S1mon3 ...siamo nelle tue mani........appena si potra' recuperare in qualche modo la rom originale 2013 ..FACCELO SAPERE !!!così mi metto all'opera !! e la estraggo....
![]()
S1mon3 ...siamo nelle tue mani........appena si potra' recuperare in qualche modo la rom originale 2013 ..FACCELO SAPERE !!!così mi metto all'opera !! e la estraggo....
![]()
avete provato a rottarlo da recovery ?
Inviato dal mio b92m con Tapatalk 2
Ciao ragazzi.
Da ieri sera stò provando la rom di Simon3.. Graficamente e come impostazioni mi sembra più stabille delle altre, ho notato anche un leggero miglioramento con il wifi..
Ma a livello di batteria non ci siamo proprio.. Stamattina, staccato alle 8:30 dopo una ricarica del 100%, alle 13:00 era già sotto al 50% e con qualche test del GPS ( che non funziona e non ne vuol sapere di fixare) è arrivato al 30%.
Non sò proprio che pesci pigliare...
Tra l'altro ho provato ad installare la recovery twrp sia da Mobileuncle che da flash tools, ma non c'è stato verso, sono dovuto tornare alla CWM.
Non sò se a questo punto sia necessaria una bella pulizia generale profonda, ma non sò in che modo.. Magari passando prima per qualche rom stock.
Qualche consiglio?
Originariamente inviato da fabiob92m
X domani abbiamo preparato una ROM x i 2013 partendo da un telefono diverso ma con la stessa architettura, chi di voi col 2013 si offre volontario x un test? Ho fixato un sacco di cose e credo che dovremmo esserci, male che vada ho una procedura testata da andry che funziona e che permette l'installazione di una ROM funzionante di dans82. Se mi fate sapere i nomi domani vi mando i link x il download e tutte le istruzioni del caso
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI
Ultima modifica di rockrider81; 17-04-13 alle 01:24
A me la procedura ha funzionato ma non me ne assumo il rischio
Ognuno agisce a proprio rischio e pericolo: io per rimettere in piedi il mio cell ci ho impiegato 40 giorni e letto centinaia di pagine di forum.
Ultima modifica di andry7; 17-04-13 alle 08:58
Sì, mentre i nostri il 6620.
Comunque formidabile il Deep Sleep della ROM di Simon3, lasciato stanotte al 58%, acceso stamattina al 56%, fantascienza fino ad ora con tutte le altre ROM (Spagnole o Francesi) ..
Inviato dal mio B92M con Tapatalk 2