CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 215 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andry7 Visualizza il messaggio
    A me la procedura ha funzionato ma non me ne assumo il rischio
    Ognuno agisce a proprio rischio e pericolo: io per rimettere in piedi il mio cell ci ho impiegato 40 giorni e letto centinaia di pagine di forum.
    Per rimettere in piedi il GPS Dans mi ha postato il link ad una mega guida ma è tutta scritta in profonda lingua russa ..... e Google arranca nella traduzione.

La sto traducendo bene con calma e sono tutti argomenti validi, purtroppo sono 20 pagine , poi la potremo mettere qui in prima pagina .

PS: ho fatto qualche tentativo ma GPS sempre "UNAVAILABLE" e niente barrozze .....

DOPPIO PS: HERO 7500+ quadcore in viaggio con DHL ... ma non vi abbandono ....

2.  
    Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Per rimettere in piedi il GPS Dans mi ha postato il link ad una mega guida ma è tutta scritta in profonda lingua russa ..... e Google arranca nella traduzione.

La sto traducendo bene con calma e sono tutti argomenti validi, purtroppo sono 20 pagine , poi la potremo mettere qui in prima pagina .

PS: ho fatto qualche tentativo ma GPS sempre "UNAVAILABLE" e niente barrozze .....

DOPPIO PS: HERO 7500+ quadcore in viaggio con DHL ... ma non vi abbandono ....
    Aspetto i tuoi primi giudizi sul 7500+,intanto il mio GPS é tornato a funzionare alla grande tra modifica hardware e settaggio della Simon Rom

Androidiano L'avatar di giubari

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Ma lo hai comunque lasciato acceso senza connessione dati attivata oppure con tutto attivo??
    Perche' per me é impensabile che scena di un 2% in una notte con tutto attivato
    Wi-Fi Spento. Connesione Dati attiva.
    Non ho ne Battery Saver, ne Battery Stats, ne altri prog strani..

Una quarantina di programmi installati, Nova Launcher (Prime).

Il consiglio che ti posso dare è di chiudere tutte le APP aperte premendo il Tasto Centrale e scrollandole (quindi presumo Messenger, Facebook, Gmail e Whatsapp siano rimasti aperti).

Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giubari Visualizza il messaggio
    Wi-Fi Spento. Connesione Dati attiva.
    Non ho ne Battery Saver, ne Battery Stats, ne altri prog strani..

Una quarantina di programmi installati, Nova Launcher (Prime).

Il consiglio che ti posso dare è di chiudere tutte le APP aperte premendo il Tasto Centrale e scrollandole (quindi presumo Messenger, Facebook, Gmail e Whatsapp siano rimasti aperti).
    In realta' io chiudo sempre le app quando finisco di usarle,non le lascio in task manager.
    Comunque devo avere qualche applicazione che mi ciuccia batteria anche se é il cell. é in standby.
    Sicuramente ci sono un paio di widget che fanno scendere la batteria,per il resto non saprei

Androidiano L'avatar di stef84

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me il deep-sleep con la Rom di Simon3 non funziona... Non so dove sbaglio... Se sbaglio... B92m 2012 1gb

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di giubari

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stef84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me il deep-sleep con la Rom di Simon3 non funziona... Non so dove sbaglio... Se sbaglio... B92m 2012 1gb

Controllate i Widget, io ho solo 2 Widget di Beautiful Widget, Google Keep e Calendario.

Androidiano L'avatar di stef84

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giubari Visualizza il messaggio
    Controllate i Widget, io ho solo 2 Widget di Beautiful Widget, Google Keep e Calendario.
    Dove si controlla se si autoavviano? Scusatemi...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andry7 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi propongo una manovra che ho fatto sul mio terminale per fargli attivare la funzione DeepSleep.
    Installatevi da GooglePlay l'app Cpu Spy e tenetela attiva per qualche tempo a telefono in stadby con monitor spento.
    Se notate che la voce Deep Sleep rimane inutilizzata o utilizzata pochissimo sotto "Time in State" e vedete che la barra di utilizzo è per la maggior parte sotto 1001 Mhz allora questa è la soluzione per voi.
    Almeno con me ha funzionato!

