Quote:
Originariamente inviato da jagger1976
Sono contento che hai risolto..ho skype ma non sono quasi mai al PC ..non ho capito bene come fare per ricaricare il telefono senza problemi..me lo rispieghi per favore?
Per aumentare la memoria delle app devidevi avere innanzitutto il root..lo hai fatto??se si ti spiego come aumentare la memoria,se no ti dico come fare il root..fammi sapere..
Usa il telefono normalmente, a fine serata fallo scaricare a zero.
Metti luminosità al minimo, disattiva tutto e usalo aspettando che passi dall'1% a 0 e quindi esca "spegnimento".
Ora che sta scarico sai che se tenti di caricarlo via USB dal pc ci metterà un po'.
Se hai un caricatore originale samsung caricalo da PRESA da SPENTO, altrimenti col caricatore in dotazione.
Al riavvio dovrebbe scaricarsi gradatamente.
Per chi non riesce ad arrivare a fine serata è perché lascia acceso il 3G... provate a stare con il wireless quando siete in casa, posso assicurarvi che sono arrivato anche a stare 3 ore su internet e arrivare a mezzogiorno con 50%...
Chiudete ovviamente tutte le applicazioni in background.
Passando al mio problema... il root ce l'ho...
Però ti chiedo di essere dettagliato su come aumentare perché ho cercato sul forum, ma rimango briccato e ricarico la rom.
Magari dimmi come hai fatto tu così seguo i passaggi alla lettera.
Per il momento:
- Accellerometro sistemato, finalmente funziona :D
- Sensore di prossimità funziona :D
- Scheda tre funzionante (bloccata in 3G e niente roaming in TIM!)
- Root effettuato.
Modifiche da apportare:
- Testare un Qualsiasi GPS.
- Aumentare la memoria a disposizione.
- Migliorare la qualità audio
Cordiali saluti