Anche a me succede la stessa cosa
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me succede la stessa cosa
Ok ragazzi finalmento l'ho brikkato (rimane bloccato alla schermata dell'androide blu), ora se qualche santo mi può aiutare a capire cosa cavolo devo fare per recuperlo, sarei ben lieto di seguirlo passo passo...
praticamente ho formatato tutto e preso il link http://cellphonemic.com/download/G93..._9p017_asx.zip
ho fatto wipe e dopo format di tutto ma non me la installa...
ora sono senza niente in tasca, solo un fermacarte....
P.s. ma serve odin per metterlo apposto?
P.s.s. il nostro cellulare ha una rom che da odin si può installare la CW10 o qualche altra cosa per renderla safe?
P.s.s.s. oppure la rom che ho preso era una originale e formattare tutto è stato un eccesso di zelo?
P.s.s.s.s per mia fortuna ho una backup fatto da Nadroid, posso utilizzare quello? Perchè+ provando dalla ClockworkMod mi dice sempre errore MD5, ma MD5 non è l'estensione usata da Odin?
A cosa ti riferisci scusa?
ROM? USI 3G? USI APPLICAZIONI PESANTI?
A me non è mai successa questa cosa.
Ps. scarica System tuner, vai su CPU e vedi a quanti gradi sta la cpu.
Per un valore ottimale, attualmente senza utilizzarlo molto è 31.0 ° (ma perché siamo in estate eh!)
Non fatelo salire oltre 41.0° ...
Comunque a me non va in protezione dopo i 41 gradi, boh? (premesso che mi è arrivato solo stando connesso in 3g per 3 ore)
scusate ma sapete se la batteria ausiliaria esterna del s3 è compatibile con il nostro cinofonino
FLIP COVER CASE CON BATTERIA ESTERNA NERO CARICA PER SAMSUNG GALAXY S3 III i9300 | eBay
Sono riuscito a risolvere e grazie milleSAtelis 125 per le impostazioni audio!
Cosa possimo fare per il touch?
ragazzi mi potete aiutare?? il mio problema e:
quando vado a connettere il cell e clicco su readback compare questa finestra:
Allegato 75079
ciò ke ho notato da gestione dispositivi che quando collego il cell mi esce questo:
Allegato 75081
pero dopo 2 secondi si toglie, queste sono le sue impostazioni:
Allegato 75082
spero di essere stato chiaro
E da qualche giorno che ho un problema quando inserisco tutto il jack degli auricolari(succede con tutti) non me li Rileva infatti se ascolto la musica si sente sia dagli auricolari che dalla cassa se invece il jack lo inserisco per 3/4 non c è questo problema e si sente solo dalle auricolari
A me non succede
Era l'applicazione che usava che non valeva...forse si può migliorare la reattività del tuoch... sul s7189il refresh dello schermo è più elevato di quello sul nostro cellulare...
Quello però è un 4.2 il nostro è un 4.1 potrebbe essere questo il problema?
Confermo, non ho problemi :)
Installato anche sul mio l'ultima versione della rom. Al momento non ho nessun problema...anzi mi sembra che il telefono scalda meno.
Quote:
Originariamente inviato da brix79
Ciao brix dove la trovo l'ultima versione per il g9300+ ?
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3 usando Androidiani App
Raga, sapete mica come disattivare l'avviso della seconda SIM mancante sul G9300+?
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3 usando Androidiani App
Questa rom è per il G9300 o per il G 9300+ ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma per installarla bisogna fare wipe cache e delvin cache?
Lo sai che non lo so?
Quando l'ho fatto io il cellulare era stato totalmente formattato.
Prima di inserire il cellullare ho installato i driver e installato il programma che flasha il kernel (SP_Flash_Tool).
Poi ho aperto il programma, caricato lo scatter, inserito il cellulare senza batteria, messo la batteria, cliccato su read back e su read back ancora per avere una base di ripristino.
Poi su download e di nuovo su dowload per flashare il nuovo kernel.
https://www.androidiani.com/forum/mo...hable-zip.html
Alziamo notevolmente il volume delle cuffie in riproduzione brani rotflrotflrotfl
1) Apriamo il menù principale
2) Andiamo su musica
Mettiamo in riproduzione un brano qualsiasi
Premiamo il tasto "fisico-touch" a sinistra.
