Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alep1998
quella che avevo in dotazione col telefono ora non me lo ricordo e non c e l ho a portata di mano ma penso che il tuo sia anche un problema di batteria
Le ho provate tutte e 2 le batterie in dotazione...lo stesso problema..saranno tutte e 2 fallate??
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
-
Immagino non sia la risposta alla mia ricerca dei driver dello star N950, vero ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagger1976
Le ho provate tutte e 2 le batterie in dotazione...lo stesso problema..saranno tutte e 2 fallate??
Aspetta quindi non sei riuscito, nonostante avendo seguito la guida (scaricare le batterie, riscaricarle per 12 ore se non erro), a migliorare la prestazione delle tue batterie?
Perchè secondo me potresti aver lasciato accesso il gps, il 3g, e la luminosistà dello schermo al massimo per far durare la batteria solo 3 ore...
Prova a chiudere tutte le app possibili e a disinstallare quelle che non ritieni utili ( come anche i launcher alternativi).
E se proprio non trovi una soluzione fai un reset di fabbrica e vedi senza app quanto tempo ti dura (il reset di fabbrica non cancella i dati personali come foto, video,musica, documenti, cancella solo le app e i messaggi)
-
Quote:
Originariamente inviato da amicofl
Aspetta quindi non sei riuscito, nonostante avendo seguito la guida (scaricare le batterie, riscaricarle per 12 ore se non erro), a migliorare la prestazione delle tue batterie?
Perchè secondo me potresti aver lasciato accesso il gps, il 3g, e la luminosistà dello schermo al massimo per far durare la batteria solo 3 ore...
Prova a chiudere tutte le app possibili e a disinstallare quelle che non ritieni utili ( come anche i launcher alternativi).
E se proprio non trovi una soluzione fai un reset di fabbrica e vedi senza app quanto tempo ti dura (il reset di fabbrica non cancella i dati personali come foto, video,musica, documenti, cancella solo le app e i messaggi)
Già fatta questa prova a cellulare nuovo..calcola che dopo una mattinata se è al 75% e lo riavvio passa al 45/50% oppure dal 60% al 13%
-
Quote:
Originariamente inviato da jagger1976
Quote:
Già fatta questa prova a cellulare nuovo..calcola che dopo una mattinata se è al 75% e lo riavvio passa al 45/50% oppure dal 60% al 13%
Protrebbe essere un problema della room ma ho dei seri dubbi...
Io cancellerei a prescindere, se hai la clock work mode (cwm ), le statistiche della batteria.
Poi da non va io proverei a fare il reset di fabbrica e lasciarlo acceso con lo schermo a luminosità minima.
Se non va anche con il reset io lo riflasherei con il kernel (e la guida) che trovi qualche pagina addietro (sono con la app e non riesco a guardarci mentre scrivo il messaggio) e rifarei la stessa prova. Se poi non va neanche così io comprerei nuove batterie alla più vicina fiera della elettronica xD
Buona fortuna
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
-
Ragazzi è il 3G.
Provate a non usarlo per un giorno... e vedrete!
Ps. ma come si fa a non usare il 3G su uno smartphone? rotfl
----------------------------------------------------------------------------
Risolto dilemma del touch:
Mi sono accorto che con una presa usb apple rispetto a quella data in dotazione, il cellulare caricava più veloce ma c'era un problema. Il touch premeva automaticamente (avevo letto indietro)
Se leggo le caratteristiche:
APPLE: Output 5v=1A
rotfl Cinese: Output 5v=0.8A
infatti se lo collego questo problema non lo fa..
Sicuramente è la tensione alta... credo che si rovini, da oggi ricaricherò con il suo.
Alla prossima!
-
Quote:
Originariamente inviato da Satelis125
Ragazzi è il 3G.
Provate a non usarlo per un giorno... e vedrete!
Ps. ma come si fa a non usare il 3G su uno smartphone? rotfl
----------------------------------------------------------------------------
Risolto dilemma del touch:
Mi sono accorto che con una presa usb apple rispetto a quella data in dotazione, il cellulare caricava più veloce ma c'era un problema. Il touch premeva automaticamente (avevo letto indietro)
Se leggo le caratteristiche:
APPLE: Output 5v=1A
rotfl Cinese: Output 5v=0.8A
infatti se lo collego questo problema non lo fa..
Sicuramente è la tensione alta... credo che si rovini, da oggi ricaricherò con il suo.
Alla prossima!
Io carico con uno da output 1a ma più di 7/8 ore di autonomia con 3g attivo e utilizzo abbastanza intenso. Il risultato mi sembra molto buono, nonostante il carica batterie non "originale "
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da amicofl
Quote:
Quote:
Protrebbe essere un problema della room ma ho dei seri dubbi...
Io cancellerei a prescindere, se hai la clock work mode (cwm ), le statistiche della batteria.
Poi da non va io proverei a fare il reset di fabbrica e lasciarlo acceso con lo schermo a luminosità minima.
Se non va anche con il reset io lo riflasherei con il kernel (e la guida) che trovi qualche pagina addietro (sono con la app e non riesco a guardarci mentre scrivo il messaggio) e rifarei la stessa prova. Se poi non va neanche così io comprerei nuove batterie alla più vicina fiera della elettronica xD
Buona fortuna
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando
Androidiani App
L'autonomia non e' male..arrivo più o meno a fine giornata..è che le percentuali sono sballate!! Questo vorrei risolverlo..
-
Ragazzi qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema con il Auto rotation? Giro a destra si capovolge come X girare a sinistra e lo stesso se giro a sinistra il display si capovolge come x girare a destra.
Che devo fare?! Ho fatto e rifatto la calibrazione...
Inviato dal mio Star G9300+ e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mihaiungureanu
Ragazzi qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema con il Auto rotation? Giro a destra si capovolge come X girare a sinistra e lo stesso se giro a sinistra il display si capovolge come x girare a destra.
Che devo fare?! Ho fatto e rifatto la calibrazione...
Inviato dal mio Star G9300+ e1920_v77_zlh_9p017_asx usando
Androidiani App
Questo è l'unico problema di questa rom... per il resto va perfetto....
Purtroppo non so come risolvere.. ho visto che l'hardware riguardante si chiama bma222 3-axis