ragà allora chi mi da un consiglio, io vorrei prendere il g9300+ ma alcuni mi dicono che il b92 è migliore però ha il sistema android 4.0 allora che faccio? ragà aiutatmemi
Visualizzazione stampabile
ragà allora chi mi da un consiglio, io vorrei prendere il g9300+ ma alcuni mi dicono che il b92 è migliore però ha il sistema android 4.0 allora che faccio? ragà aiutatmemi
si il g9300 ha 512 m di ram il g9300+ 1 gb invece
se usi il gps fai il g9300+
mah devo dire che io ho il g9300 da pochi il giorni il gps funziona lo stesso , ma in sostanza sono uguali?? cambia solo la ram ; cmq per il root di questo telefono qualcuno sà come si fà anche per chi come me nn è molto esperto
piu o meno sono uguali
ti assicuro che anche con la ram 512 va benissimo puoi caricare tante cose , questo è il mio punteggio 'unica cosa è la batteria che nn mi piace tanto per il resto devo come qualità prezzo ci siamo
si infatti cambia poco ma tu hai fatto il root?
Ciao a tutti, possiedo e vendo g9300+. il gps si risolve utilizzano gps status e toolbox per quanto riguarda il root invece cercate su xda. troverete una guida ben fatta. non proprio da neofita ma si riesce a fare con un po di pazienza.
cmq devo dire che settato bene anche la batteria mantiene di più ora,ance il gps ho installato coopilot e va che una maraviglia, l'unica cosa è il root che ancora nn è chiaro , ho fatto amicizia con la tipa della fabbrica in cina è mi ha sconsigliato vivamente di farlo
a me interessava per potere installare le applicazione nel tf card, ma su xda non lo trovo potresti linkarmelo?
salve a tutti, anche io ho appena acquistato questo tel. Me l'hanno venduto per 1GB di RAM ma in realtà ha solo 512MB.
Oltre questo, non mi legge i contatti sulla Usim della 3. C'è qualcuno che può aiutarmi? Avete qualche ROM aggiornata? Grazie
rooooooot maledetto ho già provato in vari modi ma niente qualcuno mi illumini????!!!!!
[qualcuno illumini anche me
ma a te realmente la batteria quanto dura??
mi e arrivato oggi ma ho un piccolo ma fastidioso problema, quando lo blocco poi per sbloccarlo a volte premo il tasho centrale o quello laterale si accendono i pulsanti in basso ma lo schermo resta nero di solito accade se lo sblocco subito se lo faccio dopo qualche minuto non succede cosa potrebbe essere?
Ciao ragazzi, anche a me è arrivato oggi MA......
ho visto su youtube un video che mi ha terrorizzato ! Le radiazioni di questi cinafonini confrontate con quelle degli originali.
C'è qualcuno che mi può tranquillizzare sul G9300+ ?? Qualche test radiazioni su qualche sito ?
Vi prego rispondete presto, lo sto per rimandare indietro.
GRAZIE !!
Non ti spaventare sono video fatti per far calare le vendite di questi cellulari
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alep1998
Ciao come fai a esser me così certo? ho cercato ovunque ,ma test radiazioni ne ho trovati .io per sicurezza (ho una bambina che ci gioca sempre) me ne sono disfatto ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora i test sono stati fatti su molti cellulari cinesi Vs marche famose e più o meno erano uguali anzi a volte erano minori ti devi spaventare delle radiazioni di tutti i cellulari sono pericolose
Quote:
Originariamente inviato da alep1998
riesci a linkarmi qualche sito di questi test ? senza offesa ma ho forti dubbi...
vediamo invece come possiamo rotarlo questo telefono perchè dopo v arie guide ma a me sembra un pò impossibile
Quote:
Originariamente inviato da andreamor
come volevasi dimostrare.....
Me ne posti qualcuna che provo?
Per coloro che desiderano radicare la loro G9300 + telefoni attenersi alla seguente procedura: Scarica wseverin di 'recovery.img' dal post # 10. Scarica il mio 'MT6577_Android_scatter_emmc.txt', 'su + superuser + busybox.zip', 'SP_Flash_Tool_v3.1224.01. rar 'e' MT657x_USB_Win7_Driver.zip 'file che ho allegati in questo messaggio. Installare i driver USB sul vostro computer se non si dispone già di loro. Copiare il superutente su + + file busybox.zip sul tuo telefoni scheda SD. Esegui Strumento di Flash (Flash_tool.exe) in modalità amministratore. caricare il mio file di dispersione. Quindi, eseguire il backup del file originale di ripristino nel caso in cui si fa confusione qualcosa. Eseguire questa operazione utilizzando la funzione 'read-back'. Selezionare Hex e immettere 0x1588000 per Indirizzo di partenza e 0x600000 per Lunghezza. Prima di fare clic sul pulsante Indietro Leggi, spegnere il telefono e rimuovere la batteria e il cavo USB. Fare clic su Successivo Leggi Back, collegare il cavo USB e sostituire la batteria. Il software di backup del file e venire con una finestra di OK in caso di successo. versione successiva il telefono con recovery.img wseverin di. Eseguire questa operazione dalla scheda Download nel tool Flash e selezionare l'opzione di ripristino. Prima di premere il pulsante Download sarà anche necessario per spegnere il telefono, rimuovere la batteria e il cavo USB come sopra. Avanti avviare il telefono tenendo il volume-up + pulsanti di alimentazione. Questo avvierà il telefono in CWM. Scegliere 'Install zip from sdcard', poi 'scegliere zip from sdcard', accedere alla do + superuser + file busybox.zip e selezionare Sì per installarlo. Questo è tutto! Così facile! Se avete seguito la procedura correttamente, dopo aver riavviato il telefono dovrebbe avere accesso root .. Tuttavia, fate attenzione che il telefono potrebbe essere murato se qualcosa va storto o il vostro telefono è un modello diverso, in modo da farlo a proprio rischio e pericolo. PS: grazie a wseverin per il file di recupero modded e di essere il 1 ° a radicare questo telefono.
