Originariamente inviato da
rockrider81
Ok , sono contento per Robba00 ... finalmente sto GPS ti è partito

!!!!
Ti chiedo però di verificarmi che baseband hai per capire se hai l'originale o se una delle nuove.
NB: attenzione ....
Vi devo relazionare su un comportamento anomalo che mi ha fatto incazzare ....
Premesso ... ormai sono alla frutta ... ho ripristinato la STOCK B92M originalissima russa con tanto di richiesta di attivazione del system ecc ma adesso ho finalmente la baseband originale con la 4.0.4 2.5 gb root ecc ecc ... se il GPS non riesco a farlo partire cambio il telefono ... e fine . Se invece resuscita installerò subito di nuovo la ROM di Simon

.
Ho preso il GPS conf della ROM di Simon e l'ho copiato dentro a ETC , ho riavviato .... ho impostato le solite cose Agps EPO ecc ....
Provo un pò il GPS sulla finestra e non si vedono barre alzate ma solo puntini rossi ... vabbè dico io ... Agps funziona ... i server sono corretti ... benissimo ...
Entro di nuovo nella SD e con mio stupore mi trovo creato all'interno un file GPS.conf con settato il maledetto server cinese NTP_SERVER=cn.pool.ntp.org ????? :o ma da dove arriva sto file ??? pure settato per i satelliti cinesi ???
Ricontrollo il file GPS.conf di Simon dentro la cartella ETC .. eeeeee indovinate ??? qualcosa me lo ha modificato di nuovo sul server cinese NTP_SERVER=cn.pool.ntp.org ... ma come cazz... ha fatto ???
A questo punto vado fuori di testa

, quale cavolo di routine automatica mi va a fare ste minchiate di modifiche ??? booohhhh
Mi devo preoccupare ....
Domani prova di 30 minuti all'aria e decisione sulla vendita del B92M .....
Buonanotte a tutti ...
Rock