Premiamo in alto per attivare il bottoncino grigio dell'equalizzatore
Andiamo su effetti sonori ... portiamo tutto a +15 dB
mettiamo i bassi a zero e anche effetto 3D
Reverbero preimpostato: Nessuno
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Si sente abbastanza alto
Progetto Batteria Calibrazione
1. Accendi il cellulare e fallo scaricare finché non si spegne
2. Quando si è spento premi tasto volume + e tasto power e lascialo acceso finché non si spegne a zero
3. Quando si spegne per insufficienza, metti a caricare il cellulare da spento tramite presa
4. Lascialo 2 ore in più dopo la carica completa (fatevi aiutare da un cronometro)
5. Fai questo procedimento non più di 3 volte.
Inoltre, cerca di non fare arrivare mai il cellulare sotto il 10%
-----------------------------------------------------------------------
La carica con usb è più lenta, ma salutare per la batteria.
Quote:
Originariamente inviato da Satelis125
Con la recovery io ogni tanto a batteria al 100 cancello le cose che riguardano la batteria. Secondo te può bastare?
Quote:
Il problema è che la ROM consuma troppo!!in più da questi valori a caso tipo lo accendo e va subito a 89% oppure dopo averlo riavviato da 60% passa a 13% questo e' un problema di programmagzione della ROM che difficilmente potremo risolvere se non con un porting.
Io ho cambiato telefono, il g9300+ l'ho dato a mia moglie.
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
Ma a me non succede si scarica si abbastanza velocemente ma gradualmente e faccio circa 3 ore di schermo a ogni carica giornaliera
Quote:
Originariamente inviato da alep1998
Che versione di ROM hai??
quella che avevo in dotazione col telefono ora non me lo ricordo e non c e l ho a portata di mano ma penso che il tuo sia anche un problema di batteria
Quote:
Originariamente inviato da alep1998
Le ho provate tutte e 2 le batterie in dotazione...lo stesso problema..saranno tutte e 2 fallate??
Immagino non sia la risposta alla mia ricerca dei driver dello star N950, vero ?
Aspetta quindi non sei riuscito, nonostante avendo seguito la guida (scaricare le batterie, riscaricarle per 12 ore se non erro), a migliorare la prestazione delle tue batterie?
Perchè secondo me potresti aver lasciato accesso il gps, il 3g, e la luminosistà dello schermo al massimo per far durare la batteria solo 3 ore...
Prova a chiudere tutte le app possibili e a disinstallare quelle che non ritieni utili ( come anche i launcher alternativi).
E se proprio non trovi una soluzione fai un reset di fabbrica e vedi senza app quanto tempo ti dura (il reset di fabbrica non cancella i dati personali come foto, video,musica, documenti, cancella solo le app e i messaggi)
Quote:
Originariamente inviato da amicofl
Già fatta questa prova a cellulare nuovo..calcola che dopo una mattinata se è al 75% e lo riavvio passa al 45/50% oppure dal 60% al 13%
Quote:
Originariamente inviato da jagger1976
Protrebbe essere un problema della room ma ho dei seri dubbi...
Io cancellerei a prescindere, se hai la clock work mode (cwm ), le statistiche della batteria.
Poi da non va io proverei a fare il reset di fabbrica e lasciarlo acceso con lo schermo a luminosità minima.
Se non va anche con il reset io lo riflasherei con il kernel (e la guida) che trovi qualche pagina addietro (sono con la app e non riesco a guardarci mentre scrivo il messaggio) e rifarei la stessa prova. Se poi non va neanche così io comprerei nuove batterie alla più vicina fiera della elettronica xD
Buona fortuna
Ragazzi è il 3G.
Provate a non usarlo per un giorno... e vedrete!
Ps. ma come si fa a non usare il 3G su uno smartphone? rotfl
----------------------------------------------------------------------------
Risolto dilemma del touch:
Mi sono accorto che con una presa usb apple rispetto a quella data in dotazione, il cellulare caricava più veloce ma c'era un problema. Il touch premeva automaticamente (avevo letto indietro)
Se leggo le caratteristiche:
APPLE: Output 5v=1A
rotfl Cinese: Output 5v=0.8A
infatti se lo collego questo problema non lo fa..
Sicuramente è la tensione alta... credo che si rovini, da oggi ricaricherò con il suo.
Alla prossima!
Quote:
Io carico con uno da output 1a ma più di 7/8 ore di autonomia con 3g attivo e utilizzo abbastanza intenso. Il risultato mi sembra molto buono, nonostante il carica batterie non "originale "
Quote:
Originariamente inviato da amicofl
L'autonomia non e' male..arrivo più o meno a fine giornata..è che le percentuali sono sballate!! Questo vorrei risolverlo..
Ragazzi qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema con il Auto rotation? Giro a destra si capovolge come X girare a sinistra e lo stesso se giro a sinistra il display si capovolge come x girare a destra.
Che devo fare?! Ho fatto e rifatto la calibrazione...
Inviato dal mio Star G9300+ e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App