Fatto veramente bella e sinceramente piu' funzionale complimenti
Fatto veramente bella e sinceramente piu' funzionale complimenti
Originariamente inviato da nikolassalis
Lo sai vero che non ho ancora mollato l'osso per il tuo cell... Mi dici quanta memoria occupa la 4.1.2 francese sul tuo cell appena avviato ?
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI
Originariamente inviato da fabiob92m
Ho tolto la ROM 2013 ad un utente ha funzionato ma poi gli ha creato problemi quindi tutto rimandato alla settimana prossima. Serve un backup altrimenti utilizzeremo la base di dans x fare una rom come quella x i 2012, grazie a tutti x le prove, x il sostegno e la pazienza
ROM 1.2 di Simon3 installata con successo!!!
Chi mi aiuta a capire come mai non riesco ad installare la Recovery TeamWin Recovery Project in nessuna maniera, sia da Flashtool che da Mobileuncle... Quando si riavvia il cell, rimane bloccato con l'androide verde...
Inoltre, come posso vedere se ci sono widget attivi che potenzialmente ciucciano la batteria?
Originariamente inviato da stef84
Se hai messo la mia ROM hai già la tw recovery installata...
stef84 (20-04-13)
Cioè quindi la recovery viene aggiornata automaticamente quando si reinstalla la Rom?
Azz... non ho mica verificato.... Appena torno a casa ci guardo subito !!!
Per gli widget?
P.s: il mio GPS è sordo come un campanone..non ricevo niente di niente.. non sò proprio dove sbattere la testa...
Per i widget usa comunque betterbatterystats e controlli chi ciuccia cosa :-P
Bundle attuale:Lg G4
stef84 (20-04-13)
Ho un problema.. provengo dalla rom Spagnola ma ho provato tutte le rom in circolazione. Stavo giusto installando ora la iwt 1.2 e una volta fatto tutto mi chiede di riavviare eseguo e roboot verte e poi schermata della rom iwt ma da li non si schioda più rescta lo schermo accesao e stop sono obbligato a togliere la batteria.. riavvio ma stessa cosa. fortunatamente la recovery funziona. chi mi sa dire qualcosa?
GPS: in prima battuta ricordati di avere una connessione dati o WiFi accesa perche così viene scaricato il database dei satelliti, è importante
Originariamente inviato da MirkoST
Devi tornare alla stock ROM 4.1.2 hai i link e la guida su xda, wipe di tutto poi installa la 1.1 wipe di tutto e poi la 1.2 , ad alcuni è successo e hanno risolto così
MirkoST (21-04-13)