Ragazzi ho trovato questa, qualcuno la testa per favore?
http://www.pandawillforum.com/soft/9...uage%20rom.rar
Fatemi sapere se va e se l'accellerometro funge bene
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho trovato questa, qualcuno la testa per favore?
http://www.pandawillforum.com/soft/9...uage%20rom.rar
Fatemi sapere se va e se l'accellerometro funge bene
un aiuto, il mio cell non si avvia più!! Rimane l'omino android blu che continua ad apparire e scomparire, ho provato a ripristinare tutto con la rom originale e tutto sembra andare bene tanto che mi da ok al termine del processo, ma poi quando riavvio il terminale compare solo quel maledetto omino android blu e basta......
ciao anch'io sono interessato a vedere come ponticellare i due punti Saresti cosiì gentile da mandarci una foto?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani Appé nella discussione G9300 + test point
Quote:
Originariamente inviato da Satelis125
Ciao ragazzi..
Nessuno ha testato questa versione??
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
Ragazzi per favore aiutatemi con il root per il mio g9300...ci sto provando da mesi...ho cambiato vari pc, ma niente. Il mio problema è che non viene riconosciuto,non riesco in nessun modo ad installare i driver.. ci prego sto impazzendo...
Inviato dal mio star G9300
Vi prego ragazzi ce qualcuno che mi può aiutare ad effettuare il root sul mio g9300 da 512mb??? Ci sto provando da mesi ma non ci riesco...per favore!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da 75ale75
Anch'io avevo il tuo problema ho fatto così
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Possibile ke non ce nessuno in grado di aiutarmi a fare il root sul mio g9300 (senza +)?????
Ho capito che sul G9300 (senza+) il root non si può fare...che fregatura...
Salve qualcuno sa dirmi la procedura per effettuare il root sul mio g9300 (senza+)??grazie
Salve, ho rotto il vetro del mio g9300+ dopo una caduta. funziona ancora tuttol display e touch, ma il vetro e lesionato.
qualcuna sa dove posso recuperare il vetro di ricambio?
Prova su Aliexpress oppure contatta il tuo venditore vedi se lui te lo procura
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Ciao a tutti,
qualcuno mi uppa questa rom per g9300+?
e1920_v77_zlh_9p017_asx_20130427
Non riesco a trovarla...
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da jagger1976
Ciao per caso sai la procedura per fare il root su g9300 (senza+)??
@Mastro
Non so se e' uguale a quella del g9300+ ma penso di si..se vai un po indietro ci sono le istruzioni..è un po macchinoso ma seguendo le istruzioni è facile.
Prima fai un dump della ROM con flashtool.
Che versione hai?
Inviato dal mio N9500 stock Luglio
Ci sto provando da mesi,ma purtroppo niente da fare!!! Secondo me il mio problema,è un difetto del cell, perché non riesco ad andare avanti nel momento in cui devo collegare il cell al pc senza batteria...non mi trova i driver,si collega e dopo un secondo si scollega,mentre con la batteria me li installa...non capisco il perché, eppure sono sicuro che i driver ci sono installati.. ho provato anke con PDA driver ma non ci riesco. Ti prego aiutami
prova disinstallare e reinstallare i driver;appena fatto attacchi il telefono da acceso e installi la prima parte dei driver, poi lo spegni con la batteria inserita(lo colleghi)e installi la seconda parte dei driver, poi lo stacchi, togli la batteria lo ricolleghi e installi la 3 parte dei driver, una volta installate tutte e tre le parti dei driver provi a fare il dump.
Dovrebbe andare.
una volta fatto il dump andiamo avanti con il root.
che versione hai di rom?
Scusa ma non ti capisco molto..che significa ke devo fare varie parti?? Mi potresti mandare i driver?scusa per il disturbo
Quote:
Originariamente inviato da mastro89
Sta sera ti posto il link e le istruzioni..e per la terza volta ti chiedo che versione di ROM hai??
Scusa ancora ma quale sarebbe la ROM? So di essere pesante ma non sono molto pratico...
Quote:
Devi andare su impostazioni info sul telefono e leggere numero build.domani ritrovo i link..sta sera purtroppo non ce l'ho fatta..
Ecco...e1920_v77_zlh_fwvga...
jagger1976 ci sei??
sei troppo approssimativo!!
la voce numero build mi serve completa, vedi se è uguale a questa!
Allegato 84816
prova disinstallare i driver;
scarichi il file exe dal link sottostante, e lo installi (ad un verto punto ti chiede la marca spunta other) appena fatto colleghi il telefono da acceso e in automatico si installerà la prima parte dei driver, poi lo stacchi, lo spegni con la batteria inserita(lo colleghi)e si installerà in automatico la seconda parte dei driver, poi lo stacchi, togli la batteria lo ricolleghi e in automatico installerà la 3 parte dei driver, una volta installate tutte e tre le parti dei driver provi a fare il dump.
Dovrebbe andare.
una volta fatto il dump andiamo avanti con il root.
ti richiedo che versione hai di rom?
driver
Te l'ho scritta la versione..e1920_v77_zlh_fwvga 20130408
Ma cos'è il dump??
Quote:
Il dump e' il salvataggio della rom nel caso si verificassero problemi?
Lo hai fatto??
E chi lo sa...sempre con spflash tool si fa??
Sono proprio negato...eppure cavolo ho fatto senza problemi il root su altri due terminali...perché questo deve darmi tutti questi problemi
vabbè fammi sapere se i driver si installano, nel frattempo ti posto una guida per il dump postata da geoffry76 ma presa da un altro sito t........m (all'inizio conoscevo solo quello)
guida
Io sono riuscito a fare il dump, segui le istruzioni alla lettera.
Dopo aver fatto il dump puoi fare il root, cosi se qualcosa va storto puoi ripristinare la rom senza problemi.
E come si cancellano i vecchi driver??
Quote:
Scusa ma mi prendi in giro?
No te lo giuro..in pannello di controllo e di si stalla programmi non ci sono..purtroppo il PC non lo so usare molto bene
Quote:
Allora vai avanti senza disinstallare i vecchi..
ciao jagger1976,scusami ancora ma non riesco in nessun modo ad installare i driver quando il cell è spento o senza batteria...ho seguito tutti i tuoi passaggi alla lettera ma appena lo collego si sento il suono del pc che si connette e subito dopo un altro suono che si scollega...possibile che ho l'unico cell difettato e quindi non posso installare questi maledetti driver????
L'unica cosa che puoi fare è provare a cambiare porta USB sul pc.non so che altro dirti mi dispiace..
Ci ho provato,ho cambiato anke pc, ma niente...è proprio il cell difettato...che sfiga!!!
Non penso si a il cell il problema mastro, ma nn si può pretendere di effettuare certe operazioni complicate come root o flash di una nuova rom non avendo nemmeno nozioni base di informatica.
La community ti vuole anche aiutare ma dopo che ti è stata spiegata la teoria mille volte....