Visualizzazione stampabile
-
vabbè fammi sapere se i driver si installano, nel frattempo ti posto una guida per il dump postata da geoffry76 ma presa da un altro sito t........m (all'inizio conoscevo solo quello)
guida
Io sono riuscito a fare il dump, segui le istruzioni alla lettera.
Dopo aver fatto il dump puoi fare il root, cosi se qualcosa va storto puoi ripristinare la rom senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagger1976
Ciao a tutti,
qualcuno mi uppa questa rom per g9300+?
e1920_v77_zlh_9p017_asx_20130427
Non riesco a trovarla...
Grazie
Interesserebbe anche a me. Qualcuno sa dove prenderla?
-
E come si cancellano i vecchi driver??
Inviato dal mio star G9300
-
Quote:
Originariamente inviato da mastro89
E come si cancellano i vecchi driver??
Scusa ma mi prendi in giro?
Inviato dal mio N9500 stock Luglio
-
No te lo giuro..in pannello di controllo e di si stalla programmi non ci sono..purtroppo il PC non lo so usare molto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da mastro89
No te lo giuro..in pannello di controllo e di si stalla programmi non ci sono..purtroppo il PC non lo so usare molto bene
Allora vai avanti senza disinstallare i vecchi..
-
ciao jagger1976,scusami ancora ma non riesco in nessun modo ad installare i driver quando il cell è spento o senza batteria...ho seguito tutti i tuoi passaggi alla lettera ma appena lo collego si sento il suono del pc che si connette e subito dopo un altro suono che si scollega...possibile che ho l'unico cell difettato e quindi non posso installare questi maledetti driver????
-
L'unica cosa che puoi fare è provare a cambiare porta USB sul pc.non so che altro dirti mi dispiace..
-
Ci ho provato,ho cambiato anke pc, ma niente...è proprio il cell difettato...che sfiga!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastro89
Ci ho provato,ho cambiato anke pc, ma niente...è proprio il cell difettato...che sfiga!!!
Non penso si a il cell il problema mastro, ma nn si può pretendere di effettuare certe operazioni complicate come root o flash di una nuova rom non avendo nemmeno nozioni base di informatica.
La community ti vuole anche aiutare ma dopo che ti è stata spiegata la teoria mille volte....