salve ragazzi ma nessuno ha provato a collegare il cell g9300+ con odin?se si come si fà?grazie mille
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi ma nessuno ha provato a collegare il cell g9300+ con odin?se si come si fà?grazie mille
per coloro che hanno effettuato il root volevo sapere se dopo un pò a stabilità del telefono è rimasta uguale a prima o ci sono bug!!!
Sono intento ad ordinarlo...che faccio?
Spoiler:
Linko questo link perchè ho trovato un procedimento di root...qualcuno ha seguito questo? Grazie mille
Scusate ho visto che a pagina 2 avete postato il metodo...vorei prendere questo cell...me lo consigliate? state avendo problemi? grazie mille a tutti
Ciao a tutti posseggo da un mese circa lo star g9300+ ho eseguito il root tutto è andato ok, l'unico mio dubbio è la fotocamera quando registro video alla massima risoluzione (hd 1280x720) l'audio registra a 16khz, installando l'app camera ics+ l'audio registra a 44khz ma la risoluzione video non si puo impostare e registra a 640x480 soluzioni???
Sì infatti non registra in HD
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Ciao....io ho fatto il root del mio G9300+ circa 2 sett fa e fin ora non ho avuto nessun problema....
Anch'io nessun problema
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App