Raga qualcuno sa dirmi come posso fare il root per il mio b92m modello 2013 per poter eliminare tutte le app inutili e gli odiosi sms in cinese.
Raga qualcuno sa dirmi come posso fare il root per il mio b92m modello 2013 per poter eliminare tutte le app inutili e gli odiosi sms in cinese.
Originariamente inviato da S1mon3
Poi nel caso rimane solo la modifica hardware...
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Bundle attuale:Lg G4
Originariamente inviato da salvosafe
Il mio consiglio è di aspettare, stiamo lavorando ad una ROM stabile e funzionante x i 2013
IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI
Ma c'è qualcuno di Venezia o prov. che ha il 2013? Se ci vediamo e proviamo a fare il dump?
Ciao a tutti raga, scusate ma sn nuovo di questo 3D, prima avevo un samsung, seguivo altri 3d e utilizzavo altri strumenti per il modding (Odin). Ho un problema, ho seguito alla lettera le istruzioni per effettuare il root e la recovery ma non sono mai riuscito ad effettuare nessuna delle due cose, ho un 2013 qualcuno sa dirmi come devo fare??
Flash tool dopo la barra rossa mi da sempre avviso di errore e non riesco in alcun modo a completare il flash (nè per la recovery nè per il root), ho provato con le ultime due versioni di flash tool e mi restituisce sempre lo stesso errore, qualcuno sa dirmi come fare? almeno per flashare la CWM recovery, dopo il root si potrebbe fare tramite quella (se nn erro).
Ringrazio in anticipo.
Originariamente inviato da rockrider81
Ahaha pensa io fino all'anno scorso abitavo a oriago... GPS allora niente da fare? Ma ygps riconosce il chip? Ti scrive mtk6620 sotto a destra?
Originariamente inviato da nikolassalis
Con il task killer o con es. Android assistant
aggiorno
installata la 4.1 francese
(la migliore x gli sfigati come me che hanno aquistato la versione da 1 g e se ne sono trovati la meta)
per cambiare le icona delle app del menu interno bisogna fare un backupdi nova luncer io ho usato titanium
installata la rom francese apparira sulla schermata principale due icona una rossa e una blu cliccare dove chiede se partire da backup di nova luncer e come per magia tutte le app saranno in italiano
consigliato fare anche il buckup del browser perchedi default ha crome che pesa tantissimo
rimango liberi almeno 120/140 mb di ram che per noi possesori di 512 mb di ram solo un miraggio con le altre rom