preloader, Indirizzo di partenza e lunghezza?? DSP_BL: Indirizzo di Partenza 0x40000 Lunghezza? MBR: Indirizzo di partenza 0x600000 Lunghezza? EBR1: Indirizzo di partenza 0x604000 Lunghezza? __NODL_PMT: Indirizzo di partenza 0x608000 Lunghezza? __NODL_NVRAM: Indirizzo di partenza 0xA08000 Lunghezza? __NODL_SECCFG: Start Indirizzo 0xF08000 Lunghezza? uboot: Indirizzo di partenza 0xF28000 Lunghezza? BOOTIMG: Indirizzo di partenza 0xF88000 Lunghezza 0x00600000 RECUPERO: Indirizzo di Partenza 0x1588000 Lunghezza 0x600000 SEC_RO: Indirizzo di partenza 0x1B88000 Lunghezza? __NODL_MISC: Indirizzo di partenza 0x2188000 Lunghezza? LOGO: Indirizzo di Partenza 0x21E8000 Lunghezza? __NODL_EXPDB: Indirizzo di partenza 0x24E8000 Lunghezza? ANDROID: Indirizzo di partenza 0x26E8000 Lunghezza 0x20100000 CACHE: Indirizzo di Partenza 0x33FE8000 Lunghezza? USRDATA: Indirizzo di partenza 0x540E8000 Lunghezza? FAT: Indirizzo di Partenza 0x741E8000 Lunghezza? __NODL_BMTPOOL: Indirizzo di Partenza 0xFEAFFFFF ? Lunghezza o se qualcun altro sa vi ringrazio molto in anticipo
Non si capisce niente perché è stato tradotto con google traduttore
vai su xda è trova la procedura completa
Non lo trovo potresti linkarlo?
Grazie
fammi sapere
Sai se la memoria interna del telefono di può partizionare in modo diverso facendo diventare più grande lo spazio x le applicazioni e minore quello x foto e musica?
ehi ragazzi ci sono novita' per quanto riguarda il GPS? ho ponticellato messo carta stagnola ma niente!
Neanche io riesco a far funzionare il GPS
Ciao, ho acquistato da qualche giorno questo smartphone Star G9300 versione 512mb di ram da qualche giorno, e tutto sommato funziona bene tutto, tranne la batteria che e da 2100 mAh che purtroppo si scarica molto velocememte. praticamente dal 100% scende in 5 ore al 10% ora vi chiedo ma e normale che anche tenendolo in standby la percentuale scende?
come posso migliorare la durata della batteria?
Sì scende anche a me quando è in stand by quando non lo usi disattiva wifi 3g GPS e tutte le cose che non usi
Questa guida mi e stata data dal venditore.
guida ottimizzazione GPS per smartphone android basati su MTK6577
fuso orario impostato su una citta europea,LONDRA PARIGI BERLINO ROMA
attivare su impostazioni , posizione tutte le opzioni relative al funzionamento del GPS
tra cui AGPS, con una sim dati attiva, consumera pochissimi byte che serviranno per calibrare la posizione e la zona di ricerca satelliti.
attivare anche DATI EPO E DOWNLOAD AUTOMATICO DEI DATI EPO, via rete wifi o 3g.
solo se non migliora prova le seguenti opzioni
digiti sulla tastiera *#*#3646633#*#* come se fosse un numero di telefono da digitare
entrera in modalita ingegnere, entra poi su YGPS , e lascia il telefono nuovamente all esterno sotto il cielo senza ostacoli, aspettare almeno 10 min
se trova qualche satellite. premi poi in NMEA LOG e abilita tutto
infine esci dalla modalita, entra su playstore e scarica i programmi
GPS TEST, GPS FIX , FASTERFIX , GPSHELPER
uno alla volta o tutti a seconda dei casi.
infine utilizzare un app. di navigazione migliore del google maps come ad esempio COPILOT free (dal playstore)
A te funziona così?
Grazie ora provo