Non funzionava con nessun operatore..ho riflashiato la rom, ottenuto i permessi root e sembra funzionare correttamente...non riesco più ad aumentare la memoria perche dopo aver impostato 2gb non si riavvia !!!!
Visualizzazione stampabile
Per la memoria..C'è la procedura, l'ho scritta io qualche mese fa, la trovi indietro penso verso maggio o giugno..bisogna fare il backup da cwm poi partizioni la memoria con il programma e riavvii in recovery poi fai il wipe factory e poi fai il restore della cwm.
In breve è questa la procedura.. vedrai che va.
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e supercam
Ragazzi ma a voi la connessione internet prende bene non dico tanto la velocità me ne sono accorto a scuola mia dove mi da 2-3 tacche 3g o h però non carica le pagine mentre il mio compagno di banco con un lg l3 anche se piano carica tranquillamente
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Alep
Passa ad E in manuale, quando non ti carica le pagine..ho notato dei problemi di switch tra 2g e 3g in base alla ricezione..vedrai che ti carica..lentamente..
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e app supercamera
Ok grazie proverò
Ragazzi chiedo ai moderatori di modificare il primo post in modo tale da rendere più fruibile l'intero topic che è lungo e intricato.
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4223731 c'è il post che si riferisce alla poca memoria
Qui c'è la procedura di root e flash https://www.androidiani.com/forum/st...-g9300-13.html
Bravo stai facendo un buon lavoro..magari prova a mandare un pvt a chi ha creato il post..oppure prima o poi qualche mod se ne accorge e sistema..tu continua a fare ciò che stai facendo..sicuramente sarà utile...
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
Se può interessare a qualcuno ho fatto un porting da cyanogen 10 per g9300 l'unica cosa è che è in inglese...installazione da recovery..fatemi sapere se lo volete ve lo uppo..
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
Ottimo lavoro, metti pure e vediamo cosa salta fuori (basta che sia compatibile con il 9300+)
Ragazzi, sto uppando la rom per tutti, domani apro il post con le spiegazioni...
Dovete avere un dump completo della rom e un backuo da recovery se qualcosa dovesse andare storto..
Vi ricordo che la rom è in inglese, provate a scaricare dal market l'app more locale2, vi tradurrà qualche cosa in Italiano(sicuro i testi delle icone).
Vi ricordo che flashate a vostro rischio e non mi ritengo responsabile di eventuali brik o altro.
La rom si installa da recovery quindi rischio minimo...dovete avere innanzi tutto la recovery cwm(modificata)mi raccomando il dump completo della rom da flashtool o mtkdroid e un backup da recovery se qualcosa dovesse andare storto, recupererete senza problemi.
Queste sono le info del telefono che ho testato e dove la rom gira benissimo...
STAR G9300+ 1 GB RAM
Allegato 95029
EDIT!
aggiungo il link della rom
porting cyanogenmod
ripeto!!fatelo solo se sapete e siete sicuri di ciò che state facendo.