1 - Attivare modalità aereo;
    2 - Andare in Impostazioni --> profili audio --> generali : TOGLIERE TUTTE LE SPUNTE dal Vibrazione e anche dai quattro punti sotto la voce SISTEMA;
    3 - Spengere il telefono;
    4 - Togliere la batteria per almeno 10 secondi;
    5 - Accendere ed attendere il caricamento completo (niente fretta.....);
    6 - Togliere la modalità aereo;
    7 - Fatto!

Io ho anche spento e riavviato e per ora funziona alla grande, mi resta in DeepSleep attivo senza problemi!

La guida non è mia ma di Andromeda1968 che ringrazio.

io propongo di mettere questo "trucco" in prima pagina, visto che da quando l'ho fatto il mio b92 e' letteralmente cambiato in meglio!
    E' una settimana che controllo con CPU SPY se va in deep sleep mode e devo dire che effettivamente e' cosi' !
    risultato ...dopo 3 giorni acceso ininterrottamente (e mai caricato e partendo dal 100%) la batteria e' al 45 % con wifi attivo - 2 sim inserite -NO GPS e NO connessione dati.....con all'attivo circa 30 minuti di chiamate e circa 1 ora di navigazione in wifi....il tutto ovviamente con luminosita' al minimo. (b92m 2012 -512 mb-rootato)
    stesso discorso per il b92m 2013 non rootato - dopo 3 giorni batteria al 50 % circa...

p.s. ovviamente controllare sempre con il task manager che qualche app non rimanga attiva in background !!!
    stasera faccio una foto senza la batteria del 2013 ..a chi me lo aveva chiesto..
    Ultima modifica di fabiob92m; 17-04-13 alle 16:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma il procedimento postato da andry7 va ripetuto ogni volta che si spegne/ricarica il cellulare? oppure si fa una volta e basta..?

Androidiano

Smartphone
    Star B92M New Version 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiob92m
    Originariamente inviato da andry7
    Ciao ragazzi vi propongo una manovra che ho fatto sul mio terminale per fargli attivare la funzione DeepSleep.
    Installatevi da GooglePlay l'app Cpu Spy e tenetela attiva per qualche tempo a telefono in stadby con monitor spento.
    Se notate che la voce Deep Sleep rimane inutilizzata o utilizzata pochissimo sotto "Time in State" e vedete che la barra di utilizzo è per la maggior parte sotto 1001 Mhz allora questa è la soluzione per voi.
    Almeno con me ha funzionato!

1 - Attivare modalità aereo;
    2 - Andare in Impostazioni --> profili audio --> generali : TOGLIERE TUTTE LE SPUNTE dal Vibrazione e anche dai quattro punti sotto la voce SISTEMA;
    3 - Spengere il telefono;
    4 - Togliere la batteria per almeno 10 secondi;
    5 - Accendere ed attendere il caricamento completo (niente fretta.....);
    6 - Togliere la modalità aereo;
    7 - Fatto!

Io ho anche spento e riavviato e per ora funziona alla grande, mi resta in DeepSleep attivo senza problemi!

La guida non è mia ma di Andromeda1968 che ringrazio.

io propongo di mettere questo "trucco" in prima pagina, visto che da quando l'ho fatto il mio b92 e' letteralmente cambiato in meglio!
    E' una settimana che controllo con CPU SPY se va in deep sleep mode e devo dire che effettivamente e' cosi' !
    risultato ...dopo 3 giorni acceso ininterrottamente (e mai caricato e partendo dal 100%) la batteria e' al 45 % con wifi attivo - 2 sim inserite -NO GPS e NO connessione dati.....con all'attivo circa 30 minuti di chiamate e circa 1 ora di navigazione in wifi....il tutto ovviamente con luminosita' al minimo. (b92m 2012 -512 mb-rootato)
    stesso discorso per il b92m 2013 non rootato - dopo 3 giorni batteria al 50 % circa...

p.s. ovviamente controllare sempre con il task manager che qualche app non rimanga attiva in background !!!
    stasera faccio una foto senza la batteria del 2013 ..a chi me lo aveva chiesto..

Visto che non era un rito woodoo?

Inviato dal mio B92 usando Androidiani App

Pagina 91 di 215 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio