La mia non č la solita minestra e soprattutto so cosa fa in tutto, la lewa romango cmq perplesso x la mole di cineserie inserite, che al 90 non usi mai a parte la prima volta x dire "fico". E cmq app a parte la lewa č personalizzabile x il launcher tutto qui, non hai visto il launcher che ho messo nella mia rom...

Ciao,
    veramente le applicazioni in lewa sono tutte utili e non capisco questo tuo dire "cineserie":
    power+ ti ottimizza la batteria (power save e smart save)
    interceptor ti filtra le chiamate e messaggi indesiderati (se vuoi)
    safe center racchiude + utility (antivirus, pulizia programmi recenti, cache, programmi avvio, protezione telefono)
    data meter per controllare i contatori dati e firewall
    sono poi presenti superuser, mobileuncle, torcia, bussola
    io li ritengo utilissimi (ad averli in jb)... poi fai tu
    riguardo il launcher io non so se in jb e nella tua rom puoi cambiare al volo tema e ad esempio cambiare il carattere da bianco a nero e viceversa (insomma come su miui), insomma io mi riferisco ai temi lockscreen icone font etc. per non parlare del launcher e personalizzazioni della barra di stato.
    In lewa doppio click sul lockscreen e ascolti la musica (come in miui).
    Senza nulla togliere alla tua rom che non conosco... e per questo non mi pronuncio.
    Giusto per precisare.
    Saluti

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcolnx

Ciao,
    veramente le applicazioni in lewa sono tutte utili e non capisco questo tuo dire "cineserie":
    power+ ti ottimizza la batteria (power save e smart save)
    interceptor ti filtra le chiamate e messaggi indesiderati (se vuoi)
    safe center racchiude + utility (antivirus, pulizia programmi recenti, cache, programmi avvio, protezione telefono)
    data meter per controllare i contatori dati e firewall
    sono poi presenti superuser, mobileuncle, torcia, bussola
    io li ritengo utilissimi (ad averli in jb)... poi fai tu
    riguardo il launcher io non so se in jb e nella tua rom puoi cambiare al volo tema e ad esempio cambiare il carattere da bianco a nero e viceversa (insomma come su miui), insomma io mi riferisco ai temi lockscreen icone font etc. per non parlare del launcher e personalizzazioni della barra di stato.
    In lewa doppio click sul lockscreen e ascolti la musica (come in miui).
    Senza nulla togliere alla tua rom che non conosco... e per questo non mi pronuncio.
    Giusto per precisare.
    Saluti

OK tieni la lewa č la scelta migliore, e bravo x la traduzione. Non ti spiego quanti dati mandi a Shangai tanto hai il firewall installato, cmq meglio la lewa che la spagnola, francese e peggio ancora l'ibrido spagnolo francese...

Pagina 70 di 215 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio