salve ragazzi ma nessuno ha provato a collegare il cell g9300+ con odin?se si come si fà?grazie mille
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi ma nessuno ha provato a collegare il cell g9300+ con odin?se si come si fà?grazie mille
per coloro che hanno effettuato il root volevo sapere se dopo un pò a stabilità del telefono è rimasta uguale a prima o ci sono bug!!!
Sono intento ad ordinarlo...che faccio?
Spoiler:
Linko questo link perchè ho trovato un procedimento di root...qualcuno ha seguito questo? Grazie mille
Scusate ho visto che a pagina 2 avete postato il metodo...vorei prendere questo cell...me lo consigliate? state avendo problemi? grazie mille a tutti
Ciao a tutti posseggo da un mese circa lo star g9300+ ho eseguito il root tutto è andato ok, l'unico mio dubbio è la fotocamera quando registro video alla massima risoluzione (hd 1280x720) l'audio registra a 16khz, installando l'app camera ics+ l'audio registra a 44khz ma la risoluzione video non si puo impostare e registra a 640x480 soluzioni???
Sì infatti non registra in HD
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Ciao....io ho fatto il root del mio G9300+ circa 2 sett fa e fin ora non ho avuto nessun problema....
Anch'io nessun problema
Ragazzi qualcuno può creare un zip della rom da flashare con CMW o almeno un backup sempre con CMW
ciao a tutti :) nn so se sono nella sezione giusta,ma ho bisogno del VS aiuto
mi è appena arrivato un g9300+ mtk6577 dual sim...(in sostanza un clone del s3 da,8")
ma nn va benissimo,il touch nn prende bene anzi
e il browser si blocca e nn naviga
mi potreste linkare o dire gentilmente come fare per riflashare la rom....
i driver dove li posso trovare..
please help me thks!
trovi tutto qui :http://www.etstore.eu/file/g9300p.zip
ciao
grazie do un occhiata x vedere di capirci qlcsa
due domande.... :))
1)con il mio originale s3 premendo il tasto home nn solo si aprivano le ultime app,ma anche la GESTIONE RAM come posso visualizzare qui lo stesso?!nn trovo nulla.
2)browser...nn so se è il mio ,in pratica,mi da problemi con la navigazione se apro un sito (tipo tgcom mobile)e lo converto in modalità desktop nn carica e mi va in crash,dice errore bla bla chiudere pagina...e devo addirittura riavviare il cell xkè nn naviga più
anche a voi?potreste provare aprendo tgcom in desktop GRAZIE
Ciao a tutti,scrivo qui' perche' volevo delle info dai possessori di questo smartphone in quanto sono propenso all'acquisto da qui a breve.
Prima di tutto vi chiedo se come qualita' prezzo siete soddisfatti dell'acquisto o se dopo averlo testato avreste optato per qualche altro modello.
Io mi sono orientato su questo perchè esteticamente mi piace(simile allSIII),poi perchè è un dual core da1 Ghz(non male) e poi perchè ha 1Gb di ram e poi perchè al prezzo di 179€ se funziona tutto penso sia un buon compromesso.
Ora quello che vi chiedo è semplice: funziona o no sto smartphone?
Se non utilizzate wi-fi,no bluetooth,no internet del proprio gestore,non ci giocate,non ci fate le foto,ma ci chiamate soltanto e mandate sms quanto vi dura la batteria?Ci arrivate a fine giornata?
Dovessi invece utilizzare il browser per internet,come va la navigazione?
Il Wi-fi funziona?
E la connessione con il proprio gestore? Il bluetooth funziona?
Il Gps?
Che s.o. monta l'I.C.S o il J.B? E' autoaggiornante o no?
Insomma sto cercando di capire se senza smanettarci piu' di tanto di base questo smartphone funziona o no.
Aspetto con ansia le vostre risposte e considerazioni.
500 mb per le app 1,8 gb per foto e musica e il resto è occupato dal sistema
Vuol dire che non hai caricato la recovery
Ciao ho fatto la procedura con win7 e non funzionava mentre con win xp è partito ma non riesce a caricare il file recovery.img.
