Visualizzazione stampabile
-
-
Niente da fare... non sono riuscito ad uppare su mega.co.nz... cadeva in continuazione la connessione!
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Ma udite udite.............. Ho trovato il link diretto da dove ho trovato io:
LINK DIRETTO
Buon download! :cool::cool:
-
Con questa rom funziona tutto senza problemi?
-
Grazie ma per fare l'upgrade della rom bisogna utilizzare SP Flash Tool v3.1224.01??
Quote:
Originariamente inviato da
Satelis125
Niente da fare... non sono riuscito ad uppare su mega.co.nz... cadeva in continuazione la connessione!
...
...
...
...
...
...
...
...
...
LINK DIRETTO
-
Ma c è anche quella per lo g9300+ con 1gb di ram?
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
-
Quote:
alep1998
Ma c è anche quella per lo g9300+ con 1gb di ram?
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando
Androidiani App
Non ce ne sono... sinceramente non ho mai fatto attenzione a 'ste cose. Ho preso e flashato e non ho mai avuto problemi... sarà fortuna però ho risolto...
-
Ma il led a te funziona solo durante la ricarica?
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
-
nuova rom
Innanzitutto grazie.
Riporto la mia esperianza con la nuova rom ....
Ho flashato la rom ed è perfettamente funzionante (sia il gps che aggancia i satelliti velocemente e sia il sensore di prossimità).
Ho eseguito il root e successivamente il partizionamento della memoria a 2gb ed ho constatato che il sensore di prossimità si sballa e nonostante abbia fatto la calibrazione non funziona lasciando il monitor nero durante le chiamate.
Per risolvere il problema ho installato Proximity.
Quote:
Satelis125
LINK DIRETTO
-
Salve ragazzi,ma l'applicazione 360° la si può cancellare o deve restare. ? A che serve?
Inviato dal mio star G9300
-
Quote:
Avatr2012
Innanzitutto grazie.
Riporto la mia esperianza con la nuova rom ....
Ho flashato la rom ed è perfettamente funzionante (sia il gps che aggancia i satelliti velocemente e sia il sensore di prossimità).
Ho eseguito il root e successivamente il partizionamento della memoria a 2gb ed ho constatato che il sensore di prossimità si sballa e nonostante abbia fatto la calibrazione non funziona lasciando il monitor nero durante le chiamate.
Per risolvere il problema ho installato Proximity.
Per il sensore di prossimità sono impazzito anche io. Basta andare su calibrazione mettere il dito sopra e premere calibra.
Mi dici come hai fatto per il gps? Non riesco a farlo funzionare. Magari mi dici che settaggi hai usato e che programmi...
Quote:
alep1998
Ma il led a te funziona solo durante la ricarica?
Niente da fare, ma a quanto pare questo ha solo un colore e non come il vero Galaxy S3