Ragazzi qualcuno può creare un zip della rom da flashare con CMW o almeno un backup sempre con CMW
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno può creare un zip della rom da flashare con CMW o almeno un backup sempre con CMW
ciao a tutti :) nn so se sono nella sezione giusta,ma ho bisogno del VS aiuto
mi è appena arrivato un g9300+ mtk6577 dual sim...(in sostanza un clone del s3 da,8")
ma nn va benissimo,il touch nn prende bene anzi
e il browser si blocca e nn naviga
mi potreste linkare o dire gentilmente come fare per riflashare la rom....
i driver dove li posso trovare..
please help me thks!
trovi tutto qui :http://www.etstore.eu/file/g9300p.zip
ciao
grazie do un occhiata x vedere di capirci qlcsa
due domande.... :))
1)con il mio originale s3 premendo il tasto home nn solo si aprivano le ultime app,ma anche la GESTIONE RAM come posso visualizzare qui lo stesso?!nn trovo nulla.
2)browser...nn so se è il mio ,in pratica,mi da problemi con la navigazione se apro un sito (tipo tgcom mobile)e lo converto in modalità desktop nn carica e mi va in crash,dice errore bla bla chiudere pagina...e devo addirittura riavviare il cell xkè nn naviga più
anche a voi?potreste provare aprendo tgcom in desktop GRAZIE
Ciao a tutti,scrivo qui' perche' volevo delle info dai possessori di questo smartphone in quanto sono propenso all'acquisto da qui a breve.
Prima di tutto vi chiedo se come qualita' prezzo siete soddisfatti dell'acquisto o se dopo averlo testato avreste optato per qualche altro modello.
Io mi sono orientato su questo perchè esteticamente mi piace(simile allSIII),poi perchè è un dual core da1 Ghz(non male) e poi perchè ha 1Gb di ram e poi perchè al prezzo di 179€ se funziona tutto penso sia un buon compromesso.
Ora quello che vi chiedo è semplice: funziona o no sto smartphone?
Se non utilizzate wi-fi,no bluetooth,no internet del proprio gestore,non ci giocate,non ci fate le foto,ma ci chiamate soltanto e mandate sms quanto vi dura la batteria?Ci arrivate a fine giornata?
Dovessi invece utilizzare il browser per internet,come va la navigazione?
Il Wi-fi funziona?
E la connessione con il proprio gestore? Il bluetooth funziona?
Il Gps?
Che s.o. monta l'I.C.S o il J.B? E' autoaggiornante o no?
Insomma sto cercando di capire se senza smanettarci piu' di tanto di base questo smartphone funziona o no.
Aspetto con ansia le vostre risposte e considerazioni.
500 mb per le app 1,8 gb per foto e musica e il resto è occupato dal sistema
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Vuol dire che non hai caricato la recovery
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App