Ho provato con il pacchetto fornito da etstore e carica tutti i file ma non entra in recovery mode (android verde ) :'(
Come faccio??
Come posso partizionare la memoria interna e portarla a 2,5 gb??
Con la guida presente su chinafonini non funziona.
Grazie
Se puo' essere utile posso segnalare che e' disponibile in Italia in vendita sia il Feiteng 9500
che lo Star G9300 (s3 like) ROOTATI direttamente dal produttore.
Basta cercare su google FEITENG h9500 oppure Star g9300
Posso assicurare che (essendo rootati) con il programma FasterGps il GPS funziona benissimo.
Ciao! renato
Io ho già acquistato il G9300+ e sono riuscito ad ottenere i permessi di root ma volevo sapere se era possibile aumentare la memoria a disposizione delle applicazioni.
Grazie
Io l ho fatto con la guida presente su chinafonini che ho linkato prima
ho provato con il file Mt657xRepartition_EN.apk ma dopo aver settato 2,5gb ed effettuato il reboot il cell si è bloccato ed ho dovuto ricaricare la rom.
Devi fate 2 gb 2,5 sono troppi
Ho provato con i 2gb ma il cel si è bloccato ed ho dovuto ricaricare la rom.
Devi fare il backup poi avviare il programma avviarlo in recovery fare il wipe data factory e dopo il restore per non perdere i dati
Fatto tutto ma non riparte e devo ricaricare la rom..penso che dovrò tenermi i 500mb :(
salve ragazzi anche io ho uno star g9300 1gb ram......volevo chiedervi a cosa serve rootarlo xk anche a me non va il gps e vorrei sapere se rootandolo riuscissi a risolvere il problema....e poi se potrei montarci la rom dell's3.
ho roottato il g9300 ma non ho risolto il problema gps.....soluzioni?????
No non ci puoi montare la rom del s3
Io ho fatto quella procedura è così sono riuscito
Ciao io ho risolto il problema grazie a questa guida che mi e stata data dal venditore.
guida ottimizzazione GPS per smartphone android basati su MTK6577
1. fuso orario impostato su una città europea,LONDRA PARIGI BERLINO ROMA
2. attivare su (impostazioni --> posizione) tutte le opzioni relative al funzionamento del GPS tra cui AGPS (con una sim dati attiva, consumerà pochissimi byte che serviranno per calibrare la posizione e la zona di ricerca satelliti).
3. attivare anche DATI EPO E DOWNLOAD AUTOMATICO DEI DATI EPO (via rete wifi o 3g).
4. digitare sulla tastiera *#*#3646633#*#* ed entrare in modalità ingegnere, poi su YGPS. (lasciare il telefono all'esterno ed aspettare qualche minuto per trovare qualche satellite) poi andare in NMEA LOG ed abilitare tutto.
5. uscire dalla modalità e dal playstore scaricare i programmi
GPS TEST, GPS FIX , FASTERFIX , GPSHELPER
uno alla volta o tutti a seconda dei casi.
6. infine utilizzare un app. di navigazione migliore del google maps
Non riesco a usare le usim 3 sul mio Star G9300+ se qualcuno sa come fare o ha 3 su questo dispositivo potrebbe scrivermi qui: https://www.androidiani.com/forum/h3...su-9300-a.html ?
Grazie
Inviato dal mio Star G9300+ usando Androidiani App
Sono sempre io sto cercando di rootare per cambiare l' imei tante volte fosse quello...
Quando collego nel punto 4 il telefono mi fa dispositivo non riconosciuto. Ora però non riesco a installare i driver. Se faccio cerca driver e cerca sul computer mi dice che il file INF di un altro fornitore non contiene le informazioni di firma digitale.
Vi allego un immagine
Qualcuno sa come fare?
Allegato 60724
Grazie
Non ne ho idea io
Avete provato mtkdroid per il root
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, volevo sapere se avete un G9300+ di qualsisasi colore con dispay rotto, graffi, ammaccature, parti non funzionanti.. insomma invendibile come nuovo.
Io posseggo un G9300+ esteticamente perfetto ma con scheda madre da sostituire, quindi sarei interessato all'acquisto di un G9300+ rotto ma con scheda madre buona.
Grazie
Luca.