Salve qualcuno sa dirmi la procedura per effettuare il root sul mio g9300 (senza+)??grazie
Inviato dal mio star G9300
Visualizzazione stampabile
Salve qualcuno sa dirmi la procedura per effettuare il root sul mio g9300 (senza+)??grazie
Salve, ho rotto il vetro del mio g9300+ dopo una caduta. funziona ancora tuttol display e touch, ma il vetro e lesionato.
qualcuna sa dove posso recuperare il vetro di ricambio?
Prova su Aliexpress oppure contatta il tuo venditore vedi se lui te lo procura
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Ciao a tutti,
qualcuno mi uppa questa rom per g9300+?
e1920_v77_zlh_9p017_asx_20130427
Non riesco a trovarla...
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da jagger1976
Ciao per caso sai la procedura per fare il root su g9300 (senza+)??
@Mastro
Non so se e' uguale a quella del g9300+ ma penso di si..se vai un po indietro ci sono le istruzioni..è un po macchinoso ma seguendo le istruzioni è facile.
Prima fai un dump della ROM con flashtool.
Che versione hai?
Inviato dal mio N9500 stock Luglio
Ci sto provando da mesi,ma purtroppo niente da fare!!! Secondo me il mio problema,è un difetto del cell, perché non riesco ad andare avanti nel momento in cui devo collegare il cell al pc senza batteria...non mi trova i driver,si collega e dopo un secondo si scollega,mentre con la batteria me li installa...non capisco il perché, eppure sono sicuro che i driver ci sono installati.. ho provato anke con PDA driver ma non ci riesco. Ti prego aiutami
prova disinstallare e reinstallare i driver;appena fatto attacchi il telefono da acceso e installi la prima parte dei driver, poi lo spegni con la batteria inserita(lo colleghi)e installi la seconda parte dei driver, poi lo stacchi, togli la batteria lo ricolleghi e installi la 3 parte dei driver, una volta installate tutte e tre le parti dei driver provi a fare il dump.
Dovrebbe andare.
una volta fatto il dump andiamo avanti con il root.
che versione hai di rom?
Scusa ma non ti capisco molto..che significa ke devo fare varie parti?? Mi potresti mandare i driver?scusa per il disturbo
Quote:
Originariamente inviato da mastro89
Sta sera ti posto il link e le istruzioni..e per la terza volta ti chiedo che versione di ROM hai??
Inviato dal mio N9500 stock Luglio