Ma per formattarlo o fare un wipe cache devo fare cmq il ROOT?
Visualizzazione stampabile
Ma per formattarlo o fare un wipe cache devo fare cmq il ROOT?
Qui trovi tutto: http://www.etstore.eu/file/g9300p.zip
Sto cercando di effettuare il ROOT. Quando arrivo al punto 4 della guida, cioè quando tolgo la batteria ed usb e ricollego solo l'USB il pc non mi riconosce il dispositivo, lo carica per un attimo poi mi da come se fosse stato rimosso. Come cavolo posso fare????
Ragazzi facciamo qualcosa per questo touch non sempre reattivo (anzi, provate a fare un disegno a "dito" libero o anche a scrivere uno 0 escono fuori cose non precise)
e anche per sto gps che è deludente sotto tutti i "miei" punti di vista...
Ciao a tutti,
mi unisco come possessore di questo modello.
Io ho notato una cosa, quando collego il telefono al PC tramite cavo USB il telefono impazzisce...sul display vengono eseguite operazioni strane...cambiano le impstazioni...si aprono programmi...praticamente vengono eseguite operazioni del tutto casuali. Capita anche a qualcun'altro?
Ho notato anche che quando è in carica il touch è poco reattivo.
quando il cell in carica e una cosa normale che e poco reattivo e dovuta alla scarsa qualita del caricabatterie prova a usarne uno diverso
Ciao a tutti, io ho due grossi problemi... Il primo è che il wifi è come se fosse impazzito, mi trova le reti ma nel momento in cui dò l ok alla password, immediatamente mi compare la scritta "impossibile connettersi alla rete". Per questo ho tentato di fare il ROOT, pensando di risolvere qualcosa ma nn riesco a fare nemmeno quello, quando connetto il telefono al pc con l'USB senza batteria nn mi carica i driver, mentre acceso li carica! Capita anche a qualcuno di voi? Vi prego aiutatemi ho bisogno dell' wifi!!!
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
Premetto che ho seguito più volte il forum come ospite e devo fare i miei complimenti a tutti.
Andiamo subito al sodo...
Ho acquistato il mio primo Android, come da titolo, uno star G9300 che monta Android Jelly bean 4.1.1, dopo anni e anni di symbian 3rd edition
Il telefono è eccezionale, si avvicina veramente al marchio samsung ma devo fare alcune domande da principiante in questo campo per poi passare a qualcosa di più serio.
Domande:
1) Ma cosa vuol dire Root in campo Android? Perché è meglio farlo? (ho letto parte della discussione su questo cellulare)
2) E' possibile aggiornare il dispositivo all'ultima versione? Se si, come? Se no, perché?
---------------------------------------------------------------
Per ora mi attengo a queste semplicissime domande... ma sappiate che non sono finite perché ho intenzione di farlo assomigliare molto al samsung e migliorarlo quanto più è possibile
Un saluto